Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

REGIONALI A FERRARA

Post n°452 pubblicato il 27 Marzo 2007 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

LA GAZZETTA DELLO SBLOG

Le prime 4 classificate nel girone di andata avevano la possibilità di partecipare ai regionali, quest'anno le tappe erano Ferrara il 25 marzo e poi Castel San Giovanni (PC) il 25 aprile.

Lyons Quarto Total (2° classificata), Pizzeria Ranella (3° classificata), Area Indoor (1° classificata) e Monticelli (5° classificata, la quarta ha rinunciato) hanno colto la sfida e domenica 25 marzo sono partite per Ferrara.

Le ragazze sono partite con l'intento di divertirsi e di fare un'esperienza più che sperare veramente di vincere, ma quando poi si gioca la voglia di essere li per spaccare il mondo non può non esserci.
Però scontrarsi con realtà diverse dal nostro solito campionato, con ragazze che oltre a giocare al calcetto a 5 nelle loro rispettive città probabilmente fanno parte di squadre anche a 11 dove il fiato e la corsa sono un elemento fondamentale, è una sfida molto dura.
Non era la tecnica che mancava alle ragazze piacentine, nettamente superiori; ma la velocità degli scatti e il fiato giocano tiri mancini.

Così alla fine della giornata i risultati erano i seguenti:

Lyons Quarto Total: Perso entrambe le partite
Pizzeria Ranella: Perso entrambe le partite
Area Indoor: Perso entrambe le partite ma la prima persa ai rigori (quindi un punto)
Monticelli: Vinto la prima persa la seconda

I punti che venivano assegnati erano: 4 per la vittoria sul campo, 3 (o 2 non ricordo) per la vittoria ai rigori, 1 per la perdita ai rigori, 0 perdita sul campo.

Probabilmente a parte il Monticelli, le altre sono quasi matematicamente escluse da ogni possibile speranza di passare, si faranno altre due partite il 25 aprile e in base ai vari punteggi ottenuti dalle squadre, le prime 4 passeranno il turno e andranno a Cesenatico a fare semifinali e finali.

Come esperienza è stata però molto significativa e importante, e a volte anche l'emozione ha influito su prestazioni negative, ci riaggiorneremo poi fine aprile per vedere come andranno le altre partite, che magari giocando in casa si possa fare belle figure?
La comunità piacentina se lo augura!!!

Roby Eddy

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=se erano tutte come quella della foto...mmmm ^_^

 
 
 

SPETTACOLO MERAVIGLIOSO 

Post n°451 pubblicato il 24 Marzo 2007 da eddygirl
Foto di eddygirl

Riporto lo stesso resoconto che ho scritto sul sito di PoesiaMasini, magari adattandolo un pò per farvi capire e non metterò le foto qui, ma inserisco un link dove le ho messe tutte 51

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/robyeddy84/album?.dir=/1995scd

Dalla sesta fila laterale con la macchina digitale che ho le foto sono venute quelle che sono, ma qualcuna carina c'è.

Ore 20.00 io e Cris arriviamo nei pressi del Teatro Colosseo e già si nota la confusione, tre anni per parcheggiare, già gente in fila fuori e dentro al Teatro (probabilmente gente che aspettava amici o semplicemente aspettava di entrare e gente che andava a ritirare il biglietto in cassa) e la tensione e l'eccitazione iniziava a crescermi.
Io e LadyLuna82 (Cris) riusciamo a sbattere la macchina in una via in mezzo alla strada e ci avviamo davanti al Teatro in pizzeria, con tutta calma verso le 21.00 entriamo e ci posizioniamo in sesta fila posti 2 - 3 laterali.
Prima del concerto i Masiniani si fanno sentire gridando a suqarciagola il nome di Marco, i Tozziani non hanno risposto (o almeno io nn li ho sentiti) solo dopo hanno intonato un lieve Umberto Umberto ammutoliti subito dai masiniani che chiamavano Marco.

