Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« Un viaggio Bellissimo.....un Pensiero per un Angioletto »

non me lo aspettavo....

Post n°1259 pubblicato il 19 Marzo 2011 da Lellucci

Ci sono proprio rimasta male, tutto mi sare aspettata ma una frase

del genere mai e credo sinceramente di non meritarmela, si è vero

non ho un bel carattere ma a lei io non ho fatto mai mancare niente,

cerco sempre di darle una mano e starle vicino, cerco di esserci

sempre quando ha bisogno, non sò quanti altri a 36 anni sarebbero

andati a vivere con la nonna solo per non farle cambiare casa e

per farla stare il meglio possibile a casa sua amandola quasi

più di quanto amo mia nmadre io l'ho fatto l'ho fatto per amore

come quasi tutto quello che faccio nella mia vita e sopporto ogni

ogni giorno piccole offese in fondo è anziana e a volte non sa quello

che dice ma sta volta mi ha fatto davvero male solo per aver detto

che una cosa andava pulita con un altra spugna se no cosi poi faceva

schifo la risposta è stata Tu fai schifo lo sò è una cazzata per

molti forse ma a me ha fatto tanto male perchè da lei non me lo

sarei mai aspettato...ma si vede che forse merito questo non sò va

bè sopporteremo anche questa e come sempre si andrà avanti.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDEṚ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963