Creato da: leggediattrazione il 09/05/2009
forum discussione

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

bigpuffo1RAGAZZINIkroinicola.calandriellomauriziogambettiungaro72cielarte2pupettaperFrancescopratocomputerS19650408gerardellacortefarberbibastella.bbagninosalinaro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

SETTIMO RICOSTRUITO

Post n°7 pubblicato il 09 Maggio 2009 da leggediattrazione
Foto di leggediattrazione

siamo arrivati al SEGRETO

Post n°7 pubblicato il 04 Maggio 2009 da culosolo

 

Adesso impariamo a diventare magnetici o meglio a usare il nostro magnetismo personale per attrare ciò che vogliamo e una volta che ne sarai padrone potrai "conquistare" tutto ciò che vuoi. Il  "segreto" consiste nel allineare la vibrazione di ciò che vogliamo con quella dell'oggetto. Mi spiego meglio:

DEVI CAMBIARE LA FREQUENZA DELLA NOSTRA VIBRAZIONE IN MANIERA TALE CHE COINCIDA CON QUELLO CHE VOGLIAMO CREARE .

 

Credere, desiderare e volere a livello cosciente non sono sufficienti in quanto, se ti ricordi quanto abbiamo visto  nei precedenti post non basta,  il subconscio blocca il conscio, alias è inconguente. Devi far in maniera tale che il tuo volere, il tuo desiderio scenda a livello subconscio. Il subconscio spesso è quello che "rema contro" in quanto non accetta cambiamenti e quindi si da da fare affinchè non succeda ciò che volgiamo, si chiama anche inversione psicologica.

 

Questa è la ragione per cui il solo pensiero positivo non porta da nessuna parte. O meglio non basta avere pensieri positivi a livello conscio quando il subconscio "rema contro". Nel momento che allinei questi due parti di te la vibrazione dventa unica e tu attirerai, come un magnete, le cose che vuoi. L'esempio classico è il foglio di carta piegato. Se lo stiri per bene e poi cerchi di ripiegarlo, lui si ripiega sempre sui punti in cui era piegato in precedenza, devi mettere aggiungere  forza per piegarlo diversamente. Così funziona il nostro conscio e il nostro subconscio, spesso sono in conflitto fra di loro e quindi non combini un granchè anzi.......

 

Chi crea le circostanze non è il nostro pensare ma le nostre emozioni quindi se vuoi realizzare le cose che pensi dagli emozione, come ti sentiresti se la cosa fosse già accaduta ? se tu vivessi come hai pensato?  L'universo risponde alle emozioni e hai sentimenti non ai pensieri.

Quasi tutti vogliamo più soldi indipendentemente da quanti ne abbiamo, ma pensiamo anche che per averne di più potresti vincere solo alla lotteria, ma pensi anche che non merito più soldi o che intanto non vincerò mai. Praticamente a livello conscio vuoi più soldi ma a livello subconscio dici che è impossibile avere più soldi e quindi l'universo si allinea al tuo pensiero subconscio e ti rende felice non facendoti avere più soldi. Vivi l'emozione di avere più soldi, essi arriveranno.

 

Abbandona tutto il tuo sistema di credenze. Vuoi avere più soldi allinea il tuo conscio e il tuo subconscio. Tu sei  fatto per avere più soldi, pensa che sei un vincente e che avrai più soldi senza sforzo alcuno. Che ti meriti molti più soldi chiedi quanto più possibile, se hai bisogno di un milione chiedine dieci e via consecutiva. Pensa sempre "io posso avere più...." SMETTI DI AVERE DELLE LIMITAZIONI. Quello che ti hanno insegnato, le credenze di cui sei pervaso sono solo delle stupidaggini. Ti avranno detto da bambino che i ricchi sono infelici, chi si è fatto i soldi ha rubato ecc. Tutte credenze limitanti, rimuovi questi ostacoli e l'universo ti accontenterà in ogni singola cosa. Cogli i segnali che ti arrivano da essa e vedrai che nulla ti fermerà otterrai tutto ciò che desideri, le opportunità si materializzeranno e tu sarai quello che vuoi realmente essere. L'universo ha infinite risorse USALE.