Alle 21.20 entra Marco e la folla si scalda, si presenta dicendo chi è e cosa fa e quando presenta Umberto gli suona il telefono, fanno uno scach al telefono e poi Marco con il cel a modi telecomando accende lo schermo dietro di lui e appare Umberto.
Parlano un pò così e poi Marco invita Umberto a raggiungerlo e da qui inizia il concerto cantando insieme "Si può Dare di Piu'".
Marco poi canta un pezzo di "Disperato" (una delle sue canzoni più famose) in inglese introducendo Tozzi che avrebbe appunto cantato la versione in italiano.

Si scambiano le canzoni e mentre uno canta, l'altro "sparisce", prima di introdurre "Ci vorrebbe il mare" i due artisti parlano dei loro rispettivi scambi di canzone avvenuti nel cd dicendo che alcune hanno tenuto fede alle originali e altre sono state cambiate parecchio e praticamente Marco ha fatto capire che Umberto la canzone "Ci vorrebbe il mare" l'aveva cantata davvero male (hihihihi) allora gli dice di riprovarci...a parte le prime parole l'ho trovata meno peggio che quella del cd, anche se poi si è dimenticato le parole!!!

C'è stata poi una pausa di 20 minuti e quando sono tornati, Marco era seduto al pianoforte trasparente e Tozzi era seduto su una seggiola con la chitarra in mano e hanno cantato dei pezzi del loro repertorio.
(Molto bello Tozzi quando ha cantato "donna amante mia, una delle sue canzoni che adoro).
Hanno poi salutato e quando sono usciti dal palco io con la coda dell'occhio ho visto alcune persone che si stavano alzando, veloci come faine io e Lady ci siamo buttate sotto il palco...
Quando sono tornati ci hanno visto tutti sotto il palco e li pure hanno cantato le loro canzoni (Marco ha fatto Vaffanculo e Bella Stronza). Purtroppo c'eravamo messe davanti a una ragazza disabile in carrozzina e quindi ci hanno fatto spostare un pò e io m sono ritrovata a stare dietro a Lady (che era davantissimo) e questo ha comportato che quando Tozzi e Marco sono passati a dare le mani la mia non l'hanno manco calcolata (sigh sigh sigh).

Hanno salutato di nuovo e se ne sono andati, ma chiaramente non potevano finire il concerto senza cantare COME SI FA (uno dei tre inediti contenuti nel cd, le altre due le avevano già fatte) infatti sono tornati e l'hanno cantata...Stupendo.

Finito il concerto, prima da dentro il Teatro li nell'atrio dell'ingresso e poi quando ci hanno fatto uscire anche davanti alle porte di sicurezza eravamo in estasi e impazienti di vedere Marco uscire (Tozzi si era dileguato non cagando nessuno, non si capisce neanche da dove sia uscito).

Quando hanno aperto la porta e Marco è uscito circondato da due o tre bodyguard la gente si è ammassata contro di lui, sono stata schiacciata e sballottata ma sono riuscita anche a intrufolarmi e aggrapparmi al suo braccio, gli ho messo il biglietto del concerto davanti al pennarello che teneva in mano (ci mancava poco che lui tenesse fermo il pennarello e io muovessi il foglio per farmi fare l'autografo eheheh), a parte gli scherzi me l'ha firmato e felice cm una pasqua sono uscita dalla mischia.
L'ho poi visto salire in macchina e partire...

Meraviglioso stupendo emozionante, il mio primo autografo, e sono riuscita cmq a toccarlo...saltellavo come una cretina verso la mia macchina...non ho più parole!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

TEATRO COLOSSEO TORINO

Post n°450 pubblicato il 22 Marzo 2007 da eddygirl
 

E QUESTA SERA

immagineimmagine

MASINI
&
TOZZI

IN CONCERTO

E IO CI SARO'

Ho preso ferie oggi pomeriggio e domani tutto il giorno per questo evento, prima tappa vera del Tour Tozzi - Masini, questa sera al teatro Colosseo di Torino si esibiranno sul palco questi due grandi artisti....lo spettacolo è garantito.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

18 marzo 2007

Post n°449 pubblicato il 20 Marzo 2007 da eddygirl
Foto di eddygirl

Una domenica come le altre?

