Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« un piccolo sfogo...Auguri..... »

non ci sono parole.....

Post n°1266 pubblicato il 19 Aprile 2011 da Lellucci

Sarebbe ora di dormire in questa notte dove il silenzio rimbomba nella mia testa, sarebbe ora di chiudere gli occhi e spegnere il cervello e perdersi nel mondo dei sogni ma io non ci riesco proprio c'è qualcosa che dentro mi logora e mi fa male, c'è qualcosa dentro che mi getta nello sconforto più totale ed è la salitudine che sento sò che non si è soli mai che qualcuno al nostro fianco c'è sempre ma io ora mi sento tanto sola, ci sono solo lacrime che scendono dai miei occhi oggi più di una volta ho duvuto nascondermi in bagno per non farmi vedere da nessuno mentre versavo le mie lacrime ma tanto non serve a niente piangere le cose non cambiano piangendo, ma ora non riesco a fare altro mi sento colpevole, mi sento uno schifo totale però Dio Tu sai cosa voglio più di tutto Te l'ho chiesto tante volte oggi non pensare a me al mio dolore alla mia sofferenza pensa a far star bene lei solo questo per me conta e Tu lo sai, niente a senso per me se lei non sta bene, niente a senso per me ìn questo momento mi sento un automa che vaga per il mondo ma supererò anche questa tutto passa e l'amore vince sempre ed io spero con tutto il cuore che tutto il bene che ci unisce vada oltre a tutto quello che ora ci divide, io non mollerò, io starò qui aspetterò sempre perchè il bene che sento è immenso ed io cosi sto tanto male ma sono consapevole che ad ogni azione c'è una reazione e che forse merito di stare cosi male mi servirà per capire tante cose....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDEṚ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963