 

CAMBIA LA FREQUENZA DELLE VIBRAZIONI IN MANIERA TALE CHE COINCIDA CON QUELLO CHE TU VUOI

 

Questo è il segreto è semplice, come la natura stessa. Un filo d'erba non fa sforzo per cresciere, se abbandoni una strada e passi dopo qualche tempo, la vegetazione la ricoperta. Il deserto è un luogo estremamente popolato, ovunque la natura è abbondante e rigogliosa. Anche per te c'è abbondanza allora USALA. Fai quello che sai e vedrai che otterai quello che vuoi. Ripeti sempre "Io posso farcela e ce la farò" e "Io sono un vincitore e realizzerò........"

Questo è il segreto. Fai coincidere il conscio con il subconscio, immagina e vivi come se avessi realizzato ciò che vuoi; vivilo come se fosse già realtà dai le emozioni ai tuoi pensieri e l'universo ti accontenterà.

 

A domani

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SESTO RICOSTRUITO

Post n°6 pubblicato il 09 Maggio 2009 da leggediattrazione
Foto di leggediattrazione

quarta parte

Post n°6 pubblicato il 03 Maggio 2009 da culosolo

 

Riprendiamo il dialogo interro ieri. Abbiamo detto che i tuoi pensieri creano la realtà in cui vivi ora. Qualcuno potrebbe obbiettare "io di certo non voglio il fallimento, non voglio che mi accadano cose simili". Non è vero Prima di tutto non bisogna mai di NON voglio perchè l'universo non ha le negazioni. E poi bisogna tener conto di come funziona il nostro cervello. La nostra mente è come un icesberg . Il conscio è il 10 % circa della nostra personalità mentre il 90% è il subconscio. Quest'ultimo accumula tutte le informazioni che arrivano, crea automatismi (esempio quando guido l'automobile) crea tutti quei percorsi che ci facilita la vita  ma che può anche danneggiarci.

 

Inoltre non sempre un FALLIMENTO deve essere interpretato come tale, ma può essere una esperienza per migliorare, per cercare percorsi alternativi, per avere esperienzie di vita. Quindi non vediamo i nostri fallimenti come tali ma vediamoli in modo positivo, creiano nuove sinapsi quindi nuovi percorsi cerebrali. E' stato dimostrato da tomografie che il nostro cervello quando impara crea nuove aree, crea nuove sinapsi (congiunzioni fra cellule nervose), ma attenzione alle volte bisogna rimuovere quelle vecchie. Esempio se voglio smettere di fumare posso usare la forza di volontà e ci riesco, ma se non rimuovo le sinapsi creata dall'abitudine a fumare, queste o prima o poi ritornano e quindi riprenderemo a fumare.

 

Che cosa ci fa vivere ciò che NON vogliamo? a chi diamo la colpa? Ovviamente a eventi esterni, alla nostra famiglia ecc. Non pensiamo che sia la nostra mente, il nostro credo personale, l' INCOGRUENZA tra il nostro conscio e il nostro subconscio a creare tutto ciò? Questo diventa la tua ragione dell'essere arrivato a ciò.

Viviamo una un trance ipnotica, non riusciamo a svegliarci anche perchè il nostro cervello crea uno "stato di benessere" e non vuole cambiamenti, anzi si oppone.

 

Per uscire da questa trance devi vedere le cose in altro modo, devi far si che le tue congiunzioni sinaptiche cambino  poco per volta e creino l'immagine o le immagini di ciò che vogliamo e che si materializzerà, è questa è la legge di attrazione. E' una legge che esiste anche se non la vedi, se non è ancora codificata. E' come la legge di gravità c'è sai che esite, (specie se ti cade una tegola in testa) o come la corrente elettrica, sai che esite perchè se premi un interrutore si accende la lampadina. Così è la legge di attrazione esiste e ti fa fare ciò che tu vuoi o che il tuo subconscio vuole.Se sei disperato e pensi solo alla tua disperazione ti arriverà sempre più disperazione, se pensi ai debiti ti arriveranno sempre più debiti ecc. Prova da avere il CORAGGIO (e non la NON PAURA) ripeti fra te e te, "IO POSSO FARCELA E CE LA FARO'" e "IO HO IL CORAGGIO DI ......" ripetilo come un Mantra (strumento della mente) e vedrai che le cose ti cambieranno, ma lo devi credere sia a livelo conscio che a livello subconscio, devi lasciare da parte le paure, lo stress, i problemi che ti arrovellano il cervello ecc.

