Creato da lavocelivera il 17/05/2006

Far From Heaven

Tra normalità e follia... chi può dire dove finisca l'una e nizi l'altra?

 

 

Poesie

Post n°375 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da Majin79
 

Casualmente, passando per la libreria Feltrinelli, ho trovato questa splendida poesia è di Erri De Luca…

Valore

Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca.
Considero valore il regno minerale, l’assemblea delle stelle.
Considero valore il vino finché dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato, due vecchi che si amano.

Considero valore quello che domani non varrà più niente e quello che oggi vale ancora poco.
Considero valore tutte le ferite.
Considero valore risparmiare acqua, riparare un paio di scarpe, tacere in tempo, accorrere a un grido, chiedere permesso prima di sedersi, provare gratitudine senza ricordare di che.

Considero valore sapere in una stanza dov’è il nord, qual’è il nome del vento che sta asciugando il bucato.
Considero valore il viaggio del vagabondo, la clausura della monaca,
la pazienza del condannato, qualunque colpa sia.
Considero valore l'uso del verbo amare e l'ipotesi che esista un creatore.
Molti di questi valori non ho conosciuto.

 

 

 

 
 
 

TIM pubblicità con gay e lesbiche?!?!?!

Post n°374 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da Majin79
 

La notizia in realtà è un po’ vecchiotta ed è comparsa sul blog di River un po’ di tempo addietro, ma visto che di recente sono stato un po’ lontano da web non me ne ero proprio accorto, comunque pare che TIM (si proprio Telecom Italia Mobile) per promuovere la chat TimCaffè abbia deciso di utilizzare banner e sfondi con gay e lesbiche (ecco una delle pagine in questione)… ovviamente si tratta di una sapiente strategia commerciale, visto che in campo di chat la comunità omosessuale è un target molto più che appetibile, ma comunque è anche un segno dei tempi che cambiano… voi che ce ne pensate?

 
 
 

Il curioso caso di Benjamin Button

Post n°373 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da Majin79
 

Era un film che ormai da settimane mi incuriosiva, ma non ero molto intenzionato a vederlo al cinema perché avevo l’idea che fosse un film noioso ed abbastanza pesante, ma poi ieri mi trovavo a ciattare con la mia amica O. che non sentivo da quasi una settimana e visto che eravamo entrambi liberi lei mi invita al cinema a vederlo… tentenno un attimo, ma poi accetto perché avevo proprio voglia di vederla e passare una serata insieme. E, signori, ho fatto decisamente bene ad accettare l’invito perché questo film merita assolutamente di essere visto.

Innanzitutto specifico che Brad Pitt non è il mio tipo ideale, troppo belloccio, troppo perfetto per i miei gusti, ma come attore non c’è proprio niente da dire, in questo film è decisamente impeccabile, poi il trucco e gli effetti speciali usati per invecchiarlo (e ringiovanirlo) hanno fatto il resto. La storia è bella, delicata, ma anche appassionata e sentita; non annoia e non da cali dell’attenzione (almeno a me visto che non mi sono alzato nemmeno durante l’intervallo per non perdermi la ripresa), è una storia d’amore, ma non solo, anche una storia di vita, per quanto assurda. In più decisamente non è un film piatto in quanto è scandito da tutto un arcobaleno di situazioni: drammatiche, romantiche, avventurose, assurde, ma anche divertenti come l’episodio dell’uomo colpito sette volte dal fulmine…

Concludo dicendo che io do un 8+ al film perché per me lo merita in pieno anche se varie recensioni che ho letto lo hanno definito carente… però dico io se ha avuto ben 13 nomination agli Oscar non può essere poi così male o no?

PS una mia nominatin particolare va sicuramente a Tilda Swinton (la ricorderete forse come la strega delle Cronache di Narnia) che in questo film interpreta la prima donna che ama Pitt e con il quale ha una relazione extraconiugale… davvero, davvero bravissima!

