la scelta

un pò di me....

Creato da bibbi.1983 il 08/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Kijijiyou333drluigiraiolarafjacburton80silvialovesremo_hcOvunqueSei1982stronzolinacommerciale.zincoferSILVERGTnucci73ediltecna96annalisadestrolauracantatore
 

Ultimi commenti

davvero bello questo post
Inviato da: HellyHC
il 16/05/2010 alle 10:06
 
sono passata a rileggere ilmio blog...tu come stai?
Inviato da: bibbi.1983
il 09/05/2010 alle 15:36
 
Ciao!sono contenta del tuo ritorno,nn sai quanto!spero ke...
Inviato da: basilejas
il 28/06/2009 alle 09:33
 
uffaaaaaaaaaaa.....che...
Inviato da: sms12
il 27/06/2009 alle 23:00
 
di passi non ne voglio vedere piu... rivoglio solo la mia...
Inviato da: bibbi.1983
il 17/03/2009 alle 15:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

.

Post n°261 pubblicato il 10 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

---  STASERA SONO STATA CON UN ALTRO UOMO ---

Ma non è Mr Bill, ma un amico del passato!

Oggi dopo tanti momenti di riflessione ho mandato un sms a User per vederci per un caffè e lui stavolta mi ha risposto dicendomi all'inizio che comunque per lui crede di aver chiarito tutto... e poi si è "salvato" alla fine dicendomi che parleremo quando ci vedremo insieme agli altri... sono contenta che almeno stavolta ha risposto ai miei sms e cosi sono uscita con una mia amica per non stare troppo male pensando a lui (ho pianto anche stavolta).Poi nel rientro a casa ho incontrato un vecchio "amico" e cosi rivedendoci dopo 2 anni mi ha detto che comunque non si era dimenticato del tutto di me... e quindi per una volta bibbi ha voluto usare e gettare, e sono stata davvero molto brava! Chissà se mi richiamerà?! e quindi stasera sono riuscita a "tradire" il mio User... forse davvero questo è un primo passo verso la lontananza.

 
 
 

La mia mimosa...

Post n°260 pubblicato il 09 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

 Credo che oggi il mio collega è riuscito davvero a stupirmi. Molte volte mi trovo a "confrontarmi" con lui, e continuo spesso a ripetergli che io gli stupidi per natura li riesco a capire ma quelli che li fanno NO.
Lui ha 39 anni e sembra vivere
nel mondo dei sogni e continua a fare il finto sordo, io molte volte non lo tollero... Ma oggi è riuscito a stupirmi. Gia da qualche mese anche se solo per scherzo gli dico che mi sto innamorando di lui... a lui questo lo confonde. Ma continua a dirmi che non è possibile perche non sono il suo tipo. Due giorni fa prima di uscire da lavoro gli avevo detto che mi avrebbe fatto piacere ricevere la mimosa da parte sua anche solo come segno di rispetto. Quindi stamattina dopo aver parlato con lui, mi aveva detto che non aveva trovato mimose in giro, e poi dopo la mia pausa sigaretta rientrando in ufficio trovo una mimosa sul pc.
Sono proprio rimasta senza
parole, diciamo che mi sono commossa, all'inizio pensavo fosse uno scherzo dei colleghi, invece era stato proprio lui, in un solo solo istante sono riuscita a sentirmi piccola piccola davanti a lui, ma sono andata a ringraziarlo ... con molto affetto. Che tenero che è stato nei miei confronti!

 
 
 

Giornata a Palermo...

Post n°259 pubblicato il 09 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

  Finalmente sono riuscita ad andare a Palermo con Mr Bill e lui ne è stato felicissimo, io un pò meno... E cosi alla 9 del mattino è iniziata la nostra avventura, diciamo sembrava bene ma in autostrada quanti dubbi hanno riempito la mia mente, credo proprio che questa era la mia prova del nove. In quel momento ho anche capito che per quanto io sembrassi contenta non lo ero per niente. Ma ormai non potevo piu fare  niente se non godermi la giornata.La strada è stata lunga e stancante, ma lui è stato gentilissimo e molto accondiscendente su tutto.

