Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« ricordi di noiun cuore ingarbugliato »

Per voi.....

Post n°1286 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da Lellucci

 

dedico questa canzone a tutte le persone che amo a mia Sorella, Mio Cognato, Mia Nipote, Mio Fratello, a Bea, alla Mia Angiola, alla mia nonna Nives, hai miei genitori, hai miei Angeli in cielo a voi che in modi completamente diversi amo con tutto il cuore vi dedico le note di questa canzone per me meravigliosa, l'amore può avere mille forme e sfacettature e voi per me siete amore e volevo solo chiedervi scusa per ogni mancanza, per ogni errore, per ogni volta che ho sbagliato, forse solo oggi mentre il mio animo è trafitto da vita e morte, tra lontananza e dolore, tra voglia di vivere e paura di farlo, capisco fino in ondo tutte le parole che mi sono state dette, i consigli che mi sono stati dati, io che forse troppo spesso mi focalizzo sul problema e non sulla soluzione, io che sbglio per paura di osare, io che ora ho capito che nessuno può essere padrone della mia vita se non io stessa, io con questa canzone volevo dirvi Grazie dal profondo del cuore con tutta l'anima grazie di esserci, di aiutarmi, di sostenermi e di spronarmi GRAZIE DI ESISTERE Vi amo di bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDEṚ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963