Si forse, più o meno, se nonchè ho inaugurato casa...

Ho inaugurato anche il letto, devo dire mooooooooooolto comodo immagineimmagine

Pranzetto, coccole e quant'altro...troppo bello.

Manca ancora parecchio per far si che ci si vada ad abitare definitivamente, manca da montare la cucina e mi deve arrivare la camera che ho comperato, ma sono comunque emozioni uniche, vedere crescere la mia piccola dimora e aver già avuto l'occasione di poter passare dei momenti belli in quella che sarà la Tana della Pantera.

C'è gente che cresce e gente che non cresce....IO CRESCO!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

LA GAZZETTA DELLO SBLOG

Post n°448 pubblicato il 12 Marzo 2007 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

PLAY OFF

F.lli Freschi vs Lyons Quarto Total: 1 - 8

Palestra Activa Farnesiana ore 21.00 07/03/2007: Bellissima partita quella che si è svolta a Piacenza il 07/03/2007 che ha visto fronteggiarsi i F.lli Freschi con i Lyons Quarto Total, era la seconda volta che si scontravano in questa stagione e nella prima parte del campionato la partita era stata molto dura e combattiva e fino all'ultimo momento non si sapeva ancora chi avrebbe avuto la meglio, solo il triplice fischio dell'arbitro ha bloccato il risultato sul 3 a 2 per le rosa-nere, risultato ottenuto negli ultimi istanti del match.

Questa partita invece è iniziata abbastanza pacata, forse con qualche timore di esporsi troppo visti i precedenti, rilanci lunghi, e poche giocate degne di nota da entrambe le parti. I F.lli Freschi sono andati a segno ma furono rimontati nel giro di breve e da quel momento le leonesse si sono scatenate.
Uno dopo l'altro, di testa, di destro, di sinistro, da ogni parte del campo, da calcio d'angolo, da palle inattive, da contropiedi, da azioni costruite in modo spettacolare le ragazze ospiti hanno portato il risultato a 8 reti totali per loro.

Le leonesse hanno giocato tutte bene, il portiere ha salvato molte palle grazie a interventi degni di una campionessa e da notare la prestazione della Eddy9 che giocando nel suo ruolo di fascia a disputato una buona gara segnando poi un bellissimo goal da calcio d'angolo, partendo da fuori area si è diretta verso il primo palo e colpendo perfettamente la palla l'ha indirizzata nel secondo palo segnando il suo primo goal ufficiale della stagione (l'altro goal era un autogoal che era stato assegnato a lei perchè era stata quella che aveva calciato la palla).

Roby Eddy

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

8 MARZO - AUGURI A TUTTE LE DONNE

Post n°447 pubblicato il 08 Marzo 2007 da Maycro

immagineAUGURI a te che con il tuo sguardo regali affetto e comprensione
AUGURI a te che con il tuo sorriso sai dare gioia e conforto
AUGURI a te che lotti con tenacia affrontando le insidie della vita
AUGURI a te creatura forte, dolce e sensibile
AUGURI a te che sei amica, amante, moglie e mamma
AUGURI a te perchè senza di te la vita non meriterebbe di essere vissuta.

