DRAGON LANCE - un mondo fantasy
« Precedenti Successivi »
 

IL DRAGO E IL MAGO partII

Voglio vedere, voglio guardareVoglio vedere, sentire, sognareCosa accade nel mondo laggiù,sotto le nubi, sotto il cielo bluOve l’uomo si prodiga notte e dìSenza sosta e sempre cosìL’acqua vibro leggermente e apparve un’ immagine indistinta e confusa che però si schiarì pian piano. C’era un uomo alto e fragile. Silenzioso era rannicchiato di fronte ad un fuoco,…
 

IL DRAGO E IL MAGO  part. I

Era il tramonto, la brezza fresca scompigliava i miei lunghi, neri capelli e faceva danzare i grandi orecchini d’oro e diamanti che portavo. Di fronte a me si stagliava il meraviglioso paesaggio che si poteva ammirare dalla Torre d’Argento.Uno stormo di rossi golan volava appena al di sopra del mare di candide nubi emettendo il…
 

Post N° 40

Luc ormai era nella sua tenda per comprendere con i suoi maghi come potesse un oggetto tanto piccolo cambiare quelle sorti che sembravano inarrestabili. I maghi e le streghe sfogliavano i libri antichi e vecchie pergamene quelle che contenevano i segreti delle pozioni e degli oggetti unici alla fine la strega trovo l’oggetto in questione.…
 

Post N° 38

 

Post N° 37

la regina non si destava…“perché? “ urlo il re disperato…il piccolo elfo guardò la disperazione del re..“ l’ombra oscura sta trattenendo la sua anima con se”…non è possibile…eppure gli ho strappato il cuore, non può essere ancora in vita…“ infatti non è in vita…”dissero in coro le due streghe”è il suo spirito che sta trattenendo…
 

Post N° 36

 

Post N° 35

Black aveva il dono della preveggenza non lo aveva imparato da adolescente studiando libri o imparando ricette per porzioni, quello era un dono della sua famiglia che non conobbe mai. Fin da piccolo per lui è stata una guerra di sopravvivenza, la vita, e alla scuola delle arti oscure era sempre un passo avanti, fino…
 

Post N° 34

 

Post N° 33

Il portale si aprì nella stanza nella quale era rinchiusa l’anima di Sonnya, prima della guerra voleva assicurarsi solo che l’anima fosse ancora lì… Black si avvicinò alla bara fatta di cristallo duro come il diamante, toccò lo scrigno era gelido di un freddo intenso era talmente forte quella magia che aveva lanciato su quel…
 

Post N° 32

 

« Precedenti Successivi »