Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Altro gioco!TORTINE AMORE MIO! »

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da LaMuccaSbronza

Sono rimasta affascinata dalla finale di pattinaggio artistico femminile che ho visto ieri sera. Lasciamo perdere la povera Carolina (che già a nascere con un nome così porella...le mancava anche il superpressing da Olimpiade con le aspettative di tutta Italia da soddisfare...),quello che mi ha letteralmente incantata e' stata la vincitrice,un trionfo meritatissimo,la giapponesina Shizuka Arakawa.
A vederla pattinare sembrava di trovarsi davanti una di quelle fatine che adoro disegnare.
Le sue piroette mi hanno mandata in estasi.
Quei movimenti delle braccia cosi' sinuosi...mi faceva pensare all'acqua che zampilla da una fonte,alle ali di un uccello,nn sò...cmq dire elegante e' farte torto.


Oggi e' l'ultimo giorno di lavoro per questa settimana,e meno male perche' sono stanchissima!
Per domani ho rifiutato ogni invito e me ne staro' bella tranquilla a godermi un po' di tempo tutto per me,letture,hobby vari,due o tre ricettine che mi prudono già sulla punta delle dita. Tanto per la vita sociale rimane sempre la domenica.

Pero' che str***a che sono!
Sono mesi che prometto alle mie sorelline di uscire insieme per una cioccolata e invece evito anche di fare gli squilletti per nn essere costretta trovare scuse. E' che proprio nn mi va di uscire. Dovevo anche dare il regalo di compleanno a Sasà e son passati già 10 giorni!!!!

Ma sara' grave st'apatia che m'è presa?
Ormai nn si tratta piu' di un mesetto di letargo causa stress,praticamente sto stagionando come una forma di pecorino!!!
Ogni tanto la sera ci penso e mi metto a fare tanti bei programmini tipo ,venerdì chiamo Isa e le propongo un pub,domani vado in quella palestra che ho visto passando col bus e chiedo i programmi...poi l'indomani mattina mi suona la sveglia alle 5, mi preparo ,vado a lavorare e quando stacco nn ho voglia nemmeno di mangiare figurarsi di uscire!

La vita del pendolare è propio una schifezza.

Speriamo che con la primavera,le giornate piu' lunghe e la luce mi si risvegli qualcosa. Intanto mi sono fatta segnare il 21 Marzo di ferie,cosi' almeno la fiera del Patrono nn me la perdo.
Io adoro le fiere!!!!
Le paperelle,i pesci rossi,le tartarughine,poi lo zucchero filato,e i palloncini,le bancarelle piene di ciondoli e braccialetti,quelle coi giocattoli,l'odore dei panini con la salsiccia mescolato a quello della liquirizia delle bancarelle dei dolci! E poi c'è sempre quel tizio strano che cerca di rifilare la magica spugnetta sgrassatutto o la scopa di gommapiuma con la leva per strizzare senza bagnarsi le mani e la megabancarella di petolame vario in cui immancabilmente trovo sempre una nuova teglia da dolci o un aggeggio da cucina che mi manca.

Ma si,c'è speranza anche per la povera Mucca Stressata.

P.S.
Per chi avesse seguito con un minimo di interesse la "dieta ad oltranza finchè cala la panza" ho il piacere di annunciarvi che stamttina ho innaugurato il mio cappottino nero  Scusate eh ma sò soddisfazioni....

Commenti al Post:
radiofreccia64
radiofreccia64 il 24/02/06 alle 10:02 via WEB
E sò soddisfazioni si...sai che figata da comprare un jeans 48/50 a un 46/44?? :)
 
kaput
kaput il 24/02/06 alle 16:31 via WEB
scusa dico...perchè la chiami giapponesina se ti supera in altezza di qualche centimetro? dico io... PS un bacio.
 
 
LaMuccaSbronza
LaMuccaSbronza il 24/02/06 alle 16:55 via WEB
lei mi supera in altezza ma io ho 10 anni piu' di lei!!!!
 
junot
junot il 24/02/06 alle 20:14 via WEB
So contento per le tue soddisfazioni!!!Per quanto riguarda ipattinaggio..la penso esattamente come te!!! E' stupendo magari poter pattinare cois..librarsi cosi come in un sogno... In merito alle serate..ti capisco..penso sia normale cio che ti accade :-9Sopratutto quando si ha bisogno di un po di spazi per se stessi..cmq non ti rpeoccupare se gli amici son veri amici capiscono sempre!!!:-)
 
kaput
kaput il 27/02/06 alle 09:58 via WEB
non sapevo tu fossi del 71! quindi sei anche + grande di me. wow. questa si che èuna notizia...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963