Creato da victoria.v il 06/05/2012

Emeraude

Anime gemelle

 

 

« ג ghimel - met...ה È - vivere - 5 »

ל lamed - misurare - 12

Post n°14 pubblicato il 20 Settembre 2012 da victoria.v
 
Tag: emé

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Il mio modo per arrivare a questa coscienza è stato sperimentare e fare l'Uno di tutte le parti di me stessa. Quindi tutte le donne e tutti gli uomini che per me hanno avuto un significato sono tasselli di senso verso la mia unità. Oggi non mi serve più ritrovare la memoria delle mie storie, né della mia vita.

Mi è sufficiente rinnovare la chiave di quel tassello di vissuto che è sincronico a quanto sta accadendo. Ritrovarlo in me nelle sue espressioni più libere e gioiose e lasciare che si manifesti. Per esempio mentre scrivevo Emé come ho fatto a contattare te? e farti precipitare nel mio oggi? Mi serviva il gancio - waw - 6 - agganciare le proprie cose e le situazioni.

Sono andata al mio archivio-memoria e ho contattato quel momento in cui avevo incontrato un precedente mio compagno di viaggio. In me sta questo momento magico. Ho riattivato la forza di quest'emozione in me, l'ho lasciata scorrere... e dentro c'eri tu Così si fa.

Vedi, in Eméraude tu sei colui che mi forza l'energia. Esce il livello in cui attizzi in me la forza. L'ho dapprima attinta da dentro di me questa funzione. Ovvero io, in questa dimensione del corpo collettivo sono stata il catalizzatore di me stessa. In fondo al pozzo io sono andata da sola, attirata dalla forza che in fondo chiamava. Perché mi sono amata. Questo ho fatto.

Ho amato Alice, me stessa, più di tutto, anche più di te, logico. Qualcosa, in fondo a me, ama me al massimo. Io al centro delle cose. Io, la prima alleata di me stessa. La forza innanzitutto per me. Qui è emersa Eméraude. Così è giusto che sia.

Potrei lavorare con gli archetipi in questo dire. Sento l'unità aprirsi nella sua dinamicità profonda, un livello particellare delle cose, un continuum dell'energia dove tutto è pace e sincronia. Laggiù, in quello spazio zero limits, dove tutto è vivo, sono sempre a fianco a me stessa.

Ecco perché oggi ti stagli alleato e complice davanti a me. Qui nasce la comunicazione serena con te, nella mia unità interiore. Qui la comunicazione è forza e lei, la forza, mi fa sentire chi e dove sono, e dove andare.

Vedo il contesto in cui la forza agisce in me, è immediatamente quello delle 22 dinamiche in cui essa si dà. Leggo situazioni, vedo i movimenti delle persone, della psiche, degli elementi, ed essi prendono i nomi delle funzioni di cui i segni sono la rappresentazione grafica, il simbolo. Funzioni ed essenze, di questo si tratta. Mi dici:

♠ Racconta, spiega. Devi dirlo a chi ti legge.

© Quando sento o vedo una cosa, che non si vede nel mondo di fuori ma che intercetto con altri occhi dentro di me, la prendo per vera. Ma relativamente. Ossia è sicuro che quello che ho visto esiste e, nel mondo in cui sto, il mio interiore, ha una sua collocazione, configurazione, formulazione.

Ciò che ho sentito e visto dentro: persona, cosa, evento, ha fuori il corrispondente. Ovvero fuori c'è la proiezione di quanto sta in me, o ci sarà. Ogni realtà ha la sua "funzione" ovvero in essa la forza si esprime con una particolare modalità. È la sua "funzionalità" nell'economia del Tutto. Il suo "senso".

Sentirla, soprattutto la stessa funzione per cui, nel momento che individuo la funzione di ciò che sento e vedo in me, intercetto fuori la realtà che corrisponde alla stessa. Oppure l'inverso: è ciò che vedo fuori che ha corrispondenza con qualcosa o qualcuno dentro. Una parte di me.

