Creato da laelia75 il 21/02/2008

LIBERA_MENTE

penso all'inutilità di pensare troppo, ma continuo inevitabilmente a farlo...

 

 

« Messaggio #282A Different View »

Lezioni di Sesso

Post n°283 pubblicato il 19 Novembre 2008 da la_professorina
 

Ciao amici e ciao amiche, perdonate la mia assenza ma sono stati giorni di pensieri intensi, a causa dei quali trascurare la mia rubrica è stato inevitabile.
E indovinate a cosa ho pensato così tanto?? Ma all'amore è chiaro!
E ancora una volta mi sono buttata sui libri, dove non ho cercato di trovare la luce ma quantomeno validi spunti di riflessione.



Al giorno d'oggi incontrare un partner non è affatto facile. Idealmente tutti vorremmo incontrare qualcuno e capire al volo se sia o meno la persona giusta.
Finché si è giovani le occasioni per incontrare nuovi amici e innamorati è molto facile, perché frequentiamo la scuola o l'università e le occasioni di scambio sono molteplici. Con la maturità diventa invece più difficile incontrare nuovi amori in modo naturale e spontaneo, soprattutto per le persone timide.
I modi per incontrare qualcuno al di fuori dal lavoro o dalla casualità possono essere party, presentazioni mirate per merito di amici comuni, uscite con gli amici per una bevuta, o anche agenzie matrimoniali, annunci personali, internet...

Ma quali sono i primi passi da muovere in una relazione???

Secondo gli studiosi, ad incontro avvenuto si vive una fase di enfasi dove la passione sessuale porta naturalmente a trascurare gli elementi essenziali che influenzano le relazioni. Infatti la maggior parte di noi all'inizio non pensa seriamente al futuro, ma si gode i primi magnifici momenti.
E' anche vero però che gran parte di noi, consapevolmente o meno, è alla ricerca della persona "giusta", quindi capire in anticipo gli imprevisti dilemmi emozionali che si presentano in questa fase può essere molto utile.
Ma allora mi domando: "Come si può calcolare in anticipo un imprevisto??? Un imprevisto non è certo prevedibile!!" Un bel dilemma...



I 'saggi' sostengono anche - e qui mi associo nettamente - che la comunicazione è fondamentale: parlare e saper ascoltare, ma non solo, è fondamentale mettere in atto quanto promesso durante le discussioni.
Se poi siamo abituati all'indipendenza e a vivere da soli, trovarsi qualcuno sempre addosso può dare un senso di claustrofobia, indipendente dal fatto che teniate molto a questa persona. Non pochi rapporti potenzialmente validi sono falliti perché uno dei dure partner ha 'soffocato' l'altro senza volere. Non tutti desideriamo lo stesso grado di vicinanza e intimità, quindi dovremmo prevedere delle giornate da passare in solitudine o con altri amici e non vergognamoci se sentiamo la necessità e la voglia di trascorrere del tempo per conto nostro, abbiamo diritto alla nostra privacy!

Nelle prime fasi dell'innamoramento il tempo è sempre un bel problema. Una parte di noi vorrebbe stare sempre incollata al partner, mentre naturalmente dobbiamo dedicarci alla routine della vita e soprattutto al lavoro, quindi trovare il giusto equilibrio fra amore e lavoro è spesso difficile.
Che facciamo allora, programmiamo?? Stabiliamo uno o più giorni la settimana in cui incontrarsi???
Difficile da credere, ma secondo gli stessi 'saggi' potrebbe essere utile e addirittura fondamentale in certi casi una vera e propria programmazione, anche se ciò può sembrare un artificio!



Dulcis in fundo le sensazioni di insicurezza e di gelosia - che è una forma estrema di insicurezza - sono molto frequenti nelle nuove relazioni.
L'unica soluzione consiste nel chiedere rassicurazioni, promesse di fedeltà e nell'esercitare effettivamente la fedeltà, in modo da permettere all'altra persona di consolidare la sua fiducia. Sempre secondo i 'saggi' all'inizio è normale mettersi vicendevolmante alla prova e se non otteniamo rassicurazioni sufficienti a volte è meglio non continuare la relazione.
Mettersi alla prova??? Cioè??? Trabocchetti tipo quelle che mandano l'amica in avanscoperta a provarci col nuovo lui?? Mmmm...