 
 
 

Nuovo nikname

Post n°372 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da Majin79

Avete mai avuto voglia di cambiare anche se non in senso radicale? Ecco magari nella vita reale si cambia il modo di vestire o il taglio di capelli o la montatura degli occhiali… in questo mondo digitale ho deciso di cambiare il nik. Sinceramente quello che ho usato fin ora non mi si attaglia più. Sonno affezionato al vecchio nik lavocelivera e non ho intenzione di eliminarlo (il vecchio profilo resta comunque lì), ma semplicemente come ho detto non mi rispecchia più e lo sento pn po’ stretto.

Ho voglia di un nik che a suo modo mi rappresenti di più e che dica qualcosa in più del me che sono ora e non di quello che ero tre anni fa quando scelsi il vecchio nik.

Quindi signori e signore (più signori visto che di signore non se ne vedono più da parecchio da queste parti) da oggi uso un novo nik…

 

Majin79

 

Se siete curiosi di sapere cosa vuol dire vi dico che deriva da una parola giapponese che può voler dire sia dio che demone che, in fondo, è un po’ come mi sento io, in bilico fra le varie sfaccettature della mia personalità.

 
 
 

Consigli per Facebook

Post n°371 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da lavocelivera

Sono poche settimane che mi sono iscritto su Facebook, onestamente fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse, ma poi una mia amica si è iscritta, mi ha fatto vedere il suo profilo, la cosa mi ha incuriosito non poco, quindi qualche clic, qualche dato inserito ed in pochi minuti ecco arrivare anche me su questo enorme marasma virtuale in cui si trovano veramente tante persone, dagli amici di scuola che non vedevi da secoli, a parenti, a colleghi di lavoro, ecc… insomma un buon modo per ritrovare persone “perse”, ma anche per conoscere nuova gente, magari grazie ad interessi comuni o ad amici comuni.

Comunque ieri stavo gironzolando un po’ per il web, cosa che ormai non facevo da un bel po’, ed ho trovato su www.queerblog.it (un sito veramente ben fatto e se non ci siete mai passati fateci un salo) riportate le “25 cose da sapere per chi è gay su Facebook”. In realtà si tratta della traduzione di un articolo apparso su queery.com che stanno pubblicando “a puntate”, per ora eccovi le prime 15…

 

1 - Ci sono due scuole di pensiero su Facebook. La prima che è venga usato solo per gli amici e i conoscenti più stretti. L’altra è che sia (l’ennesima) community gay on line, che come nel celebre cartone dei Pokemon, si traduce nella raccolta di più gay possibili. Entrambe sono valide, ma solo una ti aiuta a portarti in posizione orizzontale.

2 - Le foto in bianco e nero sui profili son un trucchetto per mascherare i tuoi difetti più evidenti. Così sarai bersagliato da richieste di amicizia.

3 - Se non dici il tuo status affettivo sul profilo di Facebook vuol dire che sei libero. Dire di essere single equivale a dire che sei disperato.

4 - Ad ogni modo, pensaci due volte prima di annunciare il tuo status sentimentale su Facebook. Quando lo cambi o lo rompi, tutti i tuoi amici vedranno un triste cuore rotto che annuncia la fine della tua relazione e riceverai un sacco di commenti con scritto “Cosa è successo?” o “Mi dispiace”. Nonostate questo, penso che sia un buon modo per cercare sesso di rimbalzo.

5 - Se hai più di mille amici su Facebook, sei fottuto.

6 - L’altro lato della medaglia è che se lavori nei nuovi media, ha molto senso accettare qualsiasi invito di amicizia ti arrivi. Puoi usare i tuoi amici fake per fare rete, vedere cosa dicono i lettori e stanare i vip.

7 - Pensaci due volte prima di annunciare quanto brutta sia stata la tua giornata usando lo stato aggiornato di Facebook. Ci sono amici che menzionano costantemente tutte quelle cose belle che fanno nella loro vita e all’inizio ci piaceva molto, ma oggi fa tristezza. Vedere tutti i suoi amici che gli stanno alle costole con i commenti rende tristi.

