Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

IL ROGITO DELLA CASA

Post n°437 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

E da ieri pomeriggio io e mio fratello siamo gli effettivi proprietari della casa.

Davanti al notaio, testimoni i venditori e gli acquirenti (io e mio fratello), nell'ufficio della mia banca si è stipulato il ROGITO della casa, l'atto che attesta l'effettiva vendita dell'immobile, con tanto di pagamento in assegni sia agli Ex proprietari che poi al notaio...che grazie al nostro banchiere (un vecchio nostro amico) che ci ha consigliato il notaio abbiamo speso pochissimo rispetto a qualsiasi altro notaio, risparmiando circa 2.000 euro.

Ancora una settimana che loro tolgono tutte le loro cose dalla casa, aspettando che mio fratello parti e ritorni dal Marocco, aspettando la fine delle feste; con tranquillità e senza fretta prossimo anno potremo iniziare a sistemare casa e verso primavera Panty cambia tana!!!

22 DICEMBRE 2006 alla bellezza di 22 anni ho fatto un passo importantissimo nella mia vita.

E quanta gente c'è che se lo può permettere o solo che ha le palle per farlo? Non è certo uno scherzo ora mantenerla la casa, neanche essendo in due!!!

A presto fanciulli

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

CENA DI NATALE AZIENDALE

Post n°436 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Ieri sera come ogni anno si è tenuta la Cena Di Natale nell'immenso salone della nostra sede di Brescia con tutti i colleghi delle varie filiali e quindi anche con i grandi nostri capi!!!

Non si sa perchè ma le donne di Piacenza erano state obbligate a portare una torta, e allora noi che siamo sempre efficentissime (ohhhhhhhhhhh) abbiamo portato a testa questo dolce.

Sono arrivata alle 19.00 davanti alla mia ditta pensando di trovare tutte le persone cn le quali dovevo andare in macchina, invece non c'era nessuno e colui che doveva guidare era pure malato e non veniva.
Benissimo, si è cambiato il programma ma in un modo o nell'altro siamo riuscite tutte a beccare un passaggio e ad andare su.
Alle 20.00 eravamo nell'immenso salone quasi completamente vuoto, c'era pochissima gente. All'inizio è sempre un pò imbarazzante arrivare li perchè comunque questa immensità ti fa sentire davvero piccolina, c'era già qualche collega che conoscevo di altre filiali e le ho salutate, ho conosciuto qualcuno, ho salutato i capi che c'erano e poi facevo gli auguri a tutti i miei colleghi di Piacenza che a mano a mano arrivavano.

Il nostro responsabile di filiale a me, alle mie due amiche e alle altre due colleghe di Parma ci ha portato in uno stanzino e ci ha fatto un regalino, una bella collanina etnica, molto molto carina.

Pronti via poi ho fatto la mia bella figura di merda.
Due colleghe di Brescia che avevo conosciuto l'anno scorso ma che assolutamente non ricordavo le facce, mi hanno riconosciuta e salutata.
Io facendo finta di ricordarmi sono stata a parlare tranquillamente, ma poi mi è venuta la brillante idea di chiedere: "Ma la Sandra c'è?"
Non era mica una delle due? Vi giuro che sarei voluta sprofondare.
Allora l'altra ragazza mi ha chiesto se almeno avevo capito chi fosse lei e io oramai sputtanata ho detto che a quel punto probabilmente no!!! Ho cercato di tenermi impresse le facce per ricordarmele l'anno prossimo...Sperum!!!

E' stato bello vedere un pò di gente, poi ci siamo seduti al tavolo (Io nel tavolo DELL'AMMINISTRAZIONE....Brescia-Piacenza con in mezzo il responsabile commerciale) ci hanno portato un pò di carne, patate al forno e anche...gli uccellini allo spiedo. Dicono che sia una specialità bresciana e siccome io non mi faccio assolutamenbte condizionare da queste cose, li ho assaggiati e devo dire che non erano assolutamente male.

Poi io e i miei colleghi del corso di inglese ci siamo posizionati sul palchetto per canatere e dopo che il Ragioniere ha fatto il suo discorso di Natale, abbiamo cantato e animato un pò la serata.

Dopo il canto qualcuno è andato a casa, qualcuno era già ubriaco perso, qualcuno ballava, e tutti che si salutavano e si facevano gli auguri.
Quando sono riuscita a trovare un passaggio sono tornata a casa e all'una ero già a letto.