Certo è che non è facile, niente affatto facile iniziare una relazione.
Continuo ad avere domande senza risposta e continuo a pensare che la vita sia così piena di sfaccettature, di momenti, di attimi che possono cambiare il corso della nostra vita in un inaspettato secondo, in uno schiocco di dita...

Untitled

Ma come mi ha detto una persona proprio stasera, non si possono razionalizzare le emozioni e non si può analizzare l'amore.
L'amore è vita, allora viviamolo e cerchiamo di comprenderlo, senza pretendere di spiegare quelle sensazioni che lo rendono così magicamente unico.

Commenti al Post:
ilvate2008
ilvate2008 il 19/11/08 alle 23:32 via WEB
IL CUORE HA RAGIONI CHE LA RAGIONE NON CONOSCE.....Ciao PROFESSORINA,gran bel post....ma difficile da commentare!!!!!
 
 
la_professorina
la_professorina il 19/11/08 alle 23:37 via WEB
Difficile da commentare, ma in fondo.. si commenta da solo: viviamo l'amore e non cerchiamo di comprenderlo! (controproducente per me e le mie lezioncine in effetti!) Grazie amico Vate, sei sempre carinissimo! ps. ma lo sai che le parole da te citate sono state il primo post di questo blog???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/11/08 alle 23:42 via WEB
LA padrona di casa ha un CUORE GRANDE E PALPITANTE......non avevo dubbi...Bacio cara.THE VATE.
 
 
la_professorina
la_professorina il 19/11/08 alle 23:50 via WEB
A volte fin troppo grande per una persona sola...
 
via_rigola
via_rigola il 20/11/08 alle 01:13 via WEB
simpatico il giochino di mandare l'amica in incognito...così ne beci due al prezzo di una!!! se le tue amiche agiscono così presentacele ^_^
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 01:36 via WEB
Ma io non uso certi trucchetti! Ne uso di mooolto più arguti! ;)
 
tata70z
tata70z il 20/11/08 alle 06:27 via WEB
Che dire?Godiamoci questo L'amore finchè dura ...:-) Buona giornata cara
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 10:56 via WEB
"L'amore è eterno finché dura"... frase fatta ma d'effetto e con il suo perché.. un tantino disilluso in effetti! Ciao a te amica :)
 
pgmma
pgmma il 20/11/08 alle 08:49 via WEB
Una opinione . Un elemento è la millenaria e condannata abitudine antica di avere templi alla fecondità, alla vita ed alla santità, con l'uso della prostituzione sacra, sia maschile che femminile (la dea Astartare, Thor, ecc) in cui si tentava, con intermediari tra la divinità e il devoto ignorante, di creare nuovamente, di poter realizzare la trasmissione tramite il sacerdozio (coatto), delle caratteristiche della divinità al genere umano. Ovvie le male interpretazioni che esulano dai perchè come i riti con i sacrifici umani, l'antropofagia, ecc, ....che possono avere la stessa origine intenzionale.
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 10:54 via WEB
Correggimi: intendi dire che l'essere umano ha dato da sempre troppo peso al sesso??
 
nirvana2008g
nirvana2008g il 20/11/08 alle 09:24 via WEB
Bene.
Se l'altro ieri ero confuso, se ieri sera ero in uno shkaer senza ghiaccio, dopo aver letto questo ho deciso di rinunciare a capirci qualcosa.
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 10:57 via WEB
Forse è proprio l'unica via possibile.. la leggerezza..
 
   
nirvana2008g
nirvana2008g il 20/11/08 alle 17:22 via WEB
Già, lo vivo sull'attimo, è un'ottima soluzione, pianificare non serve.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/11/08 alle 18:39 via WEB
Non sono mai riuscita a pianificare in effetti... ma visti gli eventi chissà... forse ho sempre sbagliato!! Ma continuerò a non pianificare! ;)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/11/08 alle 18:40 via WEB
Sorry.. Laelia in incognito da lavoro! :)
 
     
nirvana2008g
nirvana2008g il 20/11/08 alle 22:23 via WEB
Sai che c'è, che magari tu investi in qualcosa, e ci investi la tua vita, perchè quando sarai ad un certo punto desideri una "stabilità".
Poi quando si tratta di riscuotere ti accorgi che interessi e capitale se li sono fregati.....
Allora smetti di spendere, o meglio, spendi quello che basta sul momento.
Se quel 75 è il tuo anno di nascita....ne hai da spendere, spendili bene, ma senza sperare di mettere da parte nulla.
Tempo fa ho scritto che "noi" è un'dea più potente di "io", e sono ancora dello stesso parere.
 