Ma io non ero me stessa e lo sentivo dentro. Dopo essere stata con lui a visitare Palermo che è davvero molto bella, mi ha anche portato al Santuario di S. Rosalia che è una chiesa molto bella sopra il Monte Pellegrino. E' una chiesa dentro una grotta... FANTASTICO e li ho deciso che mi sposerò n questa chiesa, poi ancora in giro per mondello e lunghe passeggiate di relax apparente. Ho creduto che questa giornata potesse essere un modo per avvicinarci di piu e magari per stare insieme, invece niente! E io ero un pò perplessa su questa fase, ma allo stesso tempo molto contenta del suo "rispetto" nei miei confronti. Almeno cosi ho capito che il portarmi a Palermo non era una scusa per provarci. Alle 16 abbiamo pranzato e si riparte per un altro giro e poi siamo rientrati, al rientro è andata un pò meglio, si è venuta a creare una STRANA COMPLICITA' , si sono affrontati anche dei discorsi molto seri che ci stanno permettendo di conoscerci un pò meglio spero che lo stesso valga per lui... In certi momenti mi rispondeva proprio come User, stesse identiche battute che mi lasciavano senza fiato e proprio li ripartiva il pensiero dei miei fine settimana passati insieme a User, ma con lui veramente non avevamo bisogno di parole. Mi è sembrato anche molto scocciato perche il mio cell durante la giornata è suonato parecchie volte, ma che ci posso fare io!!!  Ma dopo la giornata piacevole ci siamo ribeccati su FACEBOOK  e indovinate che mi ha chiesto??!!! " I SOLDI DELLA BENZINAAAAA!!!!!! Ma è un PAZZO CRIMINALE, dopo che io gentilemente gli ho offerto la colazione, i caffè e i posteggiatori che abbiamo incontrato, mi sembrava il minimo dopo tutta la strada e la benzina che aveva pagato lui... ma che voleva anche il pranzo??? allora iniziamo a fare una lista di tutte le volte che sono passata a prenderlo io a casa, li la benzina non la conta??? Ma io sono rimasta senza paroleeeee!!!! Ho deciso fuori 2 uomini dalla mia vita, con uno cosi NON CI VOGLIO STARE e NON CI STARO'. BYE BYE mio caro ... 2 sono le alternative o ti rivedo altre 2 volte per offrirti 2 drinks oppure neanche questo e sparisco da DONNA CAFONA.

 
 
 

.

Post n°258 pubblicato il 08 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

...  FINALMENTE OGGI SIAMO ANDATI A PALERMO  ...

 
 
 

Pensieri sparsi...

Post n°257 pubblicato il 07 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

     Piano piano sto riuscendo almeno a comunicare di nuovo con Mr Bill, ieri dopo qualche  sms che all'inizio non hanno avuto risposta sono riuscita a messaggiare di nuovo con lui, giustificandosi in maniera "strana", mi aveva invitato per colazione oggi ma non ho potuto accettare perche io lavoravo e cosi gli ho proposto una colazione a Palermo con la scusa di poter stare un pò insieme e magari se lui mi chiede, stavolta veramente dovrò dargli una spiegazione.

Ieri sera sono stata a casa di Paige e mi ha stupito molto il suo comportamento... Ogni istante continua a chiedermi se sto con Mr Bill, e costantemente continuo a dirle di no, ma molto mi stupisce la sua insistenza. Ieri addirittura si è permessa di dirmi davanti agli altri che non capisce il mio comportamento e che materialmente non posso INNAMORARMI di Mr Bill da un momento all'altro, e questo può essere anche vero! Ma lei si è mai chiesta il perche io non riuscivo piu a legarmi a nessuno dopo User? Io credo prorpio di no!!! Cmq io non amo Mr Bill ma dopo quella cena voglio davvero provare a conoscerlo e a farmi conoscere, e come vi avevo gia detto la mia paura sembra passata momentaneamente speriamo possa continuare cosi. Mah non pensate che anch'io non ho dei grandi dubbi su Mr Bill e se la storia non va? io come ne esco?! Riuscirò davvero in futuro a riamare di nuovo o lui sarà la mia sorpresa per questo 2009, non dimentichiamoci che quello che mi leggeva le carte mi ha detto che la storia non si prolungherà molto, quindi i miei dubbi restano, ma stanno volando in parti diverse dal mio cervello. Aspetto sempre il domani che mi porti consigli...