E' stato tutto molto piacevole però, bello vedere gente che per tutto l'anno la si sente solo per telefono. Mi piace la Cena di Natale della ditta...sisisi

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

A TUTTI BUONE FESTE

Post n°435 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Ho cambiato un pò il blog per renderlo un pò natalizio, qualche luce qui e li e qualche immaginetta carina, pure la pantera dell'avatar si è "NATALIZZATA".

Con questo post Vorrei augurare TANTE BUONE FESTE a tutti coloro che passeranno di qui e per coloro che invece non ci passeranno mai, per chi mi vuole bene e per chi invece non mi sopporta, per i miei amici o i miei conoscenti e anche per chi non ho mai visto, per chi fa parte della mia vita per chi ne ha fatto parte, alla gente del mio passato presente e futuro, a chi sta bene, ma soprattutto a chi non ha la fortuna di avere la salute in buone condizioni, a chi si divertirà, ma ancora di più a chi sarà costretto a lavorare soprattutto per le persone che fanno un servizio alla comunità come per esempio i dottori e le infermiere.

immagineA TUTTI QUELLI CHE HO NOMINATO E PER CHI INVECE MI SONO DIMENTICATA DI CITARE, TANTI AUGURI DI BUONE FESTEimmagine

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

E' TEMPO DI REGALI

Post n°434 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

FuFi

Non è meravigliosa? Una panterona gigante di Peluche, tutta morbidosa, tutta dolce e con due occhioni azzurri proprio come i miei!!!

immagine

Questo è il mio primo regalo di Natale, Grazie a Cris che ha esaudito un mio desiderio!!! E ieri che è venuta a Piacenza ci siamo scambiate i regali e io mi sono portata a casina questo pò pò di regalone!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

MALEDETTA TRENITALIA

Post n°433 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

CERTO CHE IL PERSONALE CHE LAVORA A TRENITALIA LO SCELGONO PROPRIO CON IL LANTERNINO E'?

Domenica se non gli ho sputato in faccia al tipo è solo perchè ho tirato un bel sospiro di sollievo e ho pensato che doveva avere dei problemi seri a casa, o che doveva fare pace con il suo cervello, ma un cazzone come quello credo ce ne siano in giro altri che solo perchè hanno una cazzo di divisa addosso con una F (che sta per FINOCCHIO) si credono di essere i padroni del mondo quando è proprio tutta la loro organizzazione di merda che non funziona e ci dobbiamo andare di mezzo noi poveri pendolari!!!

Io capisco che il treno è un mezzo di trasporto molto comodo, che gestire una così grande azienda non è facile e che a volte i ritardi, anche se noi ci arrabbiamo, purtroppo possono capitare perchè ci possono essere mille problemi di vario genere; però credo anche che siccome certi mezzi non sono tenuti nelle migliori condizioni; che a volte i sistemi di sicurezza non vengono neanche guardati con sufficiente cura e che certi piccoli problemi si potrebbero anche risolvere; i controllori si vanno ad attaccare alle cagate solo per rompere i coglioni.

Domenica sono partita presto al mattino con un Espresso per andare a Torino da Cris, sono arrivata con 20 minuti di ritardo, ma contando che spesso ho visto quel treno avere dalle 2 alle 3 ore di ritardo e che già partendo da Lecce ne aveva 20 minuti, contanto che al mattino avevano soprresso la bellezza di 4 treni....mi è andata anche bene.

Il peggio è stato al ritorno...

Avevo un Interregionale alle 18.20 che direttamente mi avrebbe portato a Piacenza.
Con il mio bel bigliettino mi dirigo in stazione e noto con "PIACERE" che mi avevano soppresso il treno.
Ok niente panico, vado sul tabellone cartaceo e guardo quando avrei potuto prenderne un altro.
Alle 18.50 ce n'era uno per Milano Centrale, li avrei potuto cambiare e prenderne uno per Piacenza.
Il treno era sempre un Interregionale, soltanto che avrei fatto un'altra via rispetto a quella che avrei fatto prendendo quello delle 18.20.
Mi dirigo verso la prima carrozza del treno e mi accorgo che non avevo trimbrato il biglietto, allora invece che ritornare indietro e farmi un sacco di strada a piedi ho chiesto al controllore se poteva timbrarmelo lui.

Non l'avessi mai fatto, mi ha fatto un sacco di scenate dicendo che non sapeva se poteva farmi salire su quel treno visto che il mio biglietto prevedeva un'altra linea, ha pure chiamato non so chi al telefono, mi ha fatto un sacco di storie per via che doveva modificarmi il biglietto perchè io avrei fatto dei kilometri in più rispetto a quelli che avevo pagato...

