Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« cambiamenti.....un attimo può cambiare l... »

ci vuole coraggio per vivere...

Post n°1210 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da Lellucci

Non è facile questa vita, non è semplice viverla, ogni giorno

c'è ne una, ogni giorno c'è qualcosa da affrontare, una delusione

da superare, un dolore da ricacciare in fondo all'anima perchè

quando riaffora fa male, ma nonostante tutto si deve avere

il coraggio di viverla, la determinazine e la voglia di affrontarla

 per crearsi un futuro migliore per TE e per chi per TE è

importante, tutto il reto passa in secondo piano, solo chi conta

veramente è importante, solo chi ti ha dato la possibilità

di esprimerti e di essere TE stesso in ogni occasione merita il tuo

rispetto, tutto il resto è solo contorno che ti serve a capire che

TU sei diversa, che TU ragioni di cuore e che siamo rimasti in pochi

a farlo, come si dice perle rare in un mondo che è tutto uguale, c'è

chi ti sfrutta per interesse chi per soldi, chi solo per il gusto di

vederti soffire, ma quando sai su chi contare non ti spaventa più

niente...A Te che parli di morte per impressionarmi

e per farmi sentire in colpa sappi che a me non mi tocca, io amo la

vita e chi lotta ogni giorno anche in mezzo a tante difficoltà e lo fa

sempre con coraggio non certo una persona che per ogni minima

cazzata usa la parola morte come se fosse una caramella.....io non

ho mezze misure o tutto o niente io ti avrei dato tutto ma TU mi

hai trafitto il cuore ora puoi anche andare a Fanculo..by by

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDER̉ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963