     
laelia75
laelia75 il 21/11/08 alle 12:03 via WEB
Ho iniziato molto presto a sentire dentro la voglia di avere una famigla, tranquillità, stabilità, poi mi sono andata sempre ad impelagare in storie che non hanno portato a niente ed ogni volta sono scappata quando ho veramente pensato: "Ma vorrei una famiglia con lui???".. Via!! A volte ho paura di aver speso già male, ma non riesco ad accontentarmi, e comincio a domandarmi se mai davvero troverò questa stabilità o se no, se non fa per me. Ho tanti sogni legati ad un NOI che nella mia vita non è praticamente mai esistito.. chissà..
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 20/11/08 alle 10:08 via WEB
Sono dell'idea che spiegare l'amore sia impossibile, così come è impossibile definire modi giusti e sbagliati di vivere una storia... secondo me l'unica cosa fondamentale da fare ij amore è smettere di pensare come IO e iniziare a pensare cone NOI... Sembra una banalità, ma a volte è una cosa davvero difficile da capire oltre che uno step che molti non vogliono fare per i motivi che hai elencato nel post...
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 11:03 via WEB
Logicamente il buon senso comune non è applicabile in ogni situazione ed altrettanto logicamente non possiamo certo pretendere di prevedere l'imprevedibile, nonostante i libri suggeriscano di farlo! Sai, io credo come te che al giorno d'oggi per pensare come un NOI ci vogliano tanta pazienza e tanta passione, per riassumere, ci vuole davvero tanto amore. Molto spesso siamo portati a chiedere prima di dare e siamo abituati a dare solo dopo aver ricevuto e tante volte purtroppo neppure dopo.
 
islup
islup il 20/11/08 alle 10:30 via WEB
l'AMORE é VITA...vai in un supermercato, ti siedi al bar e comandi un caffé, una briosche e cominci a guardre la gente...quello che vedi é VITA...vai in un ristorante a cena, comandi un piatto di pasta allo scoglio, un bicchiere di vino e guardi la gente al ristorante mentre cena...quello che vedi é VITA...vai in ufficio, prendi un caffé alla macchinetta, torni in ufficio, ti siedi e guardi i tuoi colleghi al lavoro...quella é VITA...vai in una scuola per bambini dai 2 ai 3 anni...guardi i bambini e pensi alle loro manne che stanno lavorando da qualche parte chissà per quale motivo...questa é VITA...se l'amore é vita, dimmi te che razza di amore vuoi trovare...CERCANO RISPOSTE SU UN LIBRO...cercano la pace in un libro...corsi di yoga per focalizzare l'energia...ma che ca77o focalizzi se non sai nemmeno come funziona un canale energetico...siamo tutti rimbambiti...tutti...l'amore non esiste più, esiste solo la spertanza di trovarlo...mah...buon pomeriggio professorina, un abbraccio "~}-
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 11:26 via WEB
L'amore con le sue gioie ed i suoi momenti di tristezza, con la sua euforia e la sua malinconia, la speranza, lo sconforto, riesce a darti sensazioni contrastanti accomunate da una sola cosa: ti fanno sentire vivo! E sentirsi vivo è ciò che ti fa realmente assaporare la vita anche quando prendi un caffè e sorridi al barista (pure se non è bono!), ordini un piatto di pasta e tratti con gentilezza il cameriere, vai a prendere un bambino all'asilo e lui ti corre incontro a braccia aperte... Nei libri non cerco l'illuminazione e l'ho chiaramente espresso dicendo: "E ancora una volta mi sono buttata sui libri, dove non ho cercato di trovare la luce ma quantomeno validi spunti di riflessione". Sarebbe folle pensare il contrario! E non mi sento affatto rimbambita se questo può farti piacere, mi sento solo un pò atrofizzata per colpa di una società che offre e cela molto e che non ci invoglia a sfruttare appieno le nostre potenzialità. L'amore non è fatto di speranza come dici tu, così come non è fatto di se e di ma, l'amore è fatto di ogni minuto che gli dedichi e di ogni azione mossa in suo nome. L'amore è fatto di vita vissuta! Buon pomeriggio a te Islup!
 
