Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« quanta sofferenza inutiledentro di me »

Buon compleanno mio Adorato

Post n°1276 pubblicato il 05 Agosto 2011 da Lellucci

Voglio fare gli auguri ha un blog per me meraviglioso non credo che ci siano tante persone che la pensano come me perchè non è di certo un blog come tanti ma è un blog speciale che in pochi riescono a capire solo chi sa guardare oltre quello che si vede e leggere oltre quello che c'è scritto può realmente capire, ho imparato a conoscere ed amare mia Sorella tra le sue righe io non conoscevo chi scriveva, non conoscevo nel il suo volto ne la sua voce ma mi sono persa nelle sue parole che spesso erano arrabbiate e tristi a prima vista ma dietro racchiudevano tutto l'amore che solo lei sa donare, io mi ritengo una persona fortunata perchè ho pututo andare molto oltre le parole scritte con lei, ma comunque resta il fatto che attraverso le pagine di un blog io ho conosciuto mia Sorella perchè questo per me oggi lei è e questo blog resterà sempre il mio adorato...Auguri di cuore Souldark un abbraccio immenso Sorellina ti amo di bene <3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDEṚ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963