Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« Amici! di una rosa rossa...I ragazzi che si amano.(... »

l fiore del giardino di MORENA MANICARDI..

Post n°893 pubblicato il 18 Gennaio 2021 da lacartavincente1

Ho-colto-un-fiore-al-mattino1

Ho colto un fiore al mattino,
nel mio giardino.
Ho colto un fiore dal profumo squisito,
e dal gambo infinito.
Un petalo abbandona il fiore,
e cade a terra senza fragore,
il perduto amore impoverisce il cuore,
e si dissolve al vento con dolore.
Il fiore guarda se stesso.
Dov’è la mia nobile freschezza?
Ora sento solo una nota di tristezza!

Ho-colto-un-fiore-al-mattino2

Una lacrima scende sul viso della dolce innamorata,
e nell’immenso del mare sprofonda addolorata.
Il giardino piange un suo antico gioiello,
e l’anima soffre perché ha perso l’amore più bello.
Bacia il fiore ancora l’ape,
ma senza trasporto,
il cuore non conosce conforto...

 

Amici Carissimi Vi Auguro..

Un

Ho-colto-un-fiore-al-mattino3


kozhyex6pe1.gif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipje_est_un_autreapungi1950zacarias5scivolare.sultuovisocassetta2dolcezza_13saggezzaindianakora69cuore_viggiatorecindylastregalacartavincente1vladimirodgl10saturno_leostelladelsud16
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963