8 - Parliamo delle liste di attesa di Facebook attraverso l’invito agli eventi. E’ così facile cliccare “Forse” senza mai dare una risposta certa che è equivalente a dire “Se non ci sarà nient’altro di meglio da fare, verrò”.

9 - Se una persona non risponde alle tua “Cause”, cerca di non accusarla di non avere nessuna sensibilità sulle guerre e sulla fame nel mondo e per giunta nessun amore per i gatti abbandonati.

10. Su internet tutto è pubblico. C’è chi usa facebook per divertirsi e trovare spunti di scherno. Se non vuoi che tua madre veda gli scatti di te che ti fai fotografare mentre stai con cinque ragazzoni mezzi nudi, evita di mettere quelle foto on line.

11. I membri della famiglia su Facebook sono una faccenda piuttosto delicata, specie per i gay non dichiarati. Uno dei miei zii preferiti si è iscritto a Facebook ed ero nervoso all’idea di aggiungerlo perché non sa che sono omosessuale. Dopo aver visto alcune foto durante le proteste per la Proposition 8, mi ha scritto una nota dicendosi orgoglioso di me e dopo le vacanze abbiamo chiacchierato molto e siamo diventati ancora più amici. Sii consapevole che oggi chiunque si iscrive su Facebook.

12. Se hai problemi con qualcuno, esiste un modo migliore per insultarlo che scriverlo nella Bacheca pubblica.

13. Se pensi che un ragazzo sia un bel ragazzo, non fare una richiesta di amicizia vedendo se la accetta, ma cerca di comunicare con lui. Va bene che Facebook è utile per trovare i compagni delle medie, ma non per questo ti devi comportare come un bambino di 13 anni.

14. Annunciare il tuo legame sentimentale su Facebook è una cosa carina. Seriamente. Ogni volta che accade, dev’essere motivo per grandi celebrazioni.

15. Ecco come presentarsi ad un bel ragazzo di Facebook: “Caro (nome), guarda che tu (scrivi una passione che vi accomuna che puoi comodamente trovare sul suo profilo). Anche io! Ps: Sei carino!

 
 
 

Non bloggo da un pò...

Post n°370 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da lavocelivera

È vero, di recente ho dedicato veramente poco tempo a queste pagine e ne sono sinceramente dispiaciuto, ma che volete la vita diventa sempre più incasinata e c’è sempre meno tempo per fare le cose che ci piacciono e diciamolo pure c’è anche meno voglia…

Proprio oggi pensavo all’evoluzione che questo blog ha avuto nel corso degli anni… diciamo pure che sono partito con un blog semplice e anche un po’ insipido che ha cambiato più volte il nome (se non ricordo male il primo nome che gli ho dato era pensieri e parole) e il contenuto. Ha conosciuto periodi di inedia, in cui non si vedeva passare nemmeno un’anima e periodi di fama, quando la redazione di libero mi ha più volte messo come blog del giorno e c’era un via vai continuo di persone.

È stato definito in quasi ogni modo, come blog impegnato, come blog di pettegolezzi, come blog di guerra, come blog gay, come blog frivolo, come blog personale e in diversi altri modi che adesso non ricordo, ma in fondo a modo loro erano, credo, tutte definizioni giuste. Insomma queste pagine sono cambiate molto nel corso del tempo e credo che in fondo sia perché sono di fondo cambiato anch’io. In ogni caso mi riprometto di lavorarci un po’ più su e se non di farlo tornare agli antichi splendori almeno di togliere qualche ragnatela qui e là.

 
 
 

Addio Eluana

Post n°369 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da lavocelivera

Ho appena saputo la notizia della morte di Eluana Englaro, la ragazza, ormai da anni in coma, è morta dopo pochi giorni dalla sospensione dell’idratazione e dell’alimentazione, da anni chiesta dalla famiglia e solo da poco ottenuta dopo una lunghissima battaglia legale.