   
islup
islup il 20/11/08 alle 12:29 via WEB
belle parole, giuro...ma se leggi bene...ho scritto che oggi come oggi l'amore é solo speranza, non ho detto che deve essere così...anzi, il contrario...io non ho mai cercato l'amore ma le donne, l'amore vien da se...più stai bene con te stessa più troverai l'amore che sta bene con tes tesso...ma se la gente vive coì, apaticamente, monotonicamente, stafottentementemente silenziosa e egocentrica, menefreghisticamente immersa in pensieri e parole altrui...cosa si può mai trovare?...illusione...io mi illudo che sia amore, poi, quando conosco la persona che mi sta accanto mi rendo conto che non é quello che cercavo...ciola, se non sai nemmeno chi sei cosa pensi di trovare?...eureca?...tra l'altro, non ti trovo affatto rimbambita, tutt'altro...ma guardati in giro, fai un giretto nei supermercati, nelle strade, nei pab, NEI TRAM E TRENI...la gente non sorride quasi più...uno sguallore indescrivibile...mah, io sono soddisfacentemente soddisfatto delle mie esperienze, in 38 anni ne ho fatte di cotte e di crude...e anche un figlio che ieri mi ha dato una cosa che nessuna persona mi aveva ancora dato sino ad ora...un giorno te lo racconterò, se vuoi...na ca77ata ma mi ha fatto toccare le stelle...e perché?...perché lui mi ha sempre visto per quello che sono...e allora mi da quello che Lui é...un bacio, mauroe "~}-
 
     
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 12:49 via WEB
Ho riletto e con la tua spiegazione ho reinterpretato.. spero al meglio.. con le parole scritte è facile fraintendersi! Sai, io credo che di gente come descrivi tu sia veramente pieno il mondo, ma che lo sia anche di persone che invece sono attente ai rapporti umani e che dimostrano il bene anziché predicarlo. Meglio pochi amici ma veramente sentiti, che tanti, che alla fine ti riescono a far sentire comunque solo in mezzo a mille. Io non lascio quasi mai a casa il mio sorriso, che sfoggio anche quando mi sento dire: "Ma che c'hai sempre da ridere???" in fondo.. cos'ho.. niente! Ma tutto intorno mi sorride di riflesso. Concordo pienamente sulla gioia che può darti un bimbo, nella sua ingenuità e nella sua purezza.. un bimbo non vuole niente, chiede solo amore. Mi farà piacere se un giorno vorrai raccontarmi.. bacio a te :)
 
     
islup
islup il 20/11/08 alle 13:52 via WEB
Ma tutto intorno mi sorride di riflesso...allora troverai sicuramente l'amore, se amore mostrerai...no?...lo vedo solo al mercoledì, per pranzo...ma abbiamo un rapporto molto intenso e a me basta per trasmettergli tutto quello che devo strasmettergli...mi guarda e mi fa...sai papi, il mercoledì, prima di prendere il Bus per venire da te, é come se partissi per un viaggio...ed io...ma, Andrea, in che senso?...cosa provi?...non lo so papi, ma é come se partissi in vacanza...e gli altri giorni Andrea?, gli chiesi...gli altri giorni sono tutti uguali...mi disse...in deu ore alla settimana puoi fare tutto, anceh trasmettere un amore immenso...2 ore...questo é amore...le coppie si trusciano, tutte attaccate...amore mio, amore mio...ma che due palle...quando ricevi una sberla non dura una vita ma la ricordi a vita...cambia la sberla con un bacio e fai la stessa cosa...la stessa forza, la stessa intensità e la stessa durata...una frazioen di secondo ti trasmette l'amore...le labbra...poi, il resto...sono botte...e che botte...no?...un baci-o, "~}-
 
ladro_di_stelle_dgl
ladro_di_stelle_dgl il 20/11/08 alle 11:13 via WEB
sarebbe tutto più semplice se tu riuscissi a percepire l'aura delle persone,non è difficile si inizia con meditazioni YOGA esercizi di respirazione analisi introspettiva,e dopo un pò si riescono a distingure gli esseri simili per sensibilità d'animo-----^__*
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 11:29 via WEB
Lo yoga può essere un ottimo canale, ma certo non è l'unico. E' la mentalità stessa che a volte ci blocca, aprire la mente è solo il primo passo in un viaggio interiore, verso noi stessi. Aprirsi a noi stessi per poi aprirsi agli altri. Una stella per te :)
 
   
ladro_di_stelle_dgl
ladro_di_stelle_dgl il 20/11/08 alle 11:50 via WEB
Si hai ragione la conflittalità tra le componenti de nostro sè è difficile da eqilibrare,gli aggiusti sono continui almeno per quel che mi riguarda,ma ognuno di noi trova le risposte ai quesiti mettendo sulla bilancia tutti i pro e i contro,e poi cercando un'equilibrio che ti permetta di andare avanti...mah,ti ringrazio per la stella(sai io ne faccio collezione).
 
