Creato da lavocelivera il 17/05/2006

Far From Heaven

Tra normalità e follia... chi può dire dove finisca l'una e nizi l'altra?

 

 

Medico arrestato in Iraq per aver pubblicato un articolo sull'omosessualità

Post n°359 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da lavocelivera
 

Adel Hussein è stato condannato al carcere per aver scritto un articolo medico sui `problemi derivati dalle pratiche di sodomizzazione’. In Iraq gli omosessuali vengono trucidati per le strade senza alcun processo.

Un articolo medico sulla cura dei problemi derivati dalle pratiche di sodomizzazione ha causato una condanna al carcere di 6 mesi a un medico curdo. Adel Hussein è stato accusato di violazione della pubblica decenza e arrestato nella parte curda dell’Iraq. Hussein non ha preso posizione sulla liceità dell'omosessualità ma ha solo descritto una forma di comportamento sessuale dal punto di vista medico.

In Iraq sono migliaia gli omosessuali ammazzati nelle strade dalle milizie islamiche, senza processo, solo in base al semplice sospetto di omosessualità. Il metodo preferito è lapidarli oppure legarli vivi con una corda a un camion e portarli in giro per le strade.

Quest’articolo l’ho tratto oggi dal sito di gay.tv e mi pareva azzeccato riportarlo proprio ora mentre in Italia (e non solo) ferve la polemica sul NO del Vaticano alla proposta di depenalizzare l’omosessualità presentata all’ ONU dalla Francia, per la recondita (ma non troppo) paura che ciò possa aprire in futuro la strada per le unioni fra persone dello stesso sesso…

La Francia e la presidenza dell'Unione europea hanno replicato alla Santa Sede rispetto alla mancata volontà di depenalizzare l'omosessualità: essere gay non può essere considerato un crimine in 90 paesi del mondo. Respinta quindi la presunta accusa del Vaticano di volere creare nuove regole e nuove discriminazioni. Eric Chevalier, portavoce del Ministero degli Esteri della Francia (prima firmataria della proposta), ha dichiarato: "L'idea non è di creare una nuova regola giuridica, ma di creare, a partire dai testi esistenti, una dinamica in favore della depenalizzazione. Ci sembra una scelta che rispetta la giurisprudenza attuale e che ci sembra giusta sul piano etico e umano". Del medesimo tono le dichiarazioni della presidenza, sempre francese in questo semestre, dell'Unione europea: il portavoce a Bruxelles ha sottolineato che "l'omosessualità non può essere considerata un crimine e tanto meno essere punita con la prigione o la pena di morte" (fonte www.gay.tv).

 
 
 

Forza Patrick non mollare

Post n°358 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da lavocelivera

Ci sono dei film che segnano intere generazioni, dei film che hanno fatto storia e che non si può non aver visto come ad esempio Ghost. Proprio l’altro giorno lo stavo guardano e mi è venuto un magone incredibile pensando alle pessime condizioni di salute del protagonista Patrick Swayze che pare sia ormai in fin di vita; infatti dopo che le sue condizioni erano apparse migliorate qualche mese fa, parrebbe che il tumore al pancreas che aveva colpito Patrick, si sarebbe esteso al fegato ed il suo medico ha detto che per lui non ci sarebbero più speranze.

Forza Patrick non ti arrendere io tifo per te …

.

 
 
 

XX giornata mondiale contro l'AIDS

Post n°357 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da lavocelivera
 

Oggi è la Giornata mondiale per la lotta all'Aids. Secondo i dati dell'Istituto superiore di sanità, aggiornati al 31 dicembre 2007, in Italia si verificano 4 mila nuove infezioni l'anno: dall'inizio dell'epidemia all'anno scorso sono 59.500 i malati di Aids: la regione in assoluto più colpita e' la Lombardia, mentre nell'ultimo anno il tasso d'incidenza più elevato e' stato quello del Lazio. In Italia vivono 24 mila persone con l'Hiv e i nuovi casi della popolazione straniera incidono per il 20% del totale.