 

 
 
 

La mia fortezza...

Post n°256 pubblicato il 06 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

 Ecco proprio la svolta che non mi aspettavi con Mr Bill... Ieri dopo le sue parole dell'altra sera gli ho inviato un sms in mattinata e non mi ha neanche risposto. Poi dopo un caffè nel pomeriggio con Lalla ho deciso di chiamare Mr Bill per vederci in serata solo io e lui. Appena mi ha sentito mi ha detto: "pensavo che non ti saresti piu fatta sentire..."ed io ho risposto:" Invece io ho pensato che eri tu a non volermi sentire, non hai risposto neanche al mio sms..."E cosi gli ho chiesto se gli andava di andare a bere qualcosa in serata, all'inizio non mi è sembrato molto convinto di accettare, ma alla fine mi ha detto di si!. Ma poi dopo 2 ore mi ha mandato un sms, dove ha disdetto l'invito dicendo che non sarebbe stato molto di compagnia quindi era meglio evitare di vederci.
Ma veramente i miei occhi sono riusciti a farlo tornare indietro in questa storia?! Ma sono davvero ancora cosi innamorata da non essermene resa conto da sola, di cosa sarebbe potuto succedere se lui se ne fosse accorta...
Penso di aver rovinato tutto! ma per ora non voglio forzare niente e aspetterò i suoi tempi, proprio come lui ha aspettato i miei.
Secondo voi si fara risentire Mr Bill? Io non saprei ... credo solo che non è un ragazzo stupido, ma credo anche che per la prima volta mi abbia guardato negli occhi, riuscendo a leggere il mio cuore, senza fermarsi all'apparenza.
Ma quanto sono stata stupida a lasciarlo andare cosi facilmente.. Non capisco cosa mi sia successo l'altra sera, ma è come se la mia paura fosse sparita in un solo istante, spero solo che non sia una sensazione momentanea...
Ma tutti questi casini me li cerco io da sola o vengono loro a cercarmi???!!!
Adesso mi sento un pò in colpa nei confronti di Mr Bill, spero mi passi presto questa sensazione. Era 10000 volte meglio quando riuscivo a sentirmi inattaccabile.

 

 
 
 

la cena da Paige 2...

Post n°255 pubblicato il 05 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

Sono qui al mio pc,mettendo ordine ai miei pensieri... con la canzone di RAF "NON E' MAI UN ERRORE". Tutto stavolta inizia a prendere un senso (per ora!). Allora la serata è iniziata con un ritardo di quasi 2 ore da parte mie e di Mr Bill perche lui da lavoro non stava neanche venendo piu ... io gli ho detto che non sarei andata neanch'io, poi alla fine ci siamo andati anche se in ritardo. Lui in macchina non mi ha chiesto completamente niente quando siamo arrivati li io avevo tanta paura ma siamo saliti... User quando ci ha visti per circa 3 minuti non ha neanche avuto il coraggio di alzare la testa. Poi mi ha salutato ed io gli ho presentato Mr Bill tutta la serata non si sono rivolti la parola e cosi quando io e Mr Bill siamo usciti a fumare, lui mi ha detto è quello il tuo ex? io ho risposto di si ... lui: " l'avevo capito è l'unico che non mi ha rivolto la parola tutta la serata, lo stesso ha fatto anche Lotus. Poi è andata avanti cosi per altre 2ore fino a quando non abbiamo deciso di uscire per il dolce, User e Lotus non sono venuti e credo avevano altro da fare. Nel frattempo cosi sono riuscita a parlare da sola con Paige che mi ha detto che Lotus le ha chiesto se io arrivato da sola e lei gli ha spiegato che arrivavo con un amico che stavo frequentando... Dopo il dolce sono rientrata con Mr Bill a casa che mi ha detto che stasera ha conosciuto un lato di me diverso dalle altre volte, io ho creduto si riferisse al mio comportamento freddo e invece lui mi ha detto:" quello che ho visto non so spiegartelo a parole, ma eri proprio diversa... " ed io ma in che senso prova a spiegarti meglio. Lui: "avevi una luce diversa negli occhi. che da quanto ci frequentiamo non ha mai visto nei suoi confronti ... se proprio persa di lui." Il cuore mi si è gelato ma qualsiasi cosa dicevo era come arrampicarmi sugli specchi cadevo sempre a terra.  Fino a quando non mi ha detto che forse era meglio che per ora non ci frequentiamo piu... E cosi è sceso dalla macchina dicendomi solo CI SENTIAMO...

