Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« che giornata....stima e rispetto... »

pensieri alla finestra....

Post n°1226 pubblicato il 07 Novembre 2010 da Lellucci

Piove da ore ormai, piove da per tutto..e tutto bagnato e le

luci delle sera fanno brillare l'asfalto sembra un paesaggio

da fiaba adoro la piaoggia adoro i temporali mi danno tanta

tranquillità e serenità rimango per ore davanti alla finestra

a guardare la pioggia che scende e lascio andare i miei pensieri lontano,

metto in ordine le mie idee, ripenso hai consigli datii, alle cose sbagliate

e a quello che davvero conta per me, quello che per me è importante e che

per me è giusto fare, sò che la strada è ancora lunga, che le battaglie non

finiscono mai, che il dolore è sempre dietro la porta, che ci vuole tanto coraggio

ogni giorno, spesso mi manca questo coraggio e mi sconforto e mi faccio mille

seghe mentali solo per paura di vivere perchè in fondo sono una codarda,

ho paura di soffrire e per non soffrire non vivo e perdo tempo, ma nella vita

si deve rischiare se no che senso a vivere e anche se cadrò altre cento volte

e mi ferirò altre mille io da ora in poi vivrò sempre e comunque e non mi

faro più comandare dalla paura...ma la combatterò con il coraggio che

sò di avere dentro me...l'ho usato in tante situazioni per non farmi

sopra fare dagli eventi che se ci penso bene sono stati molto peggio

di quello che sto vivendo ora....quindi fuori le palle e su la testa lellucci

che questa è la nostra partita e sta a noi giocarla al meglio!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDEṚ MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963