Non so cosa si possa dire a riguardo, di certo la notizia non può lasciare indifferente nessuno. Io personalmente mi sento vicino alla famiglia che di certo in questo momento è in uno stato di profonda sofferenza, altresì ammiro fortemente la determinazione e la decisione con cui il papà di Eluana per anni ha portato avanti la battaglia per sua figlia. Non mi sembra il momento per fare alcuna polemica e mi auguro che nessuno ne faccia.

.

 

Addio Eluana…

 
 
 

Giornata della memoria

Post n°368 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da lavocelivera

È da quando ho questo blog che pubblico sempre un post nella giornata della memoria delle vittime dell'Olocausto ed anche quest’anno non voglio fare eccezione.

.

.

A partire dal 2000, per decreto parlamentare il 27 gennaio si celebra la giornata della memoria in ricordo delle vittime dell’Olocausto, una tragedia indelebile della storia umana. 

Molti credono però erroneamente che questo evento coinvolse esclusivamente gli ebrei, questo però non è vero. 

Gli ebrei furono il gruppo etnico più gravemente devastato da questo evento (si ricorda la morte di milioni di ebrei), ma non l’unico in quanto questo dramma coinvolse anche Zingari, credenti di varie religioni, atei, oppositori politici, portatori di handicap fisici e mentali, prostitute ed omosessuali ognuno dei quali era identificato con un simbolo da portare sugli abiti, che per gli omosessuali era rappresentato da un triangolo rosa.

Gli omosessuali erano considerati soggetti pericolosi per il fatto che uscivano da questo schema: erano giudicati degli irriducibili individualisti, che rifiutavano di sottomettere il proprio io alle superiori esigenze della comunità popolare. L’omosessualità era considerata un reato da una legge prussiana del 1871, che i nazisti si limitarono a interpretare in senso restrittivo e ad appesantire. Negli anni 1936 e 1937, furono internati, rispettivamente, 4000 e 8000 soggetti. Tra il 1937 e il 1939, vennero comminate circa 50.000 condanne (dati tratti dal sito della Regione EmiliaRomagna).

Non dimentichiamo nessuno. Tutti hanno sofferto allo stesso modo, non priviamo nessuno del diritto ad essere ricordato.

 
 
 

Negli ultimi giorni...

Post n°367 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da lavocelivera

Visto che negli ultimi giorni sembrava non accadere nulla di catastrofico nella mia vita il fato ha ben pensato di non farmi perdere l’allenamento ed ecco che scoppia una stupenda lite fra me ed il mio migliore amico, sapete di quelle che nascono per motivi stupidi e che poi finiscono per stanare tutti i vari altarini e mettono in crisi anche un rapporto d’amicizia che dura da più di una decina d’anni… per ora abbiamo superato la fase del non voler sentir ragioni e siamo entrati in quella di… onestamente non ho idea in quale fase siamo entrati, ma almeno abbiamo smesso di ignorare la presenza l’uno dell’altro.


In settimana siamo riusciti a mettere insieme qualche testa e abbiamo deciso di andare al cinema (ovviamente non sto usando il plurale maiestatis tipo Papa, ma mi riferisco semplicemente a me e i miei amici) a vedere cosa? Questo è stato un bel problema perché non sempre abbiamo gusti sovrapponibili, quindi abbiamo deciso di optare per la cosa più originale, ossia un film in 3D, visto che nessuno di noi ne aveva mai visto uno… ovviamente la scelta è stata obbligata (per ora ne trasmettono uno solo) ed abbiamo visto Viaggio al centro della Terra in 3D. Il film di suo non era un granché, anzi direi scontato e banalotto, ma la visione 3D, sarà stato anche per la novità, ci ha tenuti appassionati fino alla fine... io sinceramente ho optato per questo anche per il bel protagonista per il qualo ho una piccola passione :) 


I prossimi film che ho in programma di vedere sono Milk, Sette anime ed Imago mortis, tre film che come potete capire non hanno nulla in comune fra loro, ma che volete anche la mia vita in questo momento non segue un gran filo logico…


PS sempre in settimana mi hanno letto i tarocchi e sono uscite due cose, la prima è che avrei litigato con un mio caro amico, cosa che come vi ho detto è successa e la seconda che avrei avuto una storia con un uomo legato ad una donna… ora visto che il punto uno si è avverato e soprattutto vista la grande “ciorta” che mi ritrovo in questo periodo non vorrei proprio che si avverasse pura quest’altra predizione…

 
 
 

...