MA STIAMO SCHERZANDO???
MA SECONDO LUI A ME FACEVA PIACERE FARE DEI KILOMETRI IN PIU' E FARE ANCHE UN CAMBIO A MILANO CENTRALE E STARE IN QUELLA STAZIONE ALLE 21.00 DI SERA? Con tutti i rischi che avrei potuto correre? E poi era colpa mia se mi avevano soppresso il treno???

Fatto sta che mi ha fatto si salire, mi ha modificato il biglietto e mi ha fatto pagare la differenza dei kilometri: 1,13 euro.

Allora io non sono una morta di fame e per un euro e 0,13 glieli ho anche dati, ma probabilmente loro si che sono dei Morti di Fame e pure cazzoni perchè per principio è stata proprio una mossa da pescegatto di merda.

Arrivo a Milano Centrale alle 20.55 e noto che il treno delle 21.05 che dovevo prendere era un Intercity. Per fortuna che ho trovato un controllore un pò più intelligente che quasi non mi ha fatto finire di parlare che mi ha fatto salire tranquillamente senza guardarmi ne il biglietto ne farmi pagare nessuna differenza.
Se avesse fatto il cazzone anche lui, avrei aspettato 20 minuti e avrei preso il regionale, perchè non avevo intenzione di dare neanche un centesimo in più a sti merdoni che mi avevano creato solo dei grandissimi disagi.

Sono arrivata a casa alle 22.00...cioè dovevo essere a casa almeno un'ora prima, se non mi cancellavano il treno.

A volte proprio non ho parole!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

CHE MATTINATA DI MERDA

Post n°432 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da eddygirl

E' INIZIATA MALE immagine

immagineE' CONTINUATA PEGGIO

E' FINITA DA SCHIFOimmagine

Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi che giornata di merda!!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

TOZZI MASINI

Post n°431 pubblicato il 29 Novembre 2006 da eddygirl
 

immagine

Il 24 Novembre è uscito questo capolavoro, un cd di 16 canzoni; un progetto realizzato a quattro mani da due dei grandi musicisti italiani.

Nel disco, su etichetta MBO Music, sono contenute 16 canzoni: sei di Masini cantate da Tozzi (“Perché lo fai”, “Ti vorrei”, “Disperato”, “Cenerentola innamorata”, “Ci vorrebbe il mare” e “L’uomo volante”), e sei di Tozzi cantate da Masini (“Tu”, “Gli altri siamo noi”, “Ti amo”, “Gloria”, “Io camminerò” e “Qualcosa qualcuno”). Le restanti tre sono tracce inedite, scritte da Umberto e Marco: “Come si fa…?”, singolo apripista del Cd, davvero originale per l’atmosfera musicale, l’andamento ritmico e l’arrangiamento, “Anima italiana”, e “Arrivederci a lei”.

Tre brani che hanno il difficile compito di non sfigurare di fronte a pezzi storici della musica italiana. Compito difficile, ma pienamente portato a termine, grazie al contrasto straordinariamente armonioso delle voci dei due cantanti.

Il disco è dedicato a Giancarlo Bigazzi, un personaggio fondamentale per le carriere di entrambi.

Umberto Tozzi e Marco Masini saranno in tour dal 19 febbraio. Partiranno dal Teatro Nuovo di Milano, dove il 21 novembre è avvenuta la presentazione dell'album (http://www.televisionet.tv/italian/od/981.php), e toccheranno le più grandi città italiane, da Firenze a Torino, da Roma a Napoli.

Un tour che ha tutte le carte in regola per essere un grande successo. Proprio come “Tozzi Masini”.

Disco stupendo...chiaramente ce l'ho già immagine

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy


 
 
 

UNA SERATA AL RHA BAR

Post n°430 pubblicato il 28 Novembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

E' una vita che non vengo su questo blog, e tanto non credo frega un cazzo a nessuno ma frega a me, mi piace il mio blog o comunque mi piace avere questo spazio dove poter scrivere quello che voglio, mi piace anche poter avere un posto per ricordare...

Perchè la scrittura è comunque questo che dovrebbe fare...FAR RICORDARE, FAR RIMANERE.
Una sensazione, una giornata particolare o la più banale delle cose, quando viene scritta, verrà ricordata anche a distanza di tempo, anche quando rileggendola ti accorgi che ti era assolutamente passata dalla mente, ma saranno poi quelle poche righe che faranno un pò di luce nel buio di quel momento!!!

