Creato da ledonnenonraccontano il 20/01/2012

ledonnenonraccontano

i miei cattivi pensieri

 

 

ARCHIVIO POST SETTEMBRE 2012

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Gli atti di adorazione del piede
Il culto del piede, comprende numerose pratiche, quali leccare, baciare o annusare i piedi del partner.

Ecco le principali:

feet kissing: la pratica in cui si baciano i piedi
feet licking: quando si leccano i piedi
feet sniffing: pratica in cui si annusano i piedi, meglio se sudati e non lavati
feeling from feet: atto in cui si mangia del cibo usando i piedi come piatto
toesucking: atto in cui si succhiano le dita dei piedi
feet massage: farsi massaggiare i piedi
foctjob: pratica in cui ci si masturba usando i piedi del partner
trampling: atto nel quale il sottomesso si fa calpestare dalla propria partner che indossa tacchi alti

Spesso il feticismo dei piedi è anche legato a calze, collant, biancheria intima, calzature eleganti, sofisticate e sexy, con i tacchi alti che slanciano le gambe della donna.

 

 

 

DONNA LAGO



Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra...



Facendone un peccato il Cristianesimo ha fatto molto per il sesso.
Anatole France

 



L'aspetto che più mi piace dei lupi è che il capo branco può fare sesso con tutte le femmine.
Jack Nicholson

 



 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Mi fai Vibrare.Voglio farmi un Camionista. »

Orsetti di Peluche.

Post n°23 pubblicato il 29 Marzo 2012 da ledonnenonraccontano

Stavo cercando dei video divertenti sull'amore in chat (poi non ditemi che non penso anche agli altri...) e come sempre cercando cercando mi collego da un video all'altro,sono passata attraverso cani e gatti,per finire a clamorosi scherzi tra amici,purtroppo in questo caso conoscendo l'inglese posso vedere e capire anche video di altri paesi.
So bene che la tv ed internet hanno cambiato la nostra vita,ma credo lo abbiano fatto spesso in peggio,mi sono ritrovata a leggere di padri che hanno fatto soldi facendo dei video divertenti ai loro figli,ma anche video di prematuri o morti immortalati dai loro genitori,ho letto dei Blog a riguardo,ho trovato una ragazza che a 28 anni sembra una bambina di 2 a causa di una malattia rara,genitori di gemelli di diverso colore rilasciare interviste in tv...non continuo perche' ce ne sono di orribili e mostruosi.
Mi sta bene la conoscenza,mi sta bene il sapere e la curiosita' ma come si puo' fare soldi mostrando i propri e gli altrui bambini,magari malformati o anomali,esibendo nascite e foto di genitori con i loro "piccolini" in braccio?
Ma davvero e' legale?
Ma davvero siamo diventati questo?
Ma davvero non basta gia' tutta la crudelta' che abbiamo attorno?
Ma davvero abbiamo bisogno di guardare la sofferenza altrui in un video?
Ma davvero un padre o una madre hanno bisogno di mostrare l'intimita' ed il sorriso dei loro piccoli  e metterli in rete o in tv per soldi?
Se carichiamo un video porno o violento ce lo chiudono,ma se montiamo foto o video di questo tipo non succede niente,perche?
Ma davvero questa non e' violenza?
Ma davvero non ci rendiamo conto che un bambino e' un essere come noi e ha diritto alla sua privacy? 
Mi rivolgo anche a chi mette i propri figli in un sito,in un Blog o solo su facebook magari,in buona fede state condividendo momenti di gioia,in pratica state violando l'intimita' di un bambino,non potra' mai farvelo sapere o magari si abituera' crescendo a vivere in rete,sara' normale che le sue foto ci siano state o ci restino,l'uso che se ne fa non importa davvero?
Io non posso cambiare il mondo,io non posso essere la legge o la legalita' ma sono un essere pensante e credo che chi abbia un po' di cervello se non ci ha mai pensato prima possa  pensarci ora,consigliare,levare o segnalare l'uso improprio che si fa delle immagini infantili in tutti i siti,specialmente quelle dei piu' piccoli.
Siamo diventati dei mostri e non ce ne rendiamo conto,che tristezza infinita provo per il genere umano,sapere,guardare,entrare,vedere il bruto della vita attraverso le figure,siamo diventati questo,siamo immagini,siamo cose,di esse ci nutriamo,di esse pensiamo di arricchirci.
Sono stata testimone della morte improvvisa e inspiegabile del figlio di un mio caro amico anni fa,un bambino di due anni,ricordo la sua piccola bara bianca,ricordo le corone di fiori bianchi a forma di cuori e di orsetti,ricordo il dolore di suo padre rimasto senza lacrime e senza fiato,queste immagini mi hanno riportato a quel bambino,quei video quelle foto mi sembra di vederle in fila dentro alle bare,dentro ad una bara c'e' la nostra societa',corone fatte con il bisogno di mostrare agli altri.
Forse questo post e' tutto sbagliato,forse questo post non esiste e non esisto neppure io,forse quello che ho visto oggi domani non ci sara' piu',forse facendo finta di non vederlo domani lui sparira'.
Non alimentiamo questo tipo di ricerca,non alimentiamo questo tipo di immagini,per quanto si possa essere in buona fede,lasciamo i bambini,le loro foto o i loro video a casa,con noi e nell'album argentato dei ricordi,piuttosto pubblichiamo orsetti di peluche.
"Quello che non riusciamo piu' a vedere diventa normale,legale,inclusa la violenza".
                                                                  ledonnenonraccontano
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ledonnenonraccon/trackback.php?msg=11191165

