Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« Tanti aguri di buon anni...dentro me...... »

e ne son passati otto...

Post n°1273 pubblicato il 24 Giugno 2011 da Lellucci

Si ne son passati otto di anni ma ogni anno in questo giorno mi sembra che sia stato ieri, perchè il dolore è forte, la rabbia è feroce perchè non è possibile accettare una realtà cosi assurda e crudele, i sentimenti di questa giornata provati otto anni fa sono stati davvero cosi intensi da cambiarmi la vita radicalmente tutti sogni e le speranxe che avo per il mio futuro in un momento sono svanite per fare spazio ad una realtà inaccettabile e meschina che ancora oggi spesso mi fa chiedere perchè ma un perchè non esiste non c'è è stato solo il destino aiutato da un tremendo errore umano che io non perdonerò mai ma tanto giunti a questo punto anche il perdono e ben poca cosa niente mi ridarà ciò che ho perso niente potrà regalarmi la gioia più grande essere tua madre piccolo mio ricordo ogni singolo istante passato con Te i tuoi occhi nei miei per protometterci amore eterno oltre tutto..solo noi possiamo capire fino in fondo quanto breve ma profondo sia stato il nostro incontro..spesso mi capita di vedere bimbi che hanno più e meno la tua età a passeggio con le loro mamme e penso a che madre sarei stata io non lo sò forse avrei fatto degli errori ma ti avrei amato più di ogni altra cosa al mondo e ti avrei insegnato a essere una persona semplice e umile e generosa verso il prossimo ma questo non è stato possibile  quindi posso solo mandarti un bacio tra le stelle con tutto il mio amore e dirti...TI AMO AMORE DELLA MAMMA BUON COMPLEANNO PICCOLO MIO<3 <3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDEṚ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963