BUON 8 MARZO A TUTTE LE DONNE!!!
(in particolare alla ""nostra" panterina immagine)

 
 
 

AMICIZIA - IL POSTO PIU' BELLO CHE C'E'

Post n°446 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Maycro

immagineAvevo paura, faceva freddo ed era buio.
Sono passati più di quattro anni da quando ho visto quella piccola luce volteggiare attorno a me.
Ho capito che mi chiamava, che voleva qualcosa da me.
Non sapevo cosa poteva succedere. Ma dentro me sapevo che non avevo nulla da perdere.
Io timidamente ho risposto.
Ogni volta che le parlavo diventava sempre più luminosa e calda facendomi dimenticare il posto oscuro e glaciale dove vivevo; la mia paura non mi dominava più: non ero più solo!
Ora è bello vivere qui, si sta al caldo, il buio non esiste più e posso confidare tutto a lei, quella luce che oggi ha un volto, un nome, un'identità.
Incredibile pensare come quel piccolo puntino luminoso, allora sconosciuto per me, sia diventato così importante oggi.
Sconosciuto il motivo per il quale sia venuto da me, forse una banale coincidenza, forse ha solo inciampato nel posto in cui mi trovavo.
Coincidenza? No, è solo il miracolo più meraviglioso che potesse accadermi e si chiama AMICIZIA.
Chissà se io faccio così tanto per lei. A volte mi sembra di non far mai abbastanza, vorrei esserle più vicino, poterla aiutare come lei fa con me.
Forse lo faccio già e non me ne rendo conto. Io le voglio un gran bene e lei lo sa e spero che questo immenso miracolo non finisca mai.
Ci sono persone convinte che tutte le cose belle prima o poi sono destinare a finire. Ci sono cose che invece sono destinate a durare per sempre. Voglio credere che la nostra amicizia fa parte di queste ultime; voglio crederci e...
ci credo!
Grazie di esistere, piccola luce che brilli attorno a me e dentro me. Ti voglio bene!

C'è una musica che sentivo spesso ma non avevo mai ascoltato.
Credevo parlasse di tutt'altro mentre invece è proprio un inno all'amicizia. Leggilo e ascoltalo con me:

Quando l'amicizia
Ti attraversa il cuore,
Lascia un'emozione,
che non se ne va.

Non so dirti come,
Ma succede solo
Quando due persone
Fanno insieme un volo.
Che ci porta in alto,
Oltre l'altra gente,
Come fare un salto
Nell'immensità
E non c'è distanza, non c'è mai
Non ce n'è abbastanza, se
Se tu sei già dentro di me,
Per sempre

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicino,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino

Su qualunque strada,
In qualunque cielo,
E comunque vada
Noi non ci perderemo.
Apri le tue braccia,
Mandami un segnale,
Non aver paura, che ti troverò
Non sarai mai solo ci sarò
Continuando in volo che,
Che mi riporta dentro te
Per sempre

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai,
Non esisteranno confini
Solamente due amici
Più vicini

Credi in me,
Non avere dubbi mai,
Tutte le cose che vivi
Se sono vere come noi,
Lo so, tu lo sai
Che non finiranno mai

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Se mi cerchi nel cuore,
Nel tuo cuore vivrò
In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicino,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino!

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

Laura Pausini "Le cose che vivi"
http://www.youtube.com/watch?v=VKR0PGnpfAw

 
 
 

LA GAZZETTA DELLO SBLOG

Post n°445 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

Purtroppo il settimanale che l'anno scorso vi ha tenuto compagnia per tutta la stagione calcistica del femminile, quest'anno non è stato così carino e per motivi di tempo non è stato mai aggiornato.

Il campionato delle ragazze del calcetto a 5 nei pressi di Piacenza e provincia quest'anno ha visto competersi i primi posti nella classifica da diverse squadre che hanno dimostrato di avere buone qualità tecniche.
A differenza dell'altro anno dove a capeggiare la classifica c'era solo il Lyons Quarto e la Total che si sono tenute testa fino alla fine ma le leonesse avevano quella piccola marcia in più che le ha premiate, quest'anno una squadra ha primeggiato contro tutte, l'area Indoor ha dimostrato di avere carattere e tantissima voglia di vincere; hanno vinto tutti gli incontr (pareggiandone solo uno) lasciando indietro diverse squadre che si sono combattute i primi posti.