Ma nonostante a me piace scrivere per poter avere bene impressi i momenti e potermeli ricordare a vita, non ho tempo di farlo.
A volte mi verrebbe da scrivere e ne ho anche il tempo, ma poi sarebbero così tante le cose che so che starei su questa pagina un sacco di tempo e allora mi passa la voglia.

Il 18/19 novembre ho fatto un week end a Milano con Cris. Doveva incontrarsi con un'amica di Roma che veniva a Milano per incontrare qualche altra amica...quando siamo arrivate al ristorante per la cena...eravamo in 25.
Della serie solo qualcuna...era praticamente una cena di chat o più che altro una cena del forum, tutta gente che bene o male si conoscevano e io e Cris non conoscevamo nessuno (a parte lei che appunto conosceva questa tizia di Roma).

Innanzitutto il nostro hotel era lontanissimo rispetto al Rha Bar e quindi al ristorante, abbiamo fatto un pezzo in metro e un pezzo a piedi, ma a piedi è stata una facchinata allucinante, Cris aveva anche la febbre e stava dando in escandescenza.

Siamo arrivate al ristorante e abbiamo anche fatto spostare mezzo tavolo per poterci sedere noi dato che comunque erano già tutte belle comode e cn le bibite davanti.
Dopo cena siamo andate al Rha Bar che era di fronte al ristorante, li è stato il pimo momento carino della serata, cioè dove ho incontrato la mia amica e ho fatto due chiacchiere cn lei.
Poi tutto il resto della serata è stata una noia mortale.

All'una abbiamo deciso di andarcene in hotel, almeno ci saremmo fatte due coccole e la serata finiva in modo carino.
I taxi erano inesistenti, i mezzi pubblici non passavano più eravamo in panico.

Allora ho mandato un mex al mio amico GattoMatto conosciuto al Rha Bar la volta prima, per fortuna che avevo il suo numero. Dopo un paio di mex che ci siamo mandati mi ha chiamata, nonostante era stanco dal viaggio che aveva fatto in giornata, nonostante i giorni seguenti doveva fare altri viaggi lunghi, vista la mia agitazione per non saper come tornare in hotel ci è passato a prendere.

E' venuto con il camioncino dopo un oretta da che ci eravamo sentiti, intanto noi eravamo rientrate nel locale e l'abbiamo aspettato.
Il viaggio con lui è stato il secondo momento carino della serata, dopo tutto il tempo che non spiaccicavo una parola neanche a pagarla oro, con lui mi sono subito rifatta ed è stato bello parlarci.
Per questo gesto che ha fatto io mi sento comunque ancora in debito con lui, è stato gentilissimo.

In hotel io e Cris ci siamo preparate per andare a dormire, i letti erano separati, anche se comunque praticamente attaccati, le ho chiesto se voleva venire nel mio letto, le ho fatto spazio e siamo state in un letto singolo tutta notte abbracciate.

Il mattino dopo alle 8.00 ero sveglia...praticamente ho svegliato anche lei, ma poi io mi sono alzata e così com'ero sono scesa a far colazione.
Tra un riposino, una coccola, la doccia e il prepararsi alle 11.30 eravamo fuori dalla stanza e dall'hotel e siamo andate in Duomo.

Il treno lo avevamo entrambe alle 17.25, ma io non ci riuscivo ad aspettare quell'ora, dunque dopo la colazione che Cris ha fatto al bar, abbiamo deciso d andare in stazione e prendere il primo treno che passava.
Insomma che verso l'una e un quarto siamo partite entrambe per le nostre dimore...l'unica pecca è stata che con tutte le persone che c'erano non sono riuscita a fare una parola con nessuno, e a me stare in silenzio tutta una sera mi annoia tremendamente!!!

Per ora questo post posso chiuderlo qui...mi pare che ho scritto anche parecchio hihhi

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

PIEGARE UNA MAGLIA IN DUE MOSSE

Post n°429 pubblicato il 11 Novembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Avete le pile di panni sulla seggiola o in giro per la stanza perchè non avete tempo di piegarle e metterle via?

NIENTE PAURA, ORA IN DUE MOSSE E IN POCHISSIMO TEMPO LA MAGLIETTA E' BELLA CHE PIEGATA

CLICCATE IL LINK E GUARDATE IL VIDEO

http://www.howtofoldashirt.net/

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

ARIA DI CAMBIAMENTI...

Post n°428 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

WOWOWOW che giornata quella di oggi, andiamo con ordine a elencare le prime due cose importanti di oggi, anzi della mia vita!!!

1immagine HO PRESO CASA

2immagine MI CAMBIANO IL CONTRATTO DA 6 A 8 ORE.

