TheLittleBlackBlog - il blog di laura ligabue
« Precedenti Successivi »
 

LA VITA CHE VORREI: LA FELICITA' E' UN SOCIAL NETWORK?

In rete ci sono comunità di tutti i tipi. Gente in ogni parte del globo che condivide foto, filmati, interessi (moda, cinema ecc.), passioni e così via. Questa è una comunità (che ho scoperto da un articolo del New York Times) che riunisce già quasi un milione e mezzo di persone. E mi sembra la…
 

QUEL PICCOLO PEZZO DEL PUZZLE….

C’è un Piccolo Pezzo del Puzzle che si annida chissà dove per ognuna di noi (l’espressione non è mia ma della mia amica F). Ognuna sogna il suo P.P.P. Non ce ne è 1 solo, ma solitamente 1 per volta nel corso delle nostre differenti fasi esistenziali (non è sempre detto). Stanarlo è sempre un…
 

ECCE HOMO: il "David" di Dolce e Gabbana

Per tornare a parlare dalla finestra del mio blog (dopo lunga assenza dovuta a pigrizia) ho scelto una confessione. Premetto: la Scrivente appartiene a quella categoria di donne che hanno sempre ritenuto il cervello il muscolo più sexy che un uomo possa sviluppare. Ma volte si cambia idea. E questa ecco, è la cronaca di…
 

CHISSA'...

Ma se stasera vado alla festa della Birra, conoscerò la CodognoBene o la CodognoFeccia?Voglio la CodognoMedia! Ehy, laggiù, non c'è la CodognoMedia?! :-)Elze
 

LETTERA A UN'AMICA

Hai ragione. Un giorno il pavimento si spalanca sotto ai tuoi piedi: lui non c’è più. E' andato via. E tu sei morta. Strizzata, spremuta, la tua giovinezza. Succede così nella vita. Succede e basta, anche se non dovrebbe. So che cosa si prova. Un uomo ti respinge dalla sua vita, e tutto torna come…
 

LA CATENA

Siamo incatenati gli uni agli altri, ma non possiamo afferrarci. Tutti noi, chi prima chi dopo, (alcune mooolto dopo degli altri!!) abbiamo inseguito un sogno proiettato su una persona, l’oggetto del nostro amore, che non potevamo avere. Tutti noi, chi prima chi dopo, siamo stati fatti oggetto di sogno proiettato da qualcun altro. E scappavamo…
 

A CENA TRA LE NUVOLE

Questa chicca vale una segnalazione! La anticipo qui. Dopo il ristorante costruito nelle profondità marine delle Maldive, adesso esiste un ristorante tra le nuvole: l'autorevole rivista FORBES lo ha inserito nella TOP dei 10 ristoranti più stravaganti del mondo. Nato a New York, il Dinner in the sky permette di cenare a 50 metri dal suolo!!…
 

VERGA, LO ZEN E L’ARTE DEL TRASLOCO

Eccomi di nuovo operativa sul mio blog, dopo una pausa dovuta a una serie di eventi e stress concomitanti. Al centro di tutti: il recente trasloco. Qui lo stress (il mio) ha raggiungo un vero livello di guardia. Inducendomi le seguenti riflessioni. Primo: voglio una roulotte! I Rom non sono così diseredati come sembrano. Lo…
 

FACCIAMO UN GIOCO...

Prima vi spiego da dove arriva questa foto: sfilata di Celine P/E 2007, marchio di moda molto chic, la proprietaria del piede è una delle modelle che sfilano per questa prestigiosissima passerella, insieme a Stella Tennant, e le altre top del momento. Durante il mio lavoro in redazione mi è capitata sotto mano questa foto…
 

UOMINI DI ZUCCHERO

Sono una donna fortunata. Ho avuto un sugar-daddy e neanche me ne sono accorta. Chi me lo rivelato? S., il mio carissimo amico/a, compagno insostituibile da ormai sei anni di serate cineforo e happy-hour milanesi. Stasera, appunto, ci siamo visti, e toccava al cinema. Passeggiamo tornando a casa, commentando il film, e chiacchierando tra noi…
 

« Precedenti Successivi »