Le Lyons Quarto all'ultima partita dell'andata hanno ottenuto il secondo posto aggiudicandosi così il girone "semplice".
Ebbene si perchè anche quest'anno si è giocato l'andata per formare la classifica e ora le prime dieci si divideranno in 2 GIRONI DA 5.
La prima squadra classificata con la terza, la quinta, la settima e la nona in un girone.
La seconda squadra classificata con la quarta, la sesta, l'ottava e la decima in un'altro girone.

Le Lyons hanno fatto di tutto per arrivare nelle pari in modo da poter eventualmente fronteggiare l'Area Indoor solo in finale, e li sarà una guerra all'ultimo respiro.

In bocca al lupo a tutte le ragazze del campionato, da adesso in poi si fa maledettamente sul serio.

Roby Eddy

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

VITA AL CONTRARIO

Post n°444 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da eddygirl
Foto di eddygirl

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è già bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.
Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai se.sso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i
coglioni
E alla fine abbandoni questo mondo in un ORGASMO!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

SAN VALENTINO

Post n°443 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da eddygirl
Foto di eddygirl

A scuola sul diario invece che scrivere i compiti andava molto di moda passarselo e scrivere quante più dediche si conoscevano e nella pagina del 14 febbraio c'era sempre scritto più o meno la stessa che da anni e anni ritornava.

SAN VALENTINO LA FESTA DI OGNI INNAMORATO
CHE SA DI ESSERE AMATO

Questa veniva scritta da chi era romantico, e probabilmente in quel momento innamorato, ma era più facile leggere

SAN VALENTINO LA FESTA DI OGNI CRETINO
CHE PENSA DI ESSERE AMATO
E INVECE FREGATO

Ma da cosa deriva questa festa? Quali sono le sue origini?

... il tentativo della Chiesa cattolica di porre termine ad un popolare rito pagano (per la  fertilità), è l' origine di questa festa degli innamorati.

Fin dal quarto secolo A. C. i romani pagani rendevano omaggio, con un singolare rito annuale, al dio Lupercus. I nomi delle donne e degli uomini che adoravano questo Dio venivano messi in un'urna  e opportunamente mescolati. Quindi un bambino sceglieva a caso alcune coppie che per un intero anno avrebbero vissuto in intimità affinché il rito della fertilità fosse concluso. L'anno successivo sarebbe poi ricominciato nuovamente con altre coppie.

Determinati a metter fine a questa primordiale vecchia pratica, i padri precursori della Chiesa hanno cercato un santo "degli innamorati per sostituire il deleterio Lupercus. Così trovarono un candidato probabile in Valentino, un vescovo che era stato martirizzato circa duecento anni prima. 

A Roma, nel 270 D. C il vescovo Valentino di Interamna, (oggi è la città di Terni), amico dei giovani amanti, fu invitato dall'imperatore pazzo Claudio II e questi tentò di persuaderlo ad interrompere questa strana iniziativa e di convertirsi nuovamente al paganesimo. San Valentino, con dignità, rifiutò di rinunciare alla sua Fede e, imprudentemente, tentò di convertire Claudio II al Cristianesimo. Il 24 febbraio, 270, San Valentino fu lapidato e poi decapitato. 

La storia inoltre sostiene che mentre Valentino era in prigione in attesa dell'esecuzione, sia "caduto" nell'amore con la figlia cieca del guardiano, Asterius, e che con la sua fede avesse ridato miracolosamente la vista alla fanciulla e che, in seguito, le avesse firmato il seguente messaggio d'addio: " dal vostro Valentino, " una frase che visse lungamente anche dopo la morte del suo autore...".

