Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« mille pensieri una sola certezzaun altro gradino »

senza parole

Post n°1307 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da Lellucci

Non ci sono parole per definire quello che sento, non ci sono spiegazioni per troppe delle mie azioni, sono solo il frutto dei miei errori, ripetuti e continui per una testardaggine che mi ha portato solo guai e tanta infelicità, sarebbe bello poter incolpare altri o il destino, ma la colpa è solo mia ed è con la mia colpa che devo fare i conti ogni giorno e con il mio vuoto dentro e fuori di me che deve vivere ogni giorno, hanno cercato di raddrizzarmi ma io ho continuato imperterrita nei miei errori e ora e ora mi fa schifo anche guardarmi allo specchio, mi fa schifo quello che vedo, ma chi sono diventata e per cosa poi per niente, almeno prima non avevo niente ma mi era rimasta la mia dignità, ora ho solo debiti e neanche più la mia dignità, in questa mia follia ho perso pure quella e l'affetto sincero di persone che a me tenevano davvero ed è questo che fa più male di tutto aver deluso chi davvero mi vuole bene ed è per questo che lotterò più di tutto, ma non sarò vinta quello mai, ho perso la battglia ma non la guerra e non ho perso la voglia di lottare e di riemergere e di dimostrare a me stessa che qualcosa valgo e qualcosa da questa vita ho imparato, ma di certo tutto questo mi ha cambiato dentro, mi ha fatto capire tante cose, mi ha portato al limite di me stessa facendomi vedere cose che mai avrei voluto vedere ma che mi hanno fatto capire che la vita è una sola e va vissuta distrando il bene ogni girno come ho sempre fatto fino a che non mi sono fatta travolgere da tutto lo schifo che sono diventata, lott3ero per ciò che amo davvero e non mi fermerò più davanti a niente!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDER̉ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963