Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« WEE RAGAZZI CI SONO...•°*”˜˜”*°•.ƸӜ... »

MARE E TERRA – Alda Merini..

Post n°993 pubblicato il 15 Giugno 2022 da lacartavincente1

Vivi-ama-ridi-tutte-e-tre-le-cose-sono-importanti-e-posso-farle-tutte-con-te

MARE E TERRA – Alda Merini..


 Mare, che io domino col pensiero,

mi hai nascosto mille bugie

e tante verità. Un giorno d’aprile

è esplosa un’onda

che avrei voluto baciare,

come un animale

fugge davanti al fuoco,

io sono fuggito da te.

Ho lasciato il mare per la terra

e la terra per il mare,

ho lasciato il mare per la terra

e la terra per il mare,

e ho sbagliato tutto,

perché non esistono

né ombre né luci,

ma solo il nostro breve pensiero,

ma solo il nostro bisogno d’amore.

249387v-PLG9n-GjImmagine correlataImmagine correlata249387v-PLG9n-Gj

 


ritrovata


Immagine correlataImmagine correlata

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

virgola_dfapungi1950zacarias5nonnoinpensione0monellaccio19Disilluso5stelladelsud16dolcezza_13lacartavincente1Seiprofumo_dellavitatantaamoremivendoxamorecassetta2gianor1ReCassettaII
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963