Fate volare il vostro amore

immagine

Io la sento tantissimo e sono felice di poterla sentire insieme ad una persona speciale alla quale faccio tantissimi auguri di Buon San Valentino.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy


 
 
 

SETTIMANA BIAN..HEM VERDE

Post n°442 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da eddygirl
Foto di eddygirl

Settimana scorsa, quindi quella che andava da sabato 06/01/2007 a sabato 13/01/2007 sono andata in montagna per fare una bella settimana bianca...hemm verde!!!
A parte la battuta della settimana verde piuttosto che bianca, per il tempo particolare che questo inverno ci ha regalato, devo dire che comunque la neve c'era e si sciava anche abbastanza bene.
Certo quella caduta era veramente poca e sulle piste invece c'era quella sparata, però piuttosto che niente meglio piuttosto e se si riesce comunque a divertirsi lo stesso e a sciare...meglio così giusto?

Eravamo io, mia mamma, mio papà, mia zia, mio zio, il loro cane, il mio cane e il mio criceto in una casa all'ultimo piano in mansarda; più una coppia amici di famiglia, con il fratello di lei, sua moglie e i suoi due bambini in una casa al primo piano dello stesso palazzo.

POZZA DI FASSA in provincia di Bolzano

Andare verso le montagne era una cosa effettivamente un pò triste, guardarle completamente verdi, o grige per le rocce e vedere poco bianco giusto appunto sulle cime era una cosa molto strana; soprattutto comunque se si pensa che eravamo agli inizi di gennaio, periodo in cui la distesa che si presentava all'orizzonte doveva essere bianca.

Arriviamo a casa verso le 14.00 del sabato 06/01/2007; l'appartamente era molto ben organizzato perchè le case erano davvero belline e confortevoli; non eravamo tanto distanti dalle piste da sci e in più in fondo alle scale c'era un bello spazio dove lasciare gli sci in un apposito posto con la chiavetta, gli scarponi infilati in puntoni che uscivano da una parete e che avrebbero lasciato a temperatura ambiente lo stivale dentro e un divanetto dove potersi sedere e infilarsi gli scarponi al mattino prima d dirigersi verso le piste.

Casa nostra era così strutturata: Ingresso che dava a un corridoio dove ai lati c'erano le varie stanze, in fondo emergeva un bel terrazzo grosso al quale si poteva accederci dalla porta finestra del salotto (stanza situata sulla sinistra del corridoio) o da una camera (stanza situata sulla destra del corridoio.
Appena si entrava partendo da sinistra c'era una camera matrimoniale, la cucina piccola e il salotto. Partendo da destra c'era un bagno grande, un bagno piccolo, e una stanza con due letti singoli.

I miei genitori hanno preso la camera matrimoniale, i miei zii la camera con due letti singoli poichè avevano le lenzuola solo per quel tipo di letto e io mi sono cuccata il salotto, con divano letto immenso e la televisione...NON SONO MAI STATA COSì BENE.

Le giornate si svolgevano così: Ci si alzava alle 08.00-08.30 io facevo colazione con il the e una bella fetta di panettone, mia zia andava poi con i cani e la nostra amica di famiglia a fare dei giri; io, i miei genitori e mio zio andavamo a sciare fino circa all'una; tornavamo a casa dove mia zia aveva preparato il pranzo.
Si mangiava come dei porci, poi io andavo a letto e dormivo, alle 16.20 mi svegliavo e chiamavo Cris per circa mezz'oretta nel frattempo che andava a lavorare; poi m alzavo e magari facevo uno spuntino oppure le parole crociate o leggevo o guardavo la tv. Alla sera si cenava e poi io mia mamma e mia zia andavamo giù dai nostri amici a giocare a carte.

Totale divertimento e relax, non ho fatto un cazzo per tutta settimana...sciare, mangiare, bere e dormire...la vita perfetta hihihihi

Il mercoledì si era detto che si faceva giornata di riposo, al mattino è stata revocata questa decisione ma oramai io ero dell'idea di non andare a sciare, quindi da sola sono andata a fare un bel giretto nel magnifico paese.
In una via c'era tutto, ma tutto quello che si voleva c'era. Sono andata in giro per negozi, soprattutto quelli di souvenirs dove ho preso qualche regalino!!!