 

Il pensiero è energia e su questo dovremmo essere tutti d'accordo. Noi siamo energia (in quanto costituiti da atomi che a sua volta sono costituiti da quanti di energia ecc.) Hai mai sentito dire "Quello ha realizzato i suoi sogni" oppure " I simili si attraggono come due calamite" . L'energia che tu irradi attira energie simili. Einstain è stato tra iprimi a scoprire questa cosa, e se leggi la relatività speciale nella parte di quanti energetici la troverai. Se prendiamo una particella di energia, questa ha una frequenza (VIBRAZIONE) e se la vedi  in un punto esatto essa è un punto materiale mentre se la consideriamo nel suo insieme è un onda (teoria della scatola di Heisemberg) ed è il postulato che sta portando alle rivoluzioni tecnologiche a cui assistiamo.

 

Per questa sera ho finito e domani procederò ad approfondire questi concetti e metterli in pratica.

 

UNA BUONA SERATA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUINTO RICOSTRUITO

Post n°5 pubblicato il 09 Maggio 2009 da leggediattrazione
Foto di leggediattrazione

cominciamo a raccogliere i frutti.......

Post n°5 pubblicato il 02 Maggio 2009 da culosolo

 

Cominciamo a utilizzare il SEGRETO o meglio cominciamo a gettare le basi affinchè il segreto si realizzi e cambi completamente la nostra vita.

La prima cosa da fare è decidere ciò che vuoi e scriverlo. Focalizzati su quello che hai scritto e che vuoi. Non scrivere mai NON VOGLIO questo o quello ma scrivi sempro VOGLIO .....

Focalizzati sul PERCHE' vuoi quello che hai scritto e che desideri. Mantieni sempre il focus sul PERCHE'  senò,  senza il perchè,  hai buone probailità che non si realizzi e quindi penserai e dirai , questa è porcheria, non funziona.

 

Se non hai chiaro il perchè vuoi una certa cosa non potrai sapere o avere i benefici che ti darà la cosa o le cose che tu chiedi. Inoltre, senza un perchè, non avrai il desiderio di avere ciò che tu vuoi.

 

PERSEVERA fino a che avrai ottenuto il risultato senza se e ma. Non avere dubbi su quello che fai, su il metodo che segui, o sui libri che leggi, per realizzare ciò che tu vuoi. Non dire è solo uno spreco di energia, credi in ciò che vuoi abbi "fede" nella realizzazione e pensa che per centinaia di migliaia di persone ha già funzionato e quindi funzionerà anche per te.  Sii pronto hai cambiamenti, non opporti ad esso spreci solo energia. Ricorda quando hai preso la patente come era difficile guidare, prendere le distanze che paura, e magari pensavi di non riuscirci, oggi guidi senza più pensare a che pedali devi premere, cosa devi fare per evitare gli ostacoli. Il tuo subconscio ha memoriazzato e ha prodotto gli automatismi per cui tu guidi senza sforzo e senza fatica.

 

Valuta i progressi da quando hai iniziato. Quando guidi nella notte i fari illuminano i 50 mt avati a te mica tutto il percorso, ma sei in grado di fare moltissima strada illuminando i 50 mt successivi davanti a te. La tua progressione è uguale, guarda i cambiamenti che si stanno verificando, anche se piccoli, e vedrai che ciò che tu vuoi si realizzarà.

Focalizzati sui passi compiuti fino a qui e non guardare ancora il risultato finale, questo arriverà in maniera sempre più veloce. Valuta rispetto al punto di partenza non al punto di arrivo. Non forzare le cose, meno le forzi e più arrivano in fretta e senza sforzo. Segui una tua  linea sulle basi che ti ho dato. Alcuni si drogano di programmi di autoapprendimento e cambiano tecniche continuamente senza ottenere alcun risultato. Usa una tecnica e segui questa fino al completamento della cosa che tu vuoi e che hai scritto.

 

E' SUFFICENTE FARE QUELLO CHE SAI NON SAPERE QUELLO DEVI FARE

 

Non basta imparare nuove tecniche, ma applicarle.