Attualmente la via di trasmissione del virus e' quasi esclusivamente quella sessuale: scende progressivamente, infatti, il numero dei tossicodipendenti che diventa sieropositivo, come il numero dei bambini che si infettano dalle madri.

Secondo i dati di un sondaggio, l'Aids sembra fare meno paura agli italiani: nel 1991, a dieci anni esatti di distanza dalle prime notizie sull'Hiv, gli italiani che la mettevano al primo posto tra le loro paure erano uno su cinque: ora, invece dopo diciassette anni, sono rimasti solo il 4,8.

Sempre secondo il sondaggio, gli italiani considerano l'Aids il terzo fattore di morte nel mondo (mentre in realtà causa il 4,9% dei decessi), ma la temono come malattia solo il 6%. Inoltre, mentre il 64% ritiene che l'Aids abbia modificato la vita sessuale delle persone, solo il 25% dichiara di aver modificato le proprie abitudini sessuali. Come rivela il 69% degli intervistati, l'Aids non fa piu' notizia. (Stralcio di un articolo pubblicato su AGI Salute).

.

Non so quale sia la vostra posizione o il vostro pensiero sull’AIDS, fatto sta che se anche se ne parla meno questo non vuol dire che la malattia sia sparita o che non ci sia più pericolo di contagio. Proteggersi non è difficile basta solo usare il preservativo… un semplice gesto che può salvare la vita…

 

 
 
 

Il mio primo bacio

Post n°356 pubblicato il 30 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Era la seconda volta che uscivamo insieme quando lui provò a baciarmi, io però mi ritrassi e gli dissi che non avevo mai baciato un ragazzo prima e che la prima volta avrei voluto che fosse perfetto, lì per lì sembrava che mi avesse capito e mi strinse forte in un abbraccio, ma il giorno dopo non si fece sentire ed io passai tutto il tempo a rimproverarmi di non aver assecondato quel bacio che, perfetto o meno che fosse, sarebbe stato dato ad una persona per cui provavo comunque qualcosa di forte e che facendo così ormai forse l’avevo perso.

Finalmente la sera verso le sette si fece sentire, all’epoca io non avevo un cellulare (dieci anni fa non era come oggi, si viveva anche senza cell.) e quindi lui mi chiamò a casa, mi disse che aveva dovuto fare un esame all’università, che si scusava di non avermi chiamato prima e poi mi invitò ad uscire insieme per festeggiare… Andammo a mangiare una pizza e poi al cinema (davano Le regole della casa del sidro, come mi piacque quel film…). Al parcheggio mentre stavamo andando verso la sua macchina sentii che era quello in momento “perfetto” e fui io ad avvicinarmi per baciarlo, ma stavolta fu lui a ritrarsi e finimmo in una curiosa posizione in cui io gli stavo baciando il naso (???), a questo punto ero nel pallone, non capivo più niente e mi feci di tutti i colori della bandiera arcobaleno (giallo e verde compresi), lui mi sorrise e mi disse che avevo avuto ragione il giorno prima e che sarebbe dovuto essere perfetto…

Salimmo in macchina ed io continuai a maledirmi per aver detto quella fesseria del bacio perfetto, non dicemmo nulla per tutto il percorso, poi ad un certo punto mi accorsi che non mi stava riaccompagnano a casa e chiesi dove stavamo andando, lui rispose che non dovevo preoccuparmi e che era una sorpresa…

Mi portò fino al lungomare di Martellina dove c’è la banchina per l’ormeggio delle navi, ci incamminammo a piedi passeggiando lì sopra ed arrivammo fino in cima dove poi c’è il limite e gli scogli. Ci fermammo un po’, sempre senza parlare, poi io mi sedetti sul muretto di cinta e lui fece lo stesso subito dopo di me appoggiandosi con la schiena contro la mia spalla (questo sempre senza dirci niente). Ad un certo punto però scende di scatto e mi allunga la mano per aiutare a scendere anche me, io l’afferro, lui mi tira verso se e subito, senza nemmeno lasciarmi il tempo di capire che stava succedendo, mi bacia… non ricordo molto di quelli che furono i trenta secondi più lunghi di tutta la mia vita, solo che ero tremendamente felice. Poi guardandomi negli occhi e sorridendo mi disse “era questo il momento perfetto”…

Ormai è passato tanto di quel tempo che non so più se sia un sogno o solo un ricordo sbiadito dal tempo…

.