Il giovedì invece hanno fatto tutti giornata di riposo.
Noi donne siamo uscite e andate a fare colazione al bar con cioccolata e torta (io cioccolata alla nocciola più torta ai frutti di bosco che era una meraviglia) e poi siamo andate in giro per negozi e al mercato davanti a casa.
Alle 17.00 c'era la coppa europa, una gara di sci a livello professionistico (la coppa europa è la + importante dopo la coppa del mondo) proprio sulla pista davanti a casa, infatti sono andata a vederla da vicino.

Il venerdì invece, come ultimo giorno abbiamo deciso di pranzare al rifugio, tanto per mangiare almeno una volta quei mega panini con wurstel, salsiccia e quant'altro con colate di senape o ketchup.
Mentre al pomeriggio siamo andati in un negozio a cambiare degli asciugamani che mia madre aveva preso come corredo per me e mio fratello per la casa nuova, a fare spesa e altri acquisti.

Purtroppo le cose belle non durano in eterno e forse è meglio così, almeno il ricordo sarà sempre positivo. Sabato mattina siamo tornati verso Piacenza, lasciando il sole caldo di montagna con aria genuina e pulita per arrivare nella nebbia fitta e aria fresca di un'inquinata città.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

CAPODANNO 2006/2007

Post n°441 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eddygirl
Foto di eddygirl

Che dire? Quando un anno inizia bene e prosegue in modo straordinario e favoloso, non può che finire in modo ancora più meraviglioso.

Il capodanno dell'anno scorso l'avevo trascorso con la mia sorellina di Bergamo, è stato divertente stare 3 giorni con lei e aver fatto delle cose piacevoli, quindi tutto sommato il primo giorno del 2006 era partito con una bella dose di buon'umore.

Dopo che esattamente una settimana prima del 31/12/2006 Koala mi comunicò che saltava il nostro capodanno insieme perchè lei lo voleva passare con i genitori (incazzatura, tristezza, rabbia, delusione) decisi allora di accettare la proposta di Cris e andare a Torino a fare baldoria.

Arrivata la fatidica domenica dell'ultimo dell'anno, verso le 14.00 del pomeriggio ero in stazione Porta Nuova; ci siamo dirette subito a mangiare un bel piatto di tagliatelle al salmone in un posto li vicino, erano da volar via veramente: una squisitezza.

Poi sempre a piedi siamo andate in hotel e tra una cosa e quell'altra si era fatta l'ora di prepararsi e andare davanti al Leri (pub a tema) dove alle 20.00 avevamo appuntamento con Stefania: Una sua amica.

Tutte e tre siamo andate a cenare nel posto in cui io e Cris avevamo mangiato per pranzo, ma le pennette al pesto non erano così favolose come le tagliatelle al salmone.

Alle 22.00 eravamo di nuovo davanti al Leri, e tra l'aspettare che aprisse, aspettare due amici, poi aspettare una terza invitata; per tutto il tempo siamo state fuori a prendere del freddo senza mai entrare nel locale (a parte una piccola riunione in bagno) e quando finalmente eravamo tutti, si è deciso di andare direttamente in discoteca poiché la zona in cui eravamo non era un granchè essendo vicino alla Stazione, al Leri non c'era quasi nessuno, partire a mezzanotte da li con i botti non ci pensavamo proprio e poi era meglio andare il prima possibile allo Chalet altrimenti ci sarebbe stato troppo casino.

Così io, Cris, Stefania, Iari, Valentina e Veronica siamo andate in disco.
Da notare che Veronica si era autoinvitata, essendo anche etero nessuno dei suoi amici la voleva; Valentina doveva fingersi pure lei etero mentre Iari era preoccupato che in disco non avrebbe potuto fare le zozzerie se aveva questa come palla al piede.