     
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 12:25 via WEB
Umanamente siamo portati tutt'altro che all'equilibrio, eterni insodisfatti! Tanto lo agognamo, tanto lo cerchiamo e tanto lo rifuggiamo una volta raggiunto. Siamo un continuo movimento, un continuo ondeggiare, costantemente alla ricerca di qualcosa e di qualcuno che ci completi, inconsapevoli di ciò che siamo e di ciò che abbiamo, perciò perennemente inquieti. La nostra lunghezza d'onda a quanto pare si accompagna, cacciatore di stelle.. se avrai voglia di cercare ne troverai a bizzeffe per la tua collezione!
 
     
ladro_di_stelle_dgl
ladro_di_stelle_dgl il 20/11/08 alle 21:30 via WEB
mercì madame vous etes très gentil
 
jardigno65
jardigno65 il 20/11/08 alle 11:48 via WEB
La persona sbagliata Luis Fernando Veríssimo (1936) Pensandoci bene, in tutto ciò che vediamo, viviamo intensamente, ascoltiamo e pensiamo non esiste una persona giusta per noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtà la persona sbagliata. Perchè la persona giusta fa tutto giusto, arriva puntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non è che abbiamo sempre bisogno delle cose giuste. Fino al momento di cercare la persona sbagliata, la persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie, scappare il tempo morire d'amore. Verrà il giorno in cui la persona sbagliata non ti cercherà e sarà proprio in quel momento in cui vi incontrerete che il vostro donarsi l'un l'altra sarà più vero. La persona sbagliata è, in realtà, quello che la gente definisce una persona giusta. Quella persona ti farà piangere, ma un'ora dopo ti asciugherà le lacrime Quella persona ti farà perdere il sonno, ma ti darà in cambio una notte d'amore indimenticabile. Quella persona forse ti ferisce e dopo ti riempie di gentilezze chiedendo il tuo perdono. Quella persona potrà anche non essere sempre al tuo fianco ma ti aspetterà tutta la vita, ti penserà in continuazione E' bene che ci sia una persona sbagliata per ognuno di noi perchè la vita non è sicura, niente qui è sicuro, quello che è proprio sicuro è che dobbiamo vivere, ogni momento, ogni secondo, amando, sorridendo, piangendo, emozionando, pensando, agendo, desiderando, ottenendo. E' solo così. E' possibile che si arrivi a quel momento della giornata, in cui diciamo: "Grazie a Dio, è andato tutto come doveva andare" Quando in realtà, tutto ciò che lui vuole, è che noi incontriamo la persona sbagliata, in modo che le cose inizino veramente a funzionare per il verso giusto per noi...
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 12:19 via WEB
Sono riflessioni che fanno riflettere queste di Luis Fernando. In effetti aspiriamo alla perfezione e poi ci innamoriamo dei difetti.. ma questo è l'amore, talvolta assurdo, talvolta impossibile, o impensabile.. in ogni caso unico ed irripetibile, pure se apparentemente ed innegabilmente sbagliato. Molto bella la tua citazione, gracias y buenos dias.
 
cow75
cow75 il 20/11/08 alle 12:11 via WEB
ANCHE A COSTO DI SOFFRIRE...ANCHE A COSTO DI LUNGHE ATTESE....QUALSIASI COSA VA VISSUTA ALTRIMENTI NON SI SCOPRIRA' MAI COME SI E' VERAMENTE
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 12:29 via WEB
In effetti è il nostro modo di reagire agli eventi che ci mostra come siamo ed ogni volta ci scopriamo diversi. Ma sono l'amore ed il dolore ci danno la vita, fin dal primo giorno su questa terra..
 
mauricemann
mauricemann il 20/11/08 alle 13:11 via WEB
Perchè sopprimere o mettere in dubbio i propri sentimenti? Li vivo e basta!
 
 
la_professorina
la_professorina il 20/11/08 alle 14:09 via WEB
Sopprimere è inumano, mettere in dubbio è umanissimo! Ma dici bene, l'importante è viverli.
 