 
 
 

Paola Binetti by Neri Marcorè

Post n°355 pubblicato il 28 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Troppo divertente la parodia fatta da Neri Marcorè della senatrice Paola Binetti a "Parla con lei", la trasmissine in seconda serata condotta da Serena Dandini...

.

.

Per chi non lo sapesse la Binetti è una nota teodem del Partito Democratico ribalzata di recente alle cronache per una polemica riguardante un'intervista (prima ritirara dalla stessa Binetti e poi invece trasmessa) in cui spiegava i motivi per cui lei non avrebbe mai votato una legge a favore delle coppie gay ...

 
 
 

Un piccolo aiuto...

Post n°354 pubblicato il 27 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Accolgo con piacere l'appello dell'amico Amon per diffondere questa richiesta d'aiuto fatta dalla mamma di un bambino affetto da una grave malattia.

 

CIAO, MI CHIAMO GIUSEPPE… ATTENZIONE A TUTTI I BLOG!!!!!

VI CHIEDO DI FARE GIRARE QUESTO POST
MAGARI ANCHE CON IL NOSTRO PICCOLO
GESTO POSSIAMO DARE UN’AIUTO
AL PICCOLO GIUSEPPE
clip_image002.jpg
Ciao mi chiamo Giuseppe, io non posso parlare, muovermi e mangiare come gli altri bambini perché sono affetto da una grave malattia, ma per fortuna la mia famiglia ha trovato una cura in Florida, però costa 900.000,00 € per 3 anni di terapie.Vi chiedo un piccolo aiuto per iniziare a sperare di avere una vita migliore, basta anche un piccolo gesto ma per me significa molto.
In occasione della prossima denuncia dei redditi donami una
piccola speranza, per un futuro più sereno.
Fai una scelta di
solidarietà, a costo zero.
Segna con una crocetta l’apposita
casella metti il  C.F. 97228660821 e così avrai devoluto il
5×1000 di quanto hai dovuto pagare allo Stato alla nostra Onlus.
( Non sostituisce nè elimina l’8×1000)
 
La sua malattia: In seguito al parto ritardato è stato estratto conil forcipe; la sua diagnosi è ritardo mentale grave,Tetraparesi Spastica ed Epilessia quali probabili esitidi Encefalopatia Ipossico Ischemica perinatale,persistono ancora crisi al risveglio a grappoli.Ha subito già 2 interventi chirurgici:Una deconnessione esofagogastrica secondo Bianchi,piloromiotopia e gastrostomia secondo Stamm.In poche parole portatore di Peg, quindi si alimentaattraverso un bulloncino e un tubicino che si trova nello stomaco.Un allungamento dei tendini per lussazione dell’anca sinistra.

Visita il mio sito www.giuseppesorride.itservizi_208.jpg
mandami una mail giuseppesorride@libero.it

la cura: L’Ossigeno Terapia Iperbarica (OTI) è basata sulla somministrazione di ossigeno puro in ambienti ermeticamente chiusi (camere iperbariche) entro cui, con aria immessa dall’esterno, si aumenta la pressione ambientale. Tale metodica rende possibile la diffusione dell’ossigeno nei liquidi corporei in concentrazione fino a 15 volte superiore a quella normale. L’ossigeno può così diffondersi anche dove arrivano con difficoltà i globuli rossi, normalmente essenziali per veicolare questo gas vitale. Se si interviene tempestivamente l’OTI, riattivando i processi metabolici deficitari, può portare alla guarigione. Purtroppo però questa cura è molto costosa ed è praticata in Florida, i genitori di Giuseppe hanno fatto visitare il loro bambino in tutta Italia ma qui le parole dei medici sono sempre le stesse: Non c’è speranza di miglioramento qui! L’unica speranza si trova in America, per questo serve l’aiuto di tutti per permettere a Giuseppe una vita più serena.

 ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI.

 


DIAMOCI DA FARE

FATE COPIA E INCOLLA NEI VOSTRI BLOG

GRAZIE A TUTTI

p005_2_6p005_0_9
 
Si può fare anche così


REGALARE UN SORRISO A UN BAMBINO E’ SEMPLICE, PERMETTERGLI DI AVERE UN FUTURO NON E’ IMPOSSIBILE, FATE UNA PICCOLA DONAZIONE:


C/C 00004557 INTESTATO A ONLUS GIUSEPPE SORRIDEBANCA PROSSIMAIBAN IT 86 D 03359 01600 1000 00004557
 
PER ALTRE INFORMAZIONI VISITA IL SITO
 

 
 
 

Love for all...

Post n°353 pubblicato il 26 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Un video che gira su Youtube ha catturato la mia attenzione, è il video pubblicitario della nuova agenzia di incontri sul web (l’ennesima visto che sorgono in giro come funghi) creata da Bjon Borg, l’ex campione di tennis, nonché ex marito di Loredana Bertè…

L’agenzia che si chiama Love for all promette (come da nome) di trovare per tutti l’anima gemella e a tal proposito il video di presentazione è piuttosto esplicativo perché si vedono due preti gay (evidentemente protestanti) sposarsi in chiesa e sfumare il tutto nella scritta Love for all (appunto amore per tutti)…

.

 
 
 

TWILIGHT, storia d'amore e di vampiri...

Post n°352 pubblicato il 25 Novembre 2008 da lavocelivera
 
Tag: Boys, Cinema

Sono appena tornato da una serata passata al cinema  dove ho visto Twilight.

La storia è quella di una adolescente di nome Bella che dopo essersi trasferita dal padre in un piccolo paesino della provincia conosce Edward un ragazzo bello e tenebroso che le salva la vita da un incidente d’auto… tra i due cresce sempre più un attrazione travolgente, ma il ragazzo e la sua famiglia nascondono un oscuro segreto da proteggere… OK non scrivo altro altrimenti se volete vedere il film vi rovino il finale che, se scontato per alcuni versi, decisamente non cade nella banalità come ci si potrebbe aspettare…

Il protagonista maschile del film, il tenebroso Edward, è interpretato da Robert Pattinson, nome che fino ad oggi non mi diceva niente, ma che da oggi in avanti terrò piuttosto a mente…

Sarà che le atmosfere un po’ dark a me piacciono molto, sarà stato il fascino di Pattinson, sarà stata la storia intrigante che mi ha appassionato, ma questo film, che in sincerità, visto anche le recensioni, mi aspettavo molto insipido, mi è piaciuto davvero molto e mi ha tenuto ben sveglio fino alla fine.

Un bel 7 e ½ per quanto mi riguarda.

.

 
 
 

Caccia alle foche, smettete di chiamarlo sport!

Post n°351 pubblicato il 22 Novembre 2008 da lavocelivera

.
TI PIACEREBBE ESSERE BASTONATO SULLA TESTA CON FORZA, E AVERE IL CORAGGIO DI CHIAMARLO 'SPORT'!?




