Creato da Lellucci il 18/12/2007

Il mio viaggio

sulle ali di una panca

 

« imparare di propri erroriBuon Natale Angeli miei!!! »

buon compleanno blog.....

Post n°1237 pubblicato il 18 Dicembre 2010 da Lellucci

Tanti auguri di buon compleanno mio amato blog,

non sembra passato cosi tanto tempo invece

son passati già tre anni da quando quella notte

decisi di crearti, sono cambiate davvero tante cose

oserei dire praticamente tutto e se devo esser sincera

ne sono anche felice troppa gente inutile avevo

in quel periodo, sono io ad essere cambiata

non loro ed io ora sto bene cosi con

la gente che ho scielto di avere accanto

grazie di tutto, per avermi permesso di sfogarmi,

di raccontarmi di aver diviso con Te la vita in questi

 tre anni e di avermi permesso di essere me stessa tra le tue pagine

Grazie a tutti quelli che sono passati a quelli che hanno

lasciato una traccia, quelli che anche solo attraverso

ubn blogo mi hanno fatto emozionare ed un

GRAZIE super Speciale va alla mia Sorellina e

a mio Cognato che mi hanno permesso di

scrivere tante pagine felici in questo blog

e mi hanno riempito la vita di tanto affetto!!!!

Tanti auguri e buon compleanno Blog!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTEGGICI SEMPRE

 

Preteggi sempre me e chi amo

io credo in TE

 

IO NON CEDERò MAIIIIII

Andrò avanti in questo viaggio che si chiama vita con la forza e la determinazione che deriva dall'amore che provo per le persone per me importanti perchè credo l'amore sia l'unica forza che può vincere su tutto

 

L'OROLOGIO

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88giovi.sorrentinoTremendissimo_NABigBaiaffostudionigroebolifrecciafoxidol2013PSPolesaniimm.camimanuela84cberto1010lidia.mirabilemaryb.2009marina.gazzolaguappoo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963