E la giornata non è ancora finita, potrebbe esserci un'altra mezza novità, un'altro mezzo cambiamento ma non voglio dirlo perchè potrebbe poi non avverarsi, quindi per ora restiamo con quelli sopra elencati, che già mi sembrano molto importanti.

1immaginePartiamo dalla casa.
Già da parecchio tempo io e mio fratello avevamo deciso di acquistare casa in comproprietà, un investimento per evitare primo che i soldi marciscano in banca, che oggi come oggi le case sono gli investimenti migliori nonostante costino un occhio della testa, e secondo farlo ora che siamo giovani così un domani avremo quella casa e quella dove abitiamo adesso.

Mia madre si è interessata al trovarci una casa che avesse alcune particolarità richieste da noi e cioè:

- casa abitabile, quindi non un buco e con due camere da letto.

- zona vicino a casa nostra (questa era una priorità di mio fratello, poverino non vuole lasciare il nido...cioè oramai ha 30 anni...ma va bhe)

- ritrutturata, o comunque in ordine che non ci sia da fare troppi lavori dentro.

Chiaramento il tutto basato su un certo prezzo oltre il quale non ci staremmo dentro.

Ne avevamo trovata una che era una meraviglia, l'unica che ero riuscita a vedere anche io per via del lavoro, purtroppo sono passati due giorni in cui dovevamo pensare e già qualcuno l'aveva fermata con un assegno.

Nel frattempo di case se ne erano viste un pò, ma domenica sera i miei genitori ne sono andati a vedere un'altra e a loro è piaciuta molto.
Questa mattina avevamo l'appuntamento per rivederla, saremmo andati quindi anche io e mio fratello!

In effetti è tenuta molto bene, i proprietari sono persone che a primo impatto sembrano gentili e anche oneste (visto che le due figlie fanno le poliziotte magari se proprio loro fregano la gente siamo in buone mani in Italia), il prezzo l'abbiamo concordato e non è niente male, quindi dopo averla vista e parlato un secondo abbiamo subito fermato la casa con un assegno...

E' NOSTRAAAAAAAAAAAAAAA immagine

O mio dio se penso che a 23 anni, anzi forse prima dei 23 vivrò in una casa tutta mia (o quasi ehehe) che pagherò con i miei soldi, con le mie fatiche e potrò farci ciò che voglio, arredarla come voglio...NON CI POSSO CREDEREEEEEEE

Ma soprattutto...invitare chi voglio e farci anche quello che voglio hihihihi wowowow

Chiaramente non pensate che io non abbia messo in preventivo il fatto per esempio che con il cazzo che magari prox anno vado a New York con i miei colleghi come gita di fine corso di inglese e che sicuramente dovrò stare molto con le braccina corte, basta week-end in giro per il mondo, o cmq molto raramente.

Però sono sacrifici che bisogna fare per il futuro, e una casa come prospettiva di futuro è un buon investimento.

Ora il secondo punto,
2immagineIl nuovo contratto
Sembra proprio che abbiano fiutato qualcosa, oggi pomeriggio andando di sopra dalla collega che fa le ore e i contratti a portargli della roba, mi ha riferito che dal primo novembre mi cambia il contratto. Da 6 ore diventano 8, quindi da part-time diventa un full-time.
Chiaramente domani è festa e giovedì e venerdì sono in ferie quindi effettivamente inizierò lunedì.

Erano due anni che il mio responsabile di filiale continuava a chiedere a me e alla mia capa ufficio se era il caso di mettermi a 8 ore, ma le sue erano solo parole nonostante la risposta da parte nostra era sempre affermativa.
E oggi sembra quasi che abbiano fiutato qualcosa, mettermi a tempo pieno significa che lo stipendio sarà anche diverso, quindi avrò meno da arrivare a fine mese con l'acqua alla gola per pagare il mutuo.

Diciamo che in questi giorni la collega ha chiuso le ore di ottobre e ha notato che continuo a fare dei gran straordinari, uscivo alle 17.30, 18.00, 18.30.
Questo succede da un bel pò di tempo e quindi forse ha deciso che era meglio farmele fare tutte ste 8 ore invece che pagarmele di straordinario...si perchè è lei che decide non il responsabile...la mia ditta funziona così e va bhe.

Comunque non vedo l'ora di vedere la busta paga di novembre...

Sono proprio contenta siisisisisisisi

E ora vi saluto che vado a vedere se oggi faccio un altro passo verso un terzo cambiamento...già i primi due non sono niente male, è cambiare parecchio!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

PRESO DA LIBERO

Post n°427 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Notizia del 24/10/2006

"VENTI GAY IN SERIE A"

Lo sostiene (ancora una volta) Franco Grillini che non fa nomi e cognomi ma getta il sasso. Chi si fa avanti?