.
LA NORVEGIA E IL CANADA HANNO UN NUOVO TIPO DI TURISMO: UCCIDERE CUCCIOLI DI FOCA. LO DEFINISCONO 'SPORT'...
.
.
VORRESTE DEFINIRE CIO' UNO SPORT?
LUI E' UNO SPORTIVO?
.
.
PERCHE'?
.
.
SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA!!!
.
.
QUESTA BARBARIA NON DOVREBBE ESSERE CONCESSA NELLA NOSTRA SOCIETA'...
.
.
VOLTARCI LE SPALLE, SIAMO INDIFESI
.
.
SO CHE QUESTE IMMAGINI POTRANNO SEMBRARVI DOLOROSE, MA NOI SENTIAMO IL DOLORE. CI STANNO MASSACRANDO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO...
.
.
COSA GLI CONFERISCE IL DIRITTO DI TOGLIERCI LA VITA? CHI E' LUI PER DECIDERE LA NOSTRA SORTE?
.
.
CHE RAZZA DI SPORT E' MAI QUESTO? IO NON FACEVO DEL MALE A NESSUNO. STAVO SOLO NUOTANDO PER I FATTI MIEI...
.
.
VI PREGO, AIUTATE ME E I MIEI AMICI...
.
.
NON POTETE SEMPLICEMENTE IGNORARE QUESTE IMMAGINI... STARE IN SILENZIO SENZA FAR NULLA VI RENDE COLPEVOLI...
.
.
PER FAVORE, AIUTATECI
.
.
PER FAVORE, NON CI ABBANDONATE...
.
.
FERMATE L'UCCISIONE DELLE FOCHE
.
.
PUOI FARE UN ESPOSTO REINVIANDOLO A PIU' PERSONE POSSIBILE, INVITANDOLE A LORO VOLTA A FARE LA MEDESIMA COSA.
RENDETE NOTI QUESTI ASSASSINI AI LEADER MONDIALI.
GRAZIE!!!

.
.
PER PIACERE, CONTINUATE A DIFFONDERE QUESTO LINK.

 
 
 

Quando LA etero ci prova con me...

Post n°350 pubblicato il 20 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Oggi assolutamente non riuscivo a concentrarmi a lezione perché un dilemma attanagliava la mia mente…

 

Sono arrivato ad una conclusione incontrovertibile ossia che mi manca il gene gay! Perché non è possibile che senza che nemmeno io ci provi faccia colpo su una ragazza, mentre i ragazzi (specie quelli che mi piacciono) non mi cagano nemmeno di striscio…

 

L’ultima della lista è stata la settimana scorsa, quando ho accompagnato una mia amica ad un colloquio di lavoro, lei entra per il colloquio ed io resto in sala d’attesa con la segretaria/responsabile ad aspettarla. Per passare il tempo mi metto a chiacchierare del più e del meno, poi mi accorgo che la conversazione diventa sempre più confidenziale e che lei comincia a fare la carina, si interessa di me, di quello che faccio eccetera, visto che la cosa mi imbarazza sposto la conversazione di nuovo sui “giusti binari”, ma poi ad un certo punto lei se ne esce con una proposta di lavoro, mi offre di venire a lavorare lì con lei perché, dice, che ho una bella voce, un tono accattivante e che a suo parere sarei bravissimo (????); io declino perché il lavoro non mi interessa e sposto l’argomento su tutt’altro anche se lei non molla. Ad un certo punto la chiamano al cellulare, io credo fosse il ragazzo (almeno credo visto che l’ha chiamato tesoro), lei tira a breve e dice che è impegnata e di richiamarla dopo, poi posa il telefono, mi guarda con gli stessi occhioni che fa la mia gatta quando vuole mangiare e fa “scusami continua non volevo interromperti”… A questo punto solo la mia grande educazione mi ha impedito di scoppiare a ridere, comunque continuiamo a chiacchierare e a un certo punto mi ferma e fa “no, no ma tu devi venire a lavorare qua” e mi offre un altro lavoro (e dalle ma dove stava quando ero al verde questa!), quando rifiuto pure questo ed anche il caffè che mi offre passa all’artiglieria pesante, si alza (ed io penso za**o questa mi violenta), si appoggia alla sua scrivania, accavalla le gambe e mi dice “allora non vuoi proprio venire qui…”. Fortunatamente a questo punto riesce la mia amica dall’altra stanza, in due secondi capisce tutto e a stento anche lei trattiene le risate che poi ci facciamo tutti e due appena attivati all’ascensore…

 

Che vita grama la mia… comunque almeno mi sono fatto delle belle risate e di certo la mia autostima (a dire il vero piuttosto bassa) ne è stata gratificata…

