Creato da QueenMorgana il 30/04/2007

L' antro di Morgana

Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.( da

 

 

«  il destinoAMORE SI, AMORE NO »

A spasso tra i ricordi...

Post n°172 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da QueenMorgana

L'altro giorno sono venuta a Benevento x fargli una sorpresa. Sono arrivata al tabacchino e sua sorella mi ha abbracciata in un modo così affettuoso che mi sono emozionata, mi ha fatta sentire "UNA DI FAMIGLIA". Questa cosa mi ha preso alla sprovvista. Anche tutti gli altri mi accolta benissimo, Marina, Luisa...e poi i suoi nipotini...uno + bello e dolce dell'altro. Mi chiamano zia, mi vengono i brividi ogni volta che lo dicono. Mentre giocavo con Ylenia e Giorgia di fronte al tabacchino, Giorgia mi fa: "ciao Maria"(al secolo l'ex fidanzata di Andrea) ed io no mi spiace ma io e Maria siamo due cose distinte e separate, siamo come il giorno e la notte e dall'alto sento una voce dire" tieni presente che a lei neanche zia la chiamavano...a te si!" alzo lo sguardo ed era prorpio lei: LA MADRE DI ANDREA...in teoria: MIA SUOCERA. Devo ammettere che sentendo quella frase un brivido di soddisfazione mi ha percorso la schiena. Credo che si sia ricreduta sul mio conto. Dalle mie vacanze le ho portato dei pensierini che le sono piaciuti molto, mi ha ringraziata personalmente. Quando io e Andrea ci siamo conosciuti...nelle tante chiacchierate notturne parlavamo spesso delle sue sorelle, di sua madre e della loro gelosia o senso di protezione che hanno nei suoi riguardi. Ricordo che avevo il terrore specialmente di Marina e della madre di Andrea. MI diceva sempre...se piacerai a loro "STAMM APPOST"(TRADUZIONE X CHI NON E' NAPOLETANO=STIAMO  APPOSTO)!!La prima volta che conobbi Marina ero agitatissima! Per non parlare di quando mi invitò al suo compleanno che è se non sbaglio...l'8 luglio. Devo ammettere xò che i commenti furono subito abbastanza positivi, il che mi rincuorò parecchio. Adesso non ho + timore di Marina, ma incompenso della mamma si!:D. Anche il papà di Andrea...in arte MIO SUOCERO sembra essere abbastanza favorevole, lui è di poche parole, ma da quanto ha detto Andrea, che ovviamente lo conosce meglio, vedendo come si è comportato, dovrei andargli non dico a genio...ma quasi!MENUMALLLLLLLLLL!!!Comunque ogni giorno che passa sono sempre più innamorata di Andrea, ogni giorno che passa sento che diventiamo più forti, ogni giorno che passa mi convinco sempre più che sia lui il mio PRIMO AMORE, ogni giorno che passa sento che stiamo gettando delle basi solide e serie. A tal proprosito qualche sera fa Andrea mi dice: io sarei pronto anche a rendere questa storia tra noi..."UFFICIALE"...non vi dico il cuore dove mi e' arrivato.!!Si può dire che tra i due quella che era più propensa a questa cosa ero io...fino a quel momento mi aveva sempre detto che voleva aspettare, che non era pronto, che diceva alle sorelle che erano pazze quando gli chiedevano di farmi pranzare a casa sua una Domenica  o di  dormire a casa di Antonella un Sabato. Poi all'improvviso quella rivelazione, ero incredula e allo stesso tempo felicissima. Quando gli ho chiesto il perchè di questo cambiamento repentino, mi ha risposto xkè il sentimento è cresciuto e non ho più paura. Ma io credo che abbia cambiato idea anche perchè ha visto la reazione che ha avuto la sua famiglia nei miei riguardi, dopo che c'era stata Maria per ben 4 anni nelle loro vite. Me lo dice sempre, non si fa capace di come le sorelle, i nipoti e i suoi genitori mi trattino, mi ha detto addirittura che ci sono cose che con Maria non hanno mai fatto durante il suo fidanzamento. Sono delle persone fantastiche!!davvero uniche ed umili, forse è per questo che ci troviamo bene insieme. Quando sono andata a Benevento me li sono abbracciata tutti i suoi fratelli, ne sentivo proprio il bisogno, di stringere Marcello, Marina, Antonella e Luisa. Sono uno + bravo dell'altro. Devo confessare una cosa però..oltre ad essermi innamorata di Andrea...mi sto innamorando anke della sua famiglia...sarà grave???non lo so...

un bacio a tutti

Queen Morgana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: QueenMorgana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

_-*WELCOME*-_

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quivisunusdepopulogio90dgl5pantaleoefrancaITALIANOinATTESACavaliereErrante83max_6_66rteo1gabriellilucaMenelaoParideBarbour11gianlucab89tutto.musicacricket63strong_passionbluregal
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

hit counters

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a  http://blog.libero.it/lAntrodiMorgana/, e saranno subito rimosse.

 

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Premio D eci e lode


myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

LA SFERA DI CRISTALLO...

 

GUARDA NELLA SFERA E DAI RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE

Image hosted at bigoo images

CLIKKA QUI PER LEGGERE NELLA SFERA

 

img205/3778/votamisublog2007xh6.gif

[c] Nuccia01

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

immagine

 

VOTAMI SU

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963