ROMA, 24 ott - Franco Grillini non si arrende, non c'è niente da fare. Fino a che un calciatore, almeno uno, non uscirà allo scoperto dichiarando la propria omosessualità, l'onorevole diessino presidente onorario dell'Arcigay continuerà a seminare dubbi e pruriti. Questa volta lo fa dalle pagine (rosa) della Gazzetta dello Sport. Di nuovo, rispetto al passato, c'è che per l'occasione Grillini ha dato i numeri: almeno 20 giocatori e un arbitro di livello.

Le prove? «Arcigay gestisce l'80% dei locali omo in Italia - ha dichiarato il deputato - posti in cui, per entrare, è obbligatorio fare la tessera». Nomi e cognomi, quindi. Ovviamente top secret. Altre prove? «Le ammucchiate e gli spogliarelli dopo un gol» (Grillini dixit).

Circa un anno fa, quando tre calciatori tedeschi confessarono al Financial Times di essere pronti a fare coming out a patto che altri otto seguissero il loro esempio, l'onorevole ebbe un diverbio (che definire sopra le righe non è abbastanza) con Daniela Fini. Ecco alcune perle estrapolate a caso: «In una grossa squadra di serie A del Nord ce ne sono tre (di gay, ovviamente, ndr)»; «C'è stato un periodo in cui in una potenza del nostro calcio giocavano sette gay su undici»; «Ci sono mogli e fidanzate finte, per le quali la copertura è un vero e proprio mestiere»; «C'è un notissimo calciatore, ritratto della virilità, che cerca partner omosessuali su internet e dà loro appuntamento tramite un intermediario».

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

SEZIONE DEDICHE

Post n°426 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Fatti Amare - Nek

Cento candele per l’atmosfera
Mille riflessi negli occhi tuoi
Sopra ogni muscolo della schiena e su di noi
Il vento caldo di questa sera
Porta il profumo dolce di un orchidea
Il movimento che gia ci lega
È una marea
Ci fa salire in alto
Così più in alto che tu puoi
Mentre muovi i tuoi fianchi sui miei

Fatti amare, fallo come sai fare
Senza limite ne pudore
Ancora non frenare, fai l’amore così
Dentro un brivido solo cento metri dal suolo
Fatti amare, fatti desiderare
Fino a quando ce n’è
Fino all’ultima vertigine

Vuoi che ti accenda una sigaretta
Faccio un tiro solo poi la do a te
Ma la tua mano calda ancora mi vuole
Scacco al re
Perché sei così bella
Che nemmeno lo sai
Più bella degli dei
Mentre muovi i tuoi fianchi sui miei

Fatti amare, fallo come sai fare
Usa tutte le tue parole
Ancora non frenare, fai l’amore così
Dentro un brivido solo cento metri dal suolo
Fatti amare, fatti desiderare
Fino in fondo così
E dimmi un’altra volta di si

Io sento che ci sei
Che mi dai
La vibrazione
Che è giusta ormai
Sento che tu vai
Oltre il limite che c’è
Incatenata a me
Così ti guardo e ti confesso adesso
Che siamo noi
La vera prova che
Un paradiso c’è

Fatti amare, fallo come sai fare
Abbandona le tue paure
Ancora non frenare fai l’amore così
Dentro un brivido solo centro metri dal suolo
Fatti amare, fatti desiderare
Senza limite ne pudore
E lasciati portare
Dove ancora per me
Dove ancora per te
C’è l’ultima vertigine

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

LA GAZZETTA DELLO SBLOG

Post n°425 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

LE CAMPIONESSE PROVINCIALI INIZIANO MALISSIMO

immagine

Lyons Quarto vs Area Indoor Sporting Club: 4 - 7

San Giorgio Piacentino ore 21.00 11/10/2006: Il campionato è cominciato con l'inizio di questa settimana, ieri sera per la loro prima partita della stagione si sono scontrate le Lyons Quarto contro l'Area Indoor Sporting Club.
Entrambe le formazioni avevano nella loro rosa molti cambiamenti rispetto all'anno passato, sperando con questi nuovi acquisti di acquisire maggior forza tecnica.
L'Area Indoor si presentava con una maglia rosa-nera, insomma rubando un pò l'idea dell'anno scorso alle campionesse, e oltre a questo alla fine della partita si è notata un'altra cosa; pure la tattica era stata imitita...cioè squadra che vince non si cambia, giocano le 5 titolari, non si sostituisce nessuno fino a che il risultato non è più che vantaggioso.