Io non aggiungerei nient'altro, io ancora non sono riuscita a capire che svolta ha preso la serata nei miei confronti quando lo saprò mi aggiornerò adesso vi saluto baci.

 
 
 

ANSIA...

Post n°254 pubblicato il 04 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

 INIZIANO LE PALPITAZION PER L'INCONTRO DELLA SERATA, MI CONVIENE TORNARE IMMEDIATAMENTE A CASA DOPO IL LAVORO E COSI PER FARMI UNA BELLA CAMOMILLA. COSI MAGARI RIESCO A CALMARMI UN PO'... E SE INVECE INIZIO A BERE UNA BOTTIGLIA DI VODKA ALLA FRAGOLA? COSI INIZIO A PERDERE TUTTA LA MIA INIBIZIONE E STASERA LO BACIO DAVANTI A TUTTI ... DANDO LA COLPA ALL'ALCOOL!!! :) :)

 
 
 

*

Post n°253 pubblicato il 04 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

ps. immagine rubata!

 
 
 

tutto confermato...

Foto di bibbi.1983

wow! Cena da Paige confermata la presenza di Lotus e User...ed io sono ancora indecisa se dirlo a Mr Bill oppure no! di sicuro ho deciso di scendere con la mia macchina cosi sono libera di andare via quando voglio. Cosa proverò nel rivederlo dopo piu di un mese e so anche che questa sarà l'ultima volta che lo vedrò da solo e per questo mi si stringe il cuore forte forte, ma tutto questo ... è ancora possibile dopo tutto sto tempo?! E lui...tanto riesce sempre ad essere del tutto indifferente nei miei confronti e quindi anche stavolta non riuscirò a capire ancora niente dalle sue parole, ma forse sarò brava a leggere i suoi occhi sempre se mi capiterà di incrociarli. Io non ci vorrei neanche andare alla serata, tanto so gia che dopo starò male.
Povero Mr Bill chissà cosa
penserà di tutta questa storia e che svolte porterà nella nostra "STORIA" questa serata...Io sono proprio stanca mentalmente di questa situazione vorrei solo dimostrare a lui e a me stessa, stasera di aver superato quest'" AMORE FOLLE". Tutto è stato TROPPO FOLLE! ma la FOLLIA piu grande è stato il mio AMORE INCONDIZIONATO... 

La prossima situazione in cui mi troverò quale sarà? Forse un'uscita a 4?! Io e Mr Bill e User e Lei ... tutto può succedere e accadere credo anche questo, peccato che però inizio a sopportare sempre meno questa situazione. Comincio a sentire questo mio amore "SPORCO" , intaccato da tanta gente sporca che ci circonda e tanta ma tanta cattiveria in tante situazione. Forse entrambi un giorno ci sveglieremo e sentiremo l'esigenza anche solo di un abbraccio per chiudere in maniera umana la "mia oppure nostra" sofferenza. Credo che la cosa piu bella è proprio questo blog ... qui riesco a scrivere le mie emozioni e a raccontarvi giorno dopo giorno le mie sensazioni e i miei momenti buii. Soprattutto spero un giorno di poter rileggere ogni pagina solo con GRANDE AMAREZZA, ma con un grande sorriso sulle labbra... Mi dispiace solo di non averlo aperto prima, oggi credo sarei qui a rileggere la mia felicità di quei giorni invece di avere solo dei ricordi vaghi ogni tanto!!!
Quanto sarebbe stato bello
poterli rileggere anche se forse in questo momento mi avrebbero fatto ancora un pò male....

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963