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> P e r d e c e n n i su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 01/04/12 @ 09:52
il piccolo regno himalayano del Bhutan non aveva ceduto all'attrazione della TV. Ma dato che molt...

 
Commenti al Post:
HeartFlight
HeartFlight il 29/03/12 alle 20:01 via WEB
.... è il mondo della lacrima del dolore usato per fare ascolto... accendi la tv e guarda un programma un tg a caso e dimmi cosa vedi....non ci stupiamo più di nulla... si meglio un peluche da regalare ad un bambino... HAI RAGIONE...
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 30/03/12 alle 15:45 via WEB
Sara' un caso che io evito la tv il piu' possibile?quando accade ci sono canali che neppure mi sfiorano :) sara'!
 
carezzadellanima
carezzadellanima il 29/03/12 alle 20:28 via WEB
Tristezza infinita!! ......e la cosa che fa più rabbia è, che di solito, la dignità e l'innocenza, in questo caso, si vende per pochi spiccioli. Una carezza! A.
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 30/03/12 alle 15:46 via WEB
Vendere Carezza hai usato il termine perfetto,non sempre lo si fa per soldi ed e' ancora peggio!
 
fosco6
fosco6 il 29/03/12 alle 22:04 via WEB
La morbosità sta diventando una piaga, ma ritengo che sia alimentata dai mass-media...evidentemente quando non ci sono più valori, quando non si riesce più a vivere una vita propria, quando pensiamo di aver visto tutto e nulla più ci stupisce (naturalmente sbagliando)andiamo a frugare nell'intimità delle persone per cercare sensazioni ed emozioni che hano solo del patologico...
Che squallore....
Certo che Dio quando ha creato l'uomo, poteva forse fare qualcosa di meglio...del resto non tutte le ciambelle riescono col buco:-))).
Ciao...CARLO!
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 30/03/12 alle 15:50 via WEB
Io non volevo rispondere in questo post ma qualcuno mi ha costretta :( io sono piena di buchi e molte cose mi trapassano,non e' un post promozionale...le penso seriamente queste cose e quel pomeriggio ne ho viste davvero troppe :(
 
profilo_indecente
profilo_indecente il 30/03/12 alle 09:15 via WEB
grazie.. contracambio aggiungendo il tuo.. :) buona giornata.
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 30/03/12 alle 15:32 via WEB
Non era necessario o almeno non e' una cosa che faccio io :) comunque ti ringrazio...sara' un piacere leggersi :)
 
   
profilo_indecente
profilo_indecente il 31/03/12 alle 00:34 via WEB
trovo molto interessanti i tuoi pensieri. sono come i miei.. sei brava scrivere e a pensare.. grazie ..
 
     
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 31/03/12 alle 15:13 via WEB
La ringrazio Signor Leone anche lei ha una bella testolina :) devo dire che in effetti ho trovato delle similitudini con i miei pensieri leggendola...buona giornata!!!
 