La sfida è cominciata subito con un ritmo altissimo, il pallone girava molto veloce e il gioco si spostava rapidamente da un'area all'altra.
Dopo pochi minuti il portiere delle Lyons ha fermato un retropassaggio con i piedi, non sapendo bene le regole ha evitato di recuperarla con le mani (siccome il retropassaggio era stato fatto con la testa), ha così fatto un passaggio errato consentendo alle avversarie di approfittare di questa confusione e andare a rete.
Il vantaggio durò poco perchè la Gabry con un bel tiro nell'angolino basso portò il risultato sull'1 a 1.
L'Area Indoor giocava bene, ma raramente andava sotto porta, il problema è che quando lo faceva segnava; le leonesse invece hanno tentato in mille modi, ma la palla non voleva entrare.
Arrivò il secondo goal delle giocatrici ospiti, e dopo pochi minuti ancora il pareggio, però le prime non si sono fermate più insaccando una dietro l'altra, le palle che l'hanno portate a vincere la sfida; le giocatrici delle Lyons hanno provato in tutti i modi a recupare la disfatta, riuscendo ad arrivare solo a un misero 4.
Le campionesse provinciali iniziano malissimo la stagione, ma sappiamo che il campionato è ancora lungo.

Roby Eddy

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

TRATTO DAL BLOG DI KOALA

Post n°424 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

TRATTO DAL BLOGG D PANTYYY IHIH

tratto dal blog d robyyy!! =) sono andata da lei due weekand faa! ihihi

 

Quando ti ho proposto di venire da me non avrei mai immaginato che i tuoi ti lasciassero, cioè quando ho letto quel mex "Amore domani vengo in treno da te non è meraviglioso?"(chi l'avrebbe mai dtt ke m lasciavano?! credevo che avevano sbattuto la testa x_X ad ogni modo carpe diem! ihih)

Cioè meraviglioso? Meraviglioso? Ma santo cielo ero sprizzanteeeeeeeeee!!!(eri anke in panko =P)

Koalina nella mia tana, nella mia città, nella mia macchina, nei miei posti nei miei pub!!! Probabilmente non ti avrei mai proposto di venire se non fosse stato per la partita, perchè avrei aspettato che me lo proponessi tu, che ti autoinvitasti praticamente; ma era troppo un'occasione un'unica, una partita di sabato sera, l'opportunità di farmi vedere in azione, hai realizzato un sogno sai? E' stato stupendo giocare davanti a te!!!(sei stata un amore quando sei entrata nella rete insieme alla palla  *_* haha)

Sabato mattina sei andata a scuola e rincoglionita come una mina alle 15.15 eri a Piacenza.(si c ho messo due gg a ripigliarmi tra la stankezza e la balla =P) Siamo andate al volo al cinema, perchè una promessa è una promessa, si bhe forse non era una promessa ma dentro di me la era perchè sapevo che tenevi a guardare quel film, così con il casino che c'era per la partita Piacenza-Juve siamo riuscite a parcheggiare comunque davanti al cinema e vedere il film.(i bambini di fianko ke nerviiiii che dolche che sei stata pero m hai regalato la collana *_*)

E' terminato e ti ho portato nella mia cuccia, i miei genitori ti hanno accolto con gioia (fanno sempre così) e abbiamo cenato.
Mio padre che ti voleva rimpinzare di cibo ahahah!!!(hahaha w la macedonia!!)

Poi è arrivato il mio allenatore a consegnarmi la magnifica divisa nuova, mi sono vestita e siamo andate allo Stadio, punto d'incotro con la mia squadra. Hai visto un pò le persone con le quali gioco e poi siamo andate a Carpaneto per la partita.
Abbiamo iniziato la sfida e ogni tanto facevo la telecronaca, poi sono entrata anche io e non ho giocato malissimo. Ho chiesto il cambio perchè stavo morendo ma poi nel secondo tempo ho dato sfoggio delle mie abilità da per terra ahahah...per evitare un goal ho cercato di fare di tutto ma mi è riuscito solo di diventare la barzelletta della partita hihihihi.(hahahahahaha)

Finita la partita noi ci siamo dirette verso Piacenza e siamo andate al Lupin, tra un drink e l'altro tu eri già ubriaca ahahahah!!!(ma quanto nn era buono ql cocktel? *_* e l'affare trasparente prima ke m sn bevuta in tre secondi capendo dopo che forse andava aggiutna la lemonsoda?hahahahaù)
Poi il giro in macchina, quella libertà che probabilmente non hai mai avuto, l'orario che non era più un problema, il parcheggio a guardare l'orizzonte, se ci fossero state le stelle sarebbe stato magnifico sai? Quella libertà, serenità e tranquillità che raramente si riesce a trovare mischiata in una così bella atmosfera.(è stato magnifico...senza parole.. hai descritto tutto te..)