anogramma
anogramma il 20/11/08 alle 20:08 via WEB
Con edo dovremmo stabilire di vederci il lunedì, mercoledi, venerdì, sabato e domenica i rimanenti giorni e stabilire inoltre il giorno di cinema, di cena fuori, e di sesso; Il martedì e il giovedì un rompi routine ognuno per i fatti suoi...Non riesco ad immaginare una relazione così. Baci Claudia
 
 
laelia75
laelia75 il 21/11/08 alle 12:07 via WEB
Idem! Pianificare non fa per me, preferisco seguire le voglie del momento e salire sulle bici (per non dire i treni) che passano giornalmente :) Bacetti!
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 20/11/08 alle 22:55 via WEB
Buonasera a tutti gi abitanti del castello!
 
 
laelia75
laelia75 il 21/11/08 alle 12:07 via WEB
Ops.. buongiorno in ritardissimo! :)
 
lange_it
lange_it il 20/11/08 alle 23:52 via WEB
strano che non si sia finiti nel discorso del distinguere infatuazione e amore... :-) c'è poco da dire o meglio da aggiungere in effetti, ma ho letto con piacere tutti i commenti. Notte :-)
 
mondobirbo
mondobirbo il 21/11/08 alle 11:19 via WEB
Anche questa è cultura e "conoscere" per essere più informati??? Mah.. gna posso fa!! Non devo più passare di qui se no mi piglio un altro insulto.. ahah :P
 
 
laelia75
laelia75 il 21/11/08 alle 12:09 via WEB
Non fare la vittima, insulti non te ne sei mai presi, solo risposte a tono!! ;)
 
   
mondobirbo
mondobirbo il 22/11/08 alle 11:28 via WEB
Vittima?? naaaa.. non avrei nemmeno risposto fosse stato così :D Cmq era in senso molto lato, "insulto"... fatto resta che non trovo risposta alla domanda principale......... :D
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/11/08 alle 13:40 via WEB
Buenos dias! Risposta a quale domanda??? Laelia
 
     
mondobirbo
mondobirbo il 24/11/08 alle 12:38 via WEB
seee... buonanotte!! :D
 
anima_dannata74
anima_dannata74 il 21/01/11 alle 17:24 via WEB
Ottimo. Tutto perfetto. E se poi ti capita quel che è capitato a me? Magari credi di aver trovato la persona giusta, poi piano piano, quando lei inizia a piacerti (e tu a lei) e la cosa si fa appassionante, approfondisci la conoscenza e inizi ad aprirti e raccontarti. E... BUM... arriva la doccia fredda... (v. il mio blog se vuoi capire, non mi va di scrivere e raccontare nuovamente). Allora che fai? Ti spacchi la testa come sto facendo io adesso? O molli il colpo e ricadi nell'angoscia di essere ancora solo, riniziando con tutte le difficoltà per conoscere qualcuno?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BUBU 7 ;)




Creative Commons License
Questa opera
è pubblicata sotto una

 Licenza Creative Commons.



 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanessa12342Dovere_di_viverePeterimovicCrazyold70martin.talescow75pesce_lunasigramaantonio.peltrettiprincipe69_9WELLINGTONEsthevalefede.88piccola.musicaPinkturtle
 

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno anke se in ritardo!
Inviato da: punkesteem
il 05/08/2012 alle 18:54
 
Mmmmmm....evidentemente come me, avevi un pò di tempo da...
Inviato da: raven.sas
il 22/07/2012 alle 18:36
 
Buon Compleanno!divertente il test!
Inviato da: punkesteem
il 25/07/2011 alle 09:06
 
Buon Compleanno! Un saluto ed un sorriso! virgola
Inviato da: virgola_df
il 24/07/2011 alle 15:32
 
Ciao Laelia, un saluto cordiale, sei...
Inviato da: semprepazza
il 24/07/2011 alle 11:50
 
 

MOI, OUI, JE SUIS!




 
 

SENZA TEMPO


 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA






creato da ennegramma


 



 

LA FOLLIA E’ INDICE DI ASSOLUTA INDIPENDENZA E LIBERTA’

 

LA CRUDELTÀ UMANA

piogge di lacrime sui tetti
a bagnare questo grande mio cuore...


diciamo basta
alla pedofilia



Image Hosted by ImageShack.us


diciamo basta
alla violenza sulle donne



diciamo basta

alla violenza sugli animali
CLIKKA QUI



nn chiudere gli occhi
davanti all'orrore.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963