Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« per non dimenticare mai...un piccolo sfogo... »

senza fermarsi mai....

Post n°1264 pubblicato il 06 Aprile 2011 da Lellucci

 

Persa in piensieri che affolano la mia mente affronto le mie

giornate, ogni giorno è una sfida che si deve affrontare con

coraggio, lealtà ed amore, inutile nascondersi detro un dito i

problemi cosi non si risolvono allara si deve tirarsi su le maniche

e lottare con tutte le forze che abbiamo, spesso in questo viaggio

mi sento stanca ed avrei solo voglia di scappare dove il mio cuore è

felice, ma molto spesso volere e potere non vanno di pari passo,

c'è bisogno di tutta la forza di volontà che sento dentro per non

farmi sopraffare dalle mie mille paure, ma mi impegno ogni giorno

per riuscirci e piano piano sò che c'è la farò a far tutto, la forza

e la volontà non mi manca..io sò quello che voglio e non mi fermerò

fino a che non lo avrò ottenuto.....

IO NON CEDERO' MAI!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDEṚ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963