Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« ♠♣ ^_____^ ...♠♣ ^_____^ ... »

dedicato a una amica reale..so che non mi leggerai mai..ma la mia rabbia oggi lo scrivo nel mio blog...

Post n°540 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da lacartavincente1

Image and video hosting by TinyPic

La rabbia è una debolezza... Sto lavorando sulle mie esplosioni di rabbia...

Comunque oggi sono arrabiata perchè? "c'è sembre un perchè!..
 per la mia amica reale...

So che non leggerai mai queste poche righe però io voglio scrivertele

lo stesso. Tu eri l'unica persona

che mi faceva sorridere, eri l'unica amica  speciale che avevo. ....
Non è facile dire le cose quando non si può parlare.

Bisognerebbe anche avere voglia di ascoltarle, ma si vede

che non è giornata. Il fatto che ti voglio  piu bene di mia sorella ...

però non posso permetterti di trattarmi in questo modo.

("esempio") che ogni cosa deve essere sempre dalla tua parte non dai modo a gli altri di fare o dire ..tu sei sempre in mezzo vuoi avere tutte le attenzione tutto per te "SEI" EGOISTA"!!  e poi mi  dici pure ...Scusa se ti ho fatto arrabbiare..."ADESSO BASTA "!!  Sono veramrnte arrabiata! ..
 ( DEVO PENSARCI BENE SE PERDONARTI...

meglio  ogniuno a casa propio..
non è giusto  che devo sopportare tutto......

Neanche io sono perfetta ma va bene così....

ti chiedevo un po' di chiarezza..Ti voglio bene, lo sai, anche se sono  arrabbiata e non ti saluto piu...

"PERCHÉ' SONO ARRABBIATISSIMA"
e non so se questa volta riesco a perdonarti...

BUONA VITA...

gifgifgifgifgifgifgif

Image and video hosting by TinyPic

(X GLI AMICi VIRTUALI")

L'amicizia virtuale non ha distanze né frontiere Viso a volte sconosciuto ed immaginario con un gran cuore che tutti i giorni..
condivide con te le sue scoperte e si augura le cose più belle per tutti noi ..La sera viene a portarti la buonanotte ed a dirti...

"A domani" e spesso è la prima la mattina a darti il Buongiorno 

E' un'amicizia che senti... reale nonché virtuale. "
"GRAZIE AMICI VIRTUALI CHE ESISTETE." DI CUORE"

Image and video hosting by TinyPic


gifgif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonnoinpensione0monellaccio19Disilluso5stelladelsud16dolcezza_13apungi1950lacartavincente1zacarias5Seiprofumo_dellavitatantaamoremivendoxamorecassetta2gianor1ReCassettaIImitic98
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963