PS visto che la mia amica ha effettivamente cominciato a lavorare lì mi ha detto che lei si è informata per sapere se fossi fidanzato o meno e che tipo di ragazze mi piacciono (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

YouTube... nuova pagina per il mio blog

Post n°349 pubblicato il 20 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Quando qualche anno fa ho cominciato questo blog a stento riuscivo a pubblicare messaggi di solo testo, oggi minimo sono corredati di foto e immagini se non anche di filmati presi qui e lì dalla rete, ecco perché ho deciso di associare al blog anche una pagina YOUTUBE dove raccogliere i video che posto e anche la musica che ascolto oltre che quanto di interessante riesco a trovare… se vi ho incuriositi ecco a voi il mio indirizzo YOUTUBE:

.

http://www.youtube.com/FarFromHeavenBlog

 
 
 

Blogger Gay contro l'AIDS

Post n°348 pubblicato il 18 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Un gruppo di blogger gay provenienti da tutta Italia (capeggiati da Gipris, grafico di professione oltre che fotografo dilettante) ha realizzato il Calendario dei Blogger 2009. Oltre a sottolineare campanilisticamente la nutrita presenza di blogger napoletani (con Encantado e Joshua Neumar) è importante far notare che il ricavato dell’iniziativa, a seguito di un sondaggio on-line, sarà interamente devoluto all’Anlaids.

La notizia l’ho appresa da www.napoligaypress.it e mi sembra davvero una bella iniziativa …

PS il calendario lo trovate in vendita su www.zumpappa.com a 5€.

bloggerscalendar2009-22.jpg

 
 
 

Fiocco Rosa

Post n°347 pubblicato il 17 Novembre 2008 da lavocelivera

Questo è un giorno un pò speciale per me e per una mia carissima amica che ha dato alla luce una splendida bambina, per cui, come si dice dalle mie parti

"Teng o' corre dind o' zucchar"

 
 
 

Boyzone... il primo video gay per una boy band

Post n°346 pubblicato il 15 Novembre 2008 da lavocelivera
 

.

Già a maggio avevo fatto un post sui Boyzone e sulla loro riunificazione, oggi torno a parlarle… se vi ricordate già vi dissi che uno dei membri della band è gay, infatti Stephen Gately fece nel ’99 un dichiarazione che spezzo il cuore di innumerevoli ragazzine dichiarando: “I'm gay and I'm in love”.

Oggi torno a parlarne perché pare proprio che nel video del loro nuovo singolo “Better”, mentre quatto dei componenti della band saranno affiancati da una “fidanzata” Stephen sarà affiancato da un “fidanzato”…

Dite quello che volete, ma io sono proprio contento, anche perché che mi risulti questo dovrebbe essere il primo video in assoluto in cui un componente gay di una boy band (dichiarato o meno che sia) si mostra apertamente gay e senza problemi ad ammetterlo.

.

Ecco il link alla paguna youtube dove potete vedere il video:

.

PS a parte tutto la canzone è davvero stupenda!

Eccovi una traduzione del testo:

.

MIGLIORE

Il nostro amore è cambiato
non è lo stesso
e lo stesso modo di dirlo
è dirlo, è migliore.

Non posso ammettere
quello che sento
Perché tutto il tempo che abbiamo passato insieme
Per sempre, sta solo migliorando.

Attenta a quel che sto provando a dire:
tu rendi le cose migliori.
E non importa com’è la giornata
Con te qua, è migliore.

Starò vicino a te
Se tu starai vicino a me.
Penso sia il momento di rivelarlo
Perché ci credo, è migliore

Capisci, quel che sto provando a dire è che
tu rendi le cose migliori.
E non importa com’è la giornata
Con te qua, è meglio.

Oh, più ti parlo
Più sono innamorato
di tutto ciò che fai

Capisci, quel che sto provando a dire è che
tu rendi le cose migliori.
E non importa com’è la giornata
Con te qua, è migliore.

Il nostro amore è cambiato
non è lo stesso
e lo stesso modo di dirlo
è dirlo, è migliore.