Arrivati in disco tutti siamo entrati meno Valentina e Veronica; quest'ultima era al telefono presumo con il moroso e gli stava dicendo di venirla a prendere; Valentina che stava aspettando fuori con lei e noi tutti dentro con la bottiglia di spumante che ci hanno regalato in disco e i bicchieri a fargli segnacci dalla vetrata di muoversi ad entrare perchè non volevamo passare la mezzanotte come dei deficenti all'ingresso.

Insomma che poi Veronica se n'è andata, Valentina è entrata e ci siamo diretti nella sala. Tutti preoccupati per chi doveva aprire la bottiglia, nessuno sembrava in grado di farlo e anche se subito ho pensato che doveva essere l'unico uomo che era con noi ad aprirla; il pensiero è durato mezzo secondo ricordandomi di che tipo di uomo era...eravamo + uomini noi 4 donne messe insieme.

Ho stappato la bottiglia quasi esattamente allo ZERO del conto alla rovescia e abbiamo brindato...e dopo aver finito tutto il vino (in tre minuti) ci siamo messi a ballare.

Ho ballato praticamente tutta la sera, sul palco c'erano spettacoli con uomini mezzi nudi, Darquin, gente che si strusciava e ballava e spogliava; la disco era un insieme di corpi in movimento, di toccatine fugaci, uomini con uomini, donne con donne e il 2007 era bello che iniziato.


Alle 5.00 Cris era stanchina, allora dopo una fila paurosa alla cassa per pagare i 25 euri della disco; siamo riuscite ad arrivare in hotel. Alle 5.30 eravamo a letto...NEL MIO letto.


Il giorno dopo però già dovevo andarmene, a parte che stavo troppo bene li, il pensiero che tutta quella bella atmosfera fosse già finita, che quel capodanno così tanto atteso fosse già passato lasciava un po' di nostalgia, avrei voluto stare li e riviverlo.

Invece nel pomeriggio il mio treno mi portava lontano da quel luogo, da quelle giornate, da tutto quel divertimento e lasciava dietro di se la speranza che chi sta bene a capodanno stia bene tutto l'anno.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=Vedere sul sito http://www.lesfoliescandal.it/ sulla Gallery, nelle foto di Capodanno...vedrete che burdellllllll hihihi, la foto che ho messo al post è un esempio.

 
 
 

BENTORNATA A CASA PANTY

Post n°440 pubblicato il 13 Gennaio 2007 da Maycro
Foto di eddygirl

Purtroppo le ferie invernali volgono al termine ma... noi siamo felici di riaverti qui. Ci sei mancata (anche se ci siamo sempre sentiti). E' vero che le vacanze fanno sempre piacere e quando finiscono si è magari un po' tristi perchè si deve riprendere la vita lavorativa. Però è anche vero che al ritorno ritrovi le tue cose, i tuoi pensieri di sempre, l'atmosfera familiare quotidiana e anche e soprattutto i tuoi grandi amici che sono pronti a riaccoglierti a braccia aperte in un caloroso abbraccio. E allora eccoci qui pronti a stropicciarti in un abbraccio di BENTORNATAAAAAA immagine

 
 
 

COMPLIMENTI BLOG

Post n°439 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Un anno (e un mese) insieme, grazie mio blog, che ci sei sempre stato in ogni momento, quelli piacevoli e quelli meno felici, a volte ti ho trascurato e altre volte invece ti ho "coccolato" con post, colori, immagini nuove, modifiche.

Spero che passeremo altri anni insieme e se vanno tutti come il 2006....

BHE NON POTREI CHIEDERE DI MEGLIO

Grazie ancora, Buon Natale, Buon Santo Stefano, buone feste e tanti auguri

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

AUGURI DI PERSONA

Post n°438 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Vorrei augurare a tutti una buona vigilia di Natale, e mi piacerebbe farlo di persona

CLICCA QUI

Pantereddy vi da un forte abbraccio caloroso

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963