Post n°365 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da lavocelivera

Che bella sensazione tornate a contatto con il mondo virtuale… fra le varie cose che mi sono accadute in quest’inizio d’anno ci sono state la perdita della tv e del PC: tutte le tv di casa hanno smesso di funzionare, eccetto quella della mia camera che è stata però sequestrata da mia madre… in più Explorer ha cominciato a darmi un sacco di problemi e a non aprirmi più i siti internet, compreso quello del mio blog! Per ora sono ancora senza tv, visto che nessuno si decide a farle riparare o ad acquistarne una nuova, ma almeno ho risolto il problema internet cambiando brawser, infatti ho cominciato ad usare Firefox e devo dire che mi trovo piuttosto bene e poi ha funzioni che Explorer non aveva… Ovviamente non avendo visto ne tv e ne
usato internet,
nozioni di ciò che accadeva nel mondo esterno ne ho ben poche… mi hanno però riferito (oltre che delle questioni serie tipo guerre, attentati, problemi energetici, ecc.) che il grande fratello di quest’anno è piuttosto
gayo con due ragazze lesbiche ed un bisex (ma allora esistono davvero?!?)… Staremo a vedere, un saluto generale a tutti :)

 
 
 

Brutto inizio d'anno...

Post n°364 pubblicato il 09 Gennaio 2009 da lavocelivera
Foto di lavocelivera

Se il buon giorno si vede dal mattino quest’anno non promette di essere un gran che… non ha portato grandi novità, ma quelle che ha portato più che cattive le definirei pessime, quindi voglio lasciarmele da subito alle spalle.

Un unico ricordo (perché nonostante fosse una grande disgraziata se lo merita) voglio lasciarlo alla mia povera iguana Soft che poco prima di Natale è stata colpita da una brutta paralisi e durante la notte della Befana, nonostante le tante cure, mi ha lasciato… secondo il veterinario che l’ha curata potrebbe essere stato un tumore od un ascesso a livello celebrale…

C’è chi dice che ad animali come i rettili non ci si può affezionare e che questo mio malumore dovuto alla sua perdita è eccessivo, ma sinceramente dopo averla cresciuta per sette anni vedere il suo terrario vuoto mi deprime un tantinello e poi l’aver passato l’ultima settimana ad imboccarla con una siringa e a farle due iniezioni al giorno di certo non mi ha reso il tutto più facile…

 
 
 

Buon Natale a tutti amici :)

Post n°363 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da lavocelivera

La mia è stata una lontananza un po’ forzata in questo periodo, ma mio padre ha avuto un po’ di problemi di salute ed io ho dovuto occuparmi di lui… ora però le cose vanno decisamente meglio e questo è il più bel regalo di Natale…

.

.

Auguri gente, non vi auguro un natale particolare, ma che sua esattamente come lo vogliate voi…  

.

 
 
 

Una scarpa per Bush

Post n°362 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da lavocelivera
 

Breve lontananza da questi schermi, ma ho avuto un po’ da fare con mio padre che sta poco bene, ma che volete anche se di questo video si è già parlato dappertutto non potevo proprio non postarlo anch’io, celo che mito quest’uomo, dategli un Nobel, un Oscar, un Pulizer, ma dategli qualcosa! Ha fatto quello che qualche miliardo di esseri umani al mondo hanno desiderato fare negli ultimi otto anni, ossia tirare una scarpa (o meglio due) ad uno dei presidenti USA meno amati degli ultimi anni…

.