 

Ricorda fai quello che sai e con questo ti auguro una buona giornata. Nel caso tu abbia un po' di tempo, rileggi i due precedenti.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUARTA PUNTATA RICOSTRUITA

Post n°4 pubblicato il 09 Maggio 2009 da leggediattrazione
Foto di leggediattrazione

 Post n°4 pubblicato il 01 Maggio 2009  da culosolo

Foto di culosolo

 

Perchè non sempre si realizzano le cose che vogliamo ?

Nella maggioranza dei casi noi pensiamo a quello che non vogliamo non a quello che realmente vogliamo. E' inutile fare marce contro la guerra in quanto si da energia alla guerra, è meglio fare marce per la pace.

 

Perchè i programmi di automiglioramento falliscono ? Semplice perchè non vogliamo cambiare abbiamo paura dei cambiamenti e questo è in parte dovuto alla nostra nascita. Quando nasciamo abbiamo il primo trauma da cambiamento, mentre il secondo avviene quando cominciamo ad andare a scuola. Per cui il nostro cervello cerca di opporsi ai cambiamenti in tutte le maniere. Questa è la nostra zona di confort. Inoltre siamo bombardati da messaggi pubblicitari che ci dicono che possiamo cambiare o avere qualsiasi cosa immediatamente. Per cui vogliamo dimagrire ? in 15 giorni perdi 30 kg di peso ecc.  Non sempre è possibile avere cambiamenti istantanei, non sempre possiamo diventare milionari il giorno stesso che lo pensiamo ma possiamo cominciare a cambiare passo dopo passo.

 

Voglio dimagrire? penso che il cibo che mangio sono pillole dimagranti e poco per volta raggiungerò il peso che voglio ottenere e rimarrò di quel peso li.  Quindi non devi provare ma crederci e prepare il tuo conscio e il tuo subconscio a ricevere quello che vuoi. diversamente non avrai risultati. Credi in quello che fai , non aver paura dei cambiamenti, accettali. Se vuoi AVERE devi FARE e devi mantere il FOCUS degli obbiettivi sempre vivo e non lasciarti distrarre da altre cose o da prove. L'importante è sapere il PERCHE' vuoi ottenere le cose qualsiasi esse siano.

 

Buona giornata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TERZA PUNTATA

Post n°3 pubblicato il 09 Maggio 2009 da leggediattrazione
Foto di leggediattrazione

vuoi diventare ricco ? Vuoi essere felice? Vuoi l'abbondanza?

Post n°3 pubblicato il 30 Aprile 2009 da culosolo

 

Benvenuti

 

Vorrei darvi alcuni consigli o, come direbbe qualcuno, alcune lezioni su come si fa ad ottenere ciò che uno sogna o i propri obbiettivi.

 

Oggi iniziamo con alcuni consigli. Il primo passo lo hai già fatto in quanto stai leggendo questi miei scritti. Infatti il viaggio inizia da quando uno chiude la porta e fa il primo passo.

 

Come molti avrai una vita "incasinata" piena di mille cose e di mille problemi ma io cercherò di insegnarti il SEGRETO per riuscire a fare ciò che vorrai. Probailmente stai leggendo questo mio blog per trovare qualcosa di diverso, per trovare una nuova strada nella soluzione dei tuoi problemi.

 

Allora cominciamo. Tutti abbiamo una mente un cervello, pochi lo usano per sognare e per trasformare i propri sogni in realtà. Allora comincia adesso.

Se continui a pensare al/ai tuo/tuoi problemi otterrai solamente quello che tu pensi quindi cambia, non dire mai non voglio questo o non voglio quello ma focalizza la tua mente su quello che vuoi. Diversamente sprecherai solo energia per niente. Il tuto FUTURO è il pensiero PRESENTE quindi.....

FOCALIZZA la tua attenzione su quello che vuoi veramente, Ti è mai capitato di dire o pensare tanto io sono sfortunato quindi....

Con queste frasi continuarai ad avere sfortuna perchè è quello che tu vuoi sia consciamente sia inconsciamente.

 

Comincia a focalizzarti su quello che pensi ogni giorno e vedrai che la maggior parte dei tuoi pensieri è focalizzata su ciò che non vuoi. RIFLETTI  . La prossima volta ti insegnerò a lavorare sui tuoi pensieri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963