Mentre tu dormivi(non è vero nn dormivo facevo finta! hahaha pero quando m sn alzata al mattino m sn guardata in giro m sentivo caduta su marte ihihih! pero sn bei post9i dalle tue parti! hahaha la partita a ping pong che abbiamo fatto è stata fenomenale! un bradipo ubriaco! riuscivi a vincere anke se usavi la racchetta al contrario)abbiamo fatto il letto e ci siamo buttate dentro fino al mattino quando un rumore mi ha fatto alzare il sedere dal letto, era mio padre che era arrivato, ma non sarebbe mai venuto di sopra, non ci avrebbe disturbato e infatti non l'abbiamo neanche visto.

Poi la doccia con due gocce d'acqua(con un felino che m osservava! ), il caffè che hai voluto farti che faceva schifo, lo zucchero che non c'era, le brioches regalateci dai miei cugini e poi quel mex...

Giorgia...ma quando sn con te che ha il fiuto? Giuro che non mi calcola mai, quando sono con te o uno squillo o un messaggio deve mandarmelo e coincidenza...che mi ha chiesto? Se ci vedevamo!!! Cioè non me l'ha mai chiesto, proprio domenica...ha il fiuto, sembra lo faccia apposta. Però è stato carino essere tutte e tre insieme, per fortuna che ha accettato l'appuntamento presto così hai potuto rivederla anche tu...anche se non ti ha ridato l'mp3 hihihihi!!!(ma no me l'ha ridato si l'ha lasciato a yle quando era a chioggia e l'ho ripreso sta estate qnd sn andata su =P hahah tutte le mezze registrazioni ke ha fatto mi sa ke nn riusciva a spegnerle! pero è stato bello vederla..hahah s nascondeva le tettehahahaha koala in aguato)

Più si andava avanti più arrivava l'ora della tua partenza, è stato bello averti qui sai?
Cioè hai conosciuto più parenti miei in due giorni che io in tutta la mia vita ahahahah...no a parte gli scherzi abbiamo fatto tantissime cose, abbiamo condiviso molto in questo week end mi ha fatto piacere!(t voglio bene cucciolo...grazie....)

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

IL GABIBBO AL GALASSIA

Post n°423 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Il Galassia è un centro commerciale che domenica ha festeggiato l'anniversario del suo primo anno di vita, non è distante da casa mia e al pomeriggio dopo aver pranzato a casa con la mia amica R. di Bergamo, ho deciso di portarla li per fare un giretto.

immagineArriviamo e c'era già un bordello di gente e all'inizio non ho capito subito, poi abbiamo notato dai cartelloni che ci sarebbe stato il Gabibbo.
Al momento fregandocene altamente della cosa abbiamo fatto un giretto per i negozi, entriamo in uno e notiamo che forse lo stavano inaugurando perchè c'erano pasticcini, salatini e vino...così abbiamo iniziato a mangiare qualcosina.

Siamo entrate in un altro negozio e li ho trovato finalmente quello che cercavo, e ne ho presi due uno per me e uno per Koala (ma ora nn posso dire che cos'è).
Usciamo da li e dalla voce che proveniva da un microfono abbiamo capito che stava per iniziare lo spettacolo e quindi stava arrivando l'ospite. Quando è arrivato noi eravamo un pò distanti, o meglio c'era la gente davanti che non me lo faceva vedere bene, ho fatto una foto così tanto per dire che l'avevo fotografato e ho cercato di passare dietro al palco per entrare nel supermercato. immagineDa li ho trovato uno spazio, al lato del palco dove si vedeva benissimo e quindi ho scattato un paio d foto, un video e me ne sono andata.

Abbiamo fatto un giretto per il supermercato e quando siamo uscite davano un pezzo di torta gratis, chiaramente per non saper ne leggere ne scrivere ci siamo accapparate pure quella, immaginepoi ho scattato un'altra foto al gabibbo che era seduto per fare le foto con i bambini, ho preso la cartolina con la sua firma e finalmente siamo uscite dal centro commerciale con i sacchetti della spesa, la pancia piena e un sorriso in più per aver partecipato a questo spettacolo inaspettato.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963