 
 
 

I segreti di Brokeback Mountain

Post n°361 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da lavocelivera
 

È passato un po’ sotto silenzio, ma ieri la tv nazionale per l’esattezza raidue si è decisa finalmente a trasmettere (anche se solo in seconda serata) il film “I segreti di Brokeback Mountain” dopo anni di polemiche sulla sua spesso annunciata e mai realizzata messa in onda. Esiste (o sarebbe meglio dire esisteva) anche una petizione sulla rete sottoscritta da centinaia di blogger a favore della sua messa in onda. Anche io sono stato firmatario della petizione ed esponevo il logo in questo blog; a breve, visto che ormai non ha più senso eliminerò anche il banner dal mio blog…

PS unica pecca (e non piccola) la censura fatta con la mannaia e non cole forbici, ma che volete dalla rai non c'era da aspettarsi altro anche se su un film di questa caratura la censura è un vero e proprio reato!

Non ditemi che non l’avere mai visto, ma se così fosse vi siete persi uno dei film più belli e struggenti degli ultimi anni…

A Signal, nel Wyoming, Ennis Del Mar (Heath Ledger) e Jack Twist (Jake Gyllenhaal) si incontrano nell’ufficio del rancher locale Joe Aguirre (Randy Quaid), dove entrambi sono alla ricerca di un lavoro.
I due i ragazzi sembrano certi degli obiettivi che vogliono raggiungere nella vita: un lavoro stabile, il matrimonio e la famiglia, ma ambiscono anche a qualcosa che non riescono ancora a vedere con chiarezza.
Quando Aguirre li manda a lavorare come guardiani del gregge in cima alla montagna di Brokeback, fra di loro si instaura prima un rapporto cameratesco e poi un’intimità più profonda.

Alla fine dell’estate i due devono lasciare Brokeback e separarsi. Ennis rimane in Wyoming, sposa la sua fidanzata Alma (Michelle Williams), con la quale avrà due figlie, e cerca di tirare avanti come meglio può.
Jack, in Texas, conquista la reginetta del rodeo Lureen Newsome (Anne Hathaway). Si fidanzano, si sposano, fanno un figlio e cominciano a lavorare per il padre di lei.

Quattro anni dopo, un giorno Alma porta a Dennis una cartolina di Jack, che è in viaggio verso il Wyoming. Ennis aspetta ansioso il suo amico e quando Jack finalmente arriva si capisce subito che il tempo non ha fatto altro che rafforzare l'amore tra i due uomini. Negli anni successivi, Ennis e Jack fanno di tutto per mantenere vivo il loro legame segreto. Si vedono diverse volte l’anno e anche quando sono lontani si trovano costretti ad affrontare le eterne problematiche della fedeltà, dell’impegno e della fiducia.
In definitiva la sola costante della loro vita è una forza della natura, l’amore.

 

 
 
 

Giorni di Natale

Post n°360 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da lavocelivera
 

.

Non abbiate paura non sono sparito (di nuovo), sono solo stato rapito dal Natale… Da che quest’anno non sentivo nemmeno una vaga atmosfera natalizia aleggiare intorno a me mi sono ritrovato catapultato questo fine settimana nel bel mezzo del Natale, prima per addobbare casa, cosa che ha richiesto ben 2 giorni e, per inciso, non ho ancora finito (operazione che spetta a me visto che mia madre è troppo pigra e troppo poco natalizia per farlo), poi per la lunga odissea alla ricerca del regalo giusto da fare ad ognuno.