E mi sa che qua parlo delle parti del DNA che stanno nei nostri corpi sottili, negli universi paralleli che siamo. Dalla funzione all'atteggiamento, qui la corrente sinaptica si fa chimica e neuronale, crea gli atteggiamenti. Di-venti-amo gli esseri. Diventiamo la realtà nuova che abbiamo pensato, immaginato, sognato.

Quindi, il corrispondente di quello che vedo sta in me. Vero, reale, non è quello che vedo nel mondo di fuori ma ciò che gli corrisponde nel mio mondo di dentro.

Dentro me sta l'universo. Se io individuo in ciò che sto sperimentando qui la funzione, essa, presa per se stessa diventa chiave-portale che mi introduce nel mondo parallelo corrispondente.

I mondi paralleli sono tutte le nostre esistenze che io avverto collegate in modo radiale più che lineare. Come dire che non attraversiamo vite e vite, ma l'esistenza - che è l'esistenza a questo punto? - è una, unica, disseminata su tanti livelli di frequenza, quindi di coscienza. Non solo questo mondo sulla Terra era disarmonico, anche in altri universi (la psiche?) erano ferme, arroccate, imprigionate determinate dinamiche e condizioni.

Il lavoro finale è questo: vivo una disarmonia in una parte di me? probabilmente c'è una mia esistenza parallela, ovvero nella mia psiche, in cui sono arenata nel problema, con altre anime. È possibile fare l'inverso: individuata la funzione della situazione problematica nell'economia del tutto delle mie esistenze, entro nell'archetipo e arrivo nell'altro universo.

È l'armonia che ho qui che mi permette di ri-sintonizzare, allineare le frequenze dell'altra esistenza sulla gioia e sulla felicità. La risultante è stare bene qui.

Quindi ci sono questi tre livelli di realtà o dimensioni, ce ne sono altri, sicuro, ma ora osservo questi che sono relativi a: la percezione e l'interazione tra me e il mondo.

1) il mio mondo interiore: l'unico reale.

2) il mondo di fuori, quello che percepisco con i 5 sensi e sul quale agisco con: corpo, movimenti, gesti, voce, è illusorio. Ma anche reale nel senso che, solo se mi do da fare in questo, lavoro su di me.

3) il mondo di mezzo. Reale concreto come l'1 e il 2 ma ad una concentrazione e vibrazione diversa. Qui io non sono "io" ma un collettivo, ovvero nell'ologramma che sono interagiscono più coscienze. Qualcosa che sono e anche mi trascende sa, sceglie e agisce. Qui stanno le mie: visioni, connessioni, sinergie, sincronizzazioni, coincidenze, percezioni, intuizioni, insight, sensazioni.

Qui agisce il pensiero Uno, la Presenza (l'esserci) e questa cosa strana che è presente nel cuore - me stessa - che mi fa sentire che il mio cuore è vivo. Che la mia psiche pulsa, è viva e attiva: pensa, crea, valuta, decide, sceglie, apprezza, ri-formula. Qui so di essere Una e di essere Il Collettivo.

Qui creo le persone e le situazioni che incontro nel mondo. Questo è il livello in cui la Forza mi fa Una col Tutto. In cui io delibero con la Forza. Creo. Ora creo te, il mio maschile rinato - corrispondente, nel mio essere donna, alla più ampia versione della più ampia visione di me stessa.

4) il laboratorio per sperimentare tutto questo, sta in noi.

Siamo un collettivo. Quando c'è un contesto di due, tre, più persone con questo livello di coscienza di "chi" e "cosa" i corpi sono, le funzioni e le essenze diventano sperimentabili. Avviene quando ci si è ri-conosciuti e ri-nominati nella Coscienza Cristica.

Tutto questo al capitolo lamed - 12 - misuro, conosco, do visibilità.

Se non mi rendessi conto di questi tre livelli del Sé, in me, come farei a continuare a reggere te? m'avresti già mangiato. No possibile. Verrebbe meno il divertimento.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareolena63entanglement4MaQuantiProfiliHaidominjusninokenya1lubopoalirtApriti_allarteemeraude4princi2008astrogoalmaandraxSky_Eaglewhitenarcisus
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963