TunklaV
TunklaV il 30/03/12 alle 10:03 via WEB
La curiosità morbosa nasce con l'uomo e morirà con esso. Dai tempi dell'età della pietra quando un uomo si bruciò con un tizzone e un altro scoppiò a ridere, l'essere umano non è cambiato: riesce a ridere dentro di sè delle disgrazie altrui perchè non sono le proprie ed esteriormente si dimostra contrito dicendo "poverino". Ed ecco la tv del dolore, i "deformi" sbattuti in tv e quanto di più becero ci possa essere.
Altro discorso è quello legato alle foto di bambini su profili, gallery e blog. Non credo vi sia cattiveria nel pubblicare le foto dei propri figli quanto orgoglio nel mostrarli agli altri. Però un conto è avere una foto sulla scrivania ed un altro è mostrare la foto di un bambino a chiunque: di certo non è illegale ma un senso di profondo imbarazzo dovrebbe sussistere in chi rende pubbliche immagini così private di chi non può opporre alcun veto.
Un bambino non può autotutelarsi: devono essere i genitori a farlo per lui.
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 30/03/12 alle 15:43 via WEB
Vorrei che si facesse una distinzione tra la curiosita' pura e la conoscenza da tutto il resto.Parlo dell'uso improprio non consenziente dei malati ma sopratutto dei bambini.Mi dispiace ma non escludo i genitori che vogliono "mostrare con orgoglio" i propri figli come dici tu,se non e' dalla famiglia che si parte perche' dovrebbe cambiare tutto il resto?Ovviamente so distinguere tra il troppo ed il meno anche se il principio non cambia per me.
 
marypoppins09
marypoppins09 il 03/05/12 alle 12:21 via WEB
si,l'umanità è questa... dolore-spettacolo-profitto.. veramente uno schifo...dovrebbe essere legalmente proibito a e per tutti...particolar modo bambini... non so dove è l'intelligenza umana..quella che per secoli ci ha fatto credere di essere "esseri superiori!" (scusa la ripetizione dalla parola) P.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TopoCangurofosco6Crowuglybadpippobyegdg.cicoveryvictoria72lionardodavinci68HeartFlightANTENOR75ledonnenonraccontanozazadgl10cassetta2venere_privata.xCiliegiaioenergiaidea
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/10/2020 alle 09:07
 
Sono una buffona, lo so.
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 04/07/2020 alle 15:30
 
Sono una buffona, lo so.
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 04/07/2020 alle 15:28
 
In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno Badedas.
Inviato da: cassetta2
il 24/04/2020 alle 08:45
 
Tanti Auguri baci
Inviato da: gattoselavatico
il 20/05/2018 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Mi descrivo

Sono una ragazza di poco piu' di 30 anni e sono qua per creare un blog unico nel quale parlero' di quello che le altre non raccontano.Ovviamente il tutto e' tratto dalle realta' che ho vissuto!

 

UN PO' PER RIDERE (PERSONALI)

Lui non fuma da 15 anni pero' ogni tanto me le accende...dopo aver fatto l'amore quella volta mi fa "fumatela" ed io "fumatela tu,te la sei meritata".

Lui: "leccamelo"
Io:  "...non mi piace chi chiede le cose con volgarita' a letto"
Lui: "ok,allora leccamelo con stile".

ESTETICA
Lui: "...adesso dammi un voto" 
Io:  "io non do voti,non sono mica una maestra" 
Lui: "...dai voglio sapere cosa ne pensi"
Io:  "ok,allora ti do 4" 
Lui: "ma questo vuol dire che non ti piaccio" 
Io:  "questo vuol dire che se sono qua e' perche' sono innamorata di te".

 



Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare.
Alessandro Baricco - Questa storia

 



Malgrado tutto quello
che ho visto,
che vedo,
io credo all'uomo.

ORIANA FALLACI

 

 



"...te devi innamorare..innamorata devi essere,innamoratissima devi essere...schiava gia' ci sei ma schiava d'amore devi diventare,devi strisciare come un verme ai miei piedi,pieta' m'hai a chiedere,ti deve prendere un'amore nero che te torce le budella,passione disperata peggio d'una malattia..."

 


"...Perche?"
"Perche' mi guardi in un modo che mi fa diventare matta e non faccio male a nessuno,e' una cosa mia e rimane mia.
Tutto quello che faro' stanotte l'ho sognato mille volte,nei minimi dettagli"

 

ARCHIVIO POST SETTEMBRE 2012

UN PO' PER RIDERE...



Inserzioni giornalistiche:

AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio.

Cieco occhio destro cerca cieco occhio sinistro per scambio di vedute.

Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo.

Scambio vecchia nonna ottantenne con 4 nipotine ventenni.

Uomo amputato gamba destra cerca uomo amputato gamba sinistra per fare ... due passi!.

Vendesi flauto in pelle a ragazza che sappia suonare almeno tre note: SI LA DO.

Anonime:

Se la smettessi per un attimo di parlare e ti dedicassi a qualcos'altro... Chissà, magari in altri campi qualche soddisfazione riesci a darla...

Una volta trovavo romantico ed eccitante pensare a noi due, nudi e raggomitolati sotto un cielo stellato... Una volta avevo tanto tempo da pedere.
 
Ora capisco perché non volevi spogliarti... 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963