Quest’anno ho deciso di comprare i regali per tempo e di non arrivare all’ultimo minuto come l’anno scorso quando in piena vigilia di Natale vagavo come un ossesso indemoniato per i negozi del centro storico alla ricerca di un regalo da fare ad un mio amico…

Fortunatamente, sfruttando il lungo fine settimana che per me è cominciato già venerdì, sono già riuscito a spuntare la maggior parte dei regali dalla mia lista, in più visto che ho comprato molti regali dalla Feltrinelli sono riuscito a mettere da parte abbastanza punti per farmi un paio di regalini anch’io, quindi mi sono preso una raccolta di poesie di Nazim Hikmet (che da anni mi ripromettevo di prendere) ed il DVD di My fair lady (che mi serviva per mandare in pensione la vecchia VHS ormai quasi smagnetizzata) a cui non mi avvicinavo prima visto che costava un po’ troppo per le mie tasche…  

PS questo proprio non potevo non dirlo: qualche giorno fa girando per un mercatino del centro con la mia amica O. abbiamo visto l’albero di natale più gaio che abbia mai visto in vita mia… con tutte decorazioni rosa ed al posto dei festoni dei boa di struzzo rosa shocking ed al centro campeggiava un Babbo Natale anch’egli gaio vestito di rosa shocking anziché di rosso e con un paio d’ali in tinta… Mi mordo le mani per non aver scattato una foto…

 
 
 

SU DI ME...

Le mie foto

Majin79

.

.

Sono un amico. Sono innamorato. Sono solo. Sono felice. Sono arrabbiato. Vorrei tanto sapere chi sono, ma mi è impossibile, perché ogni giorno che passa io sono e non sono, ma soprattutto vorrei... Queste non sono parole mie, ma lo spezzone di una poesia che ho trovato sulla rete, ma che credo riesca a rendere in pieno come mi sento.

.

Far From Heaven: il blog ombra

 

RIFERIMENTI...

Costituzione, Art. 3 - Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. 

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, Art.1 - Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. 

--------------------

"Non importa chi tu sia, uomo, donna, vecchio o fanciullo, operaio o studente, o commerciante, se ti chiedono qual è la cosa più importante per l'umanità rispondi prima dopo sempre la pace". (Li Tien Min)

--------------------

immagine

Questo blog è contro la pena di morte, in ogni sua forma, modo ed applicazione. Perchè punire è legittimo, mentre uccidere è sempre sbagliato.

--------------------

 

CONTRO LA PEDOFILIA...

Questo blog dice NO alla pedofilia e NO allo sfruttamento sessuale dei bambini, perchè l'innocenza rubata non può più essere ritrovata.

 

AREA PERSONALE

 

IO ADERISCO...

immagine

Questo blog aderisce alla campagna per la trasmissione in TV del film "I segreti di Brokebeck Mountain".

----------

napoligaypress

 ----------

 

ALTRI PENSIERI...

La mia pagina YouTube la trovi qui:

Far from heaven su YouTube

--------------------

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Paolinosonoiocasu.mauriziocesarebasilico65steave75manuel.bacchiocchiluana85tolginettoangiolatwinladyvy1nuvoletta.ffmaurizio25alazzarinicorradoFrancescoTiberiaWIDE_REDlordjoseph
 

ULTIMI COMMENTI

scusami ... ma ho saputo che quel spot fu girato da un...
Inviato da: Manivuoto
il 13/04/2010 alle 12:55
 
Ma quel'uomo a propprio un bel fascino.... beata alla...
Inviato da: Manivuoto
il 03/03/2010 alle 10:26
 
Speriamo comunque di ritrovarti e leggerti più spesso...
Inviato da: varesex
il 22/12/2009 alle 09:22
 
Belle le vacanze prolungate! :)...
Inviato da: IMSOGUY
il 14/11/2009 alle 01:14
 
Tornato?
Inviato da: varesex
il 13/10/2009 alle 16:33
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
 

VI CONSIGLIO DI LEGGERE...

Generation of love

La lingua perduta delle gru 

 

TELEFILM DA NON PERDERE ...

Ugly Betty ... la rivincita delle bruttine

immagine

Will & Grace... una serie mitica

Dexter

Reaper - in missione per il Diavolo

Ghost Whisperer

Streghe ... le mitiche

Casalinghe Disperate ... come vi capisco!

Brothers and Sisters

 

FILM DA VEDERE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

VISITE

 
 

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963