 
 
 

Un Supereroe gay per Stan Lee

Post n°344 pubblicato il 13 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Se non sapete chi è Stan Lee vuol dire che da piccoli non avete mai letto l’Uomo Ragno, I Fantastici 4, Hulk, Ironman e tantissimi altri ancora. Comunque la notizia che sta correndo in giro per la rete è che la Showtime sta sviluppando un nuovo progetto cinematografico in collaborazione con Lee al centro del quale vi sarà un supereroe gay che lotta per mantenere segreta la sua identità.

Questo film che si annuncia essere l’ennesimo blockbuster ispirato ai super eroi Leeniani (fra gli altri sono in preparazione spidermen 4 e 5 oltre che Ironman 2) è tratto da Hero, un romanzo di Perry Moore che attualmente sta scrivendo la sceneggiatura del film.

Personalmente, letta la notizia, sono rimasto per qualche istante interdetto… in ogni caso sarò in prima fila al cinema :)

 
 
 

SU DI ME...

Le mie foto

Majin79

.

.

Sono un amico. Sono innamorato. Sono solo. Sono felice. Sono arrabbiato. Vorrei tanto sapere chi sono, ma mi è impossibile, perché ogni giorno che passa io sono e non sono, ma soprattutto vorrei... Queste non sono parole mie, ma lo spezzone di una poesia che ho trovato sulla rete, ma che credo riesca a rendere in pieno come mi sento.

.

Far From Heaven: il blog ombra

 

RIFERIMENTI...

Costituzione, Art. 3 - Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. 

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, Art.1 - Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. 

--------------------

"Non importa chi tu sia, uomo, donna, vecchio o fanciullo, operaio o studente, o commerciante, se ti chiedono qual è la cosa più importante per l'umanità rispondi prima dopo sempre la pace". (Li Tien Min)

--------------------

immagine

Questo blog è contro la pena di morte, in ogni sua forma, modo ed applicazione. Perchè punire è legittimo, mentre uccidere è sempre sbagliato.

--------------------

 

CONTRO LA PEDOFILIA...

Questo blog dice NO alla pedofilia e NO allo sfruttamento sessuale dei bambini, perchè l'innocenza rubata non può più essere ritrovata.

 

AREA PERSONALE

 

IO ADERISCO...

immagine

Questo blog aderisce alla campagna per la trasmissione in TV del film "I segreti di Brokebeck Mountain".

----------

napoligaypress

 ----------

 

ALTRI PENSIERI...

La mia pagina YouTube la trovi qui:

Far from heaven su YouTube

--------------------

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Paolinosonoiocasu.mauriziocesarebasilico65steave75manuel.bacchiocchiluana85tolginettoangiolatwinladyvy1nuvoletta.ffmaurizio25alazzarinicorradoFrancescoTiberiaWIDE_REDlordjoseph
 

ULTIMI COMMENTI

scusami ... ma ho saputo che quel spot fu girato da un...
Inviato da: Manivuoto
il 13/04/2010 alle 12:55
 
Ma quel'uomo a propprio un bel fascino.... beata alla...
Inviato da: Manivuoto
il 03/03/2010 alle 10:26
 
Speriamo comunque di ritrovarti e leggerti più spesso...
Inviato da: varesex
il 22/12/2009 alle 09:22
 
Belle le vacanze prolungate! :)...
Inviato da: IMSOGUY
il 14/11/2009 alle 01:14
 
Tornato?
Inviato da: varesex
il 13/10/2009 alle 16:33
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
 

VI CONSIGLIO DI LEGGERE...

Generation of love

La lingua perduta delle gru 

 

TELEFILM DA NON PERDERE ...

Ugly Betty ... la rivincita delle bruttine

immagine

Will & Grace... una serie mitica

Dexter

Reaper - in missione per il Diavolo

Ghost Whisperer

Streghe ... le mitiche

Casalinghe Disperate ... come vi capisco!

Brothers and Sisters

 

FILM DA VEDERE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

VISITE

 
 

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963