my queen Vanitysono bellissima |
ATTENTI ALLA LUPA!!!
che ve ne pare? sono diventata una baby-lupa! |
BLOG PER CHI AMA GLI ANIMALI!!!
tra un pò arriva l'estate e per i miei amici sarà sicuramente una pena, molti uomini si stancano del loro giocattolo e lo abbandonano, mi raccomando se vedete qualcuno che abbandona una povera anima, vi prego di chiamare questo numero e segnalarlo, grazie a tutti.
non abbandonate i miei amici, non pensiate che il vostro cane o gatto è intelligente e se la caverà, perchè il loro destino è segnato dal vostro abbandono. lo sapevate che noi animali moriamo di crepacuore? si proprio come gli uomini che si lasciano andare, ad un amaro destino e si sentono abbandonati da tutti. noi ci lasciamo andare, perchè non ci spieghiamo come mai ci fate queste carognate? noi non siamo abituati a tradirvi, voi siete il nostro unico amore.
lui è morto a causa del tuo abbandono. e tu saresti l'essere civilizzato? ipocrita, io al tuo posto mi andrei a nascondere per la vergogna! ma io sono un cane, tu sei un uomo e chissà se hai la dignità!
AIUTIAMO GIOIA
urgentissimo, fate girare il più possibile, aiutiamo GIOIA!
questa magnifica cagnolina, che vediamo nelle foto quì sotto, ha subito "il solito" incidente. ha la zampetta anteriore, quella che vedete fasciata, che deve esserle amputata. al momento si trova in Calabria, ma potrebbe raggiungere la sua nuova mamma ovunque.
naturalmente per lei si cerca un'ottima adozione del cuore! salviamo Gioia dall'amaro destino del canile. la vita è già stata crudele con lei, non lasciamola crescere in un canile.
GIOIA
AREA PERSONALE
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
- MONDO PAPPAGALLOOO !
- Quattrocaniperstrada
- quattro zampe
- lilith-fulminali!
- Angeli
- scrivete tutto
- amore e coraggio
- Scrivi sul mio Blog
- angeli_senza_ali
- SaraePennyWanted
- LE PAGINE DI GATTONA
- angelisenzali
- HENGEL-JEANSLOVE!
- GRAZIE FIDO
- INCROCIAMO LE ZAMPE
- compleanno
I MIEI A-MICI E NON SOLO......MICI
ricevuto da:
la coppa dell'amicizia
ricevuta da:
Premio Revolution
ricevuto da:
ricevuto da:
« vigliacchi | esseri umani? » |
mio adorato
Post n°44 pubblicato il 03 Luglio 2008 da newangel_s
questo scritto....... questa poesia, vorrei dedicarla a tutte quelle persone, che hanno perso il proprio angelo peloso e che presi dalla disperazione e sofforenza, rinunciano ad adottare un altro angelo. ragionate male, anzi non ragionate per niente! nessuno mai vi toglierà l'amore del vostro amico perso, nessuno mai, prenderà il suo posto! quello che credete sia riservato solo a lui. il nostro cuore è immenso e può amare tutti i fratelli e gli angeli di questo mondo, così come è immenso il cuore di un cane. ogni cane/gatto è unico nel suo genere e adottarne un'altro, specie se bisognoso, non vuol dire "rimpiazzare" il cane che ci ha appena lasciati! lui non sarà mai rimpiazzato, ma ricordato con amore, insieme ai tanti che seguiranno! quel cane, sarà fiero, orgoglioso di noi, solo nel momento in cui aiuteremo un suo simile in difficoltà! questa poesia si chiama: "l'eredità di un cane"
il nostro cane che ci ha appena lasciati, se ci ha insegnato ad amare è questo quello che desidera, nonostante la sua gelosia, il cane non ha un attaccamento morboso alla vita come noi uomini. il cane segue il corso della natura e mai e poi mai rinuncerebbe all'amore per il genere umano. molti cani abbandonati dal proprio padrone, nè amano un alro, perchè sanno che ognuno di noi, ha qualcosa da insegnargli, loro non si lasciano andare in un insano egoismo. loro ci amano nonostante tutta la sofferenza che gli procuriamo. quindi non facciamoci prendere dalla sofferenza, ma ragioniamo in modo sano e altruista, lì fuori c'è un'anima in pena, che forse solo noi possiamo aiutare. è già nato, cosa aspettiamo, di vederlo morire senza un pò di affetto? o di vederlo rinchiuso in uno squallido canile lager? se mai avete amato il vostro cane..... fatevi avanti, non abbiate paura di soffrire nuovamente, quello che vi regalerà il cane negli anni, vale la sofferenza finale! buona vita! |
INFO
AI MIEI FRATELLI
una candelina ai miei fratelli che non ci sono più. ci incontreremo un giorno e saremo tutti insieme, giocheremo e saltelleremo in braccio alla nostra mamma, che ha imparato ad amare e ci adora.
anonimo ha scritto:
Quando ho visto il mio cane per la prima volta, nei suoi occhi ho letto tanta tristezza ed allora gli ho detto: "Vieni, sarai il mio amico". Abbiamo condiviso ogni istante della nostra vita e nei suoi occhi leggevo: "Ti voglio bene e ti ringrazio". Quando la morte è giunta a separarci, l'ho preso tra le mie braccia tenendolo stretto e piangendo ho chiesto: "Perché è già finita?" Con un ultimo sguardo il mio amato compagno mi ha risposto: "Perché un altro cane randagio diventi tuo amico".
ai miei adorati: Rex-hero, Drago-terminator, Zeus-zed, Kraft, Ringo, Hash, Silly, Crizy, Argo, Jimmy!
LEGGERE BENE AIUTA A RIFLETTERE!
"Quando si tratta di amare un cane o di essere amati, non vi sono limiti di età. Nessuno è troppo vecchio o troppo giovane per amare o per essere amato". F. Douglas Bunch
IL 28 APRILE UN MESE CON LA MAMMA
questa la dedico alla mia salvatrice e alla mia mammina! grazie
ciao mamy, ciao zia Anna
vi piacciono i fiori? si vero?
Inviato da: ragazzinaparticolare
il 06/08/2009 alle 17:06
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 22/12/2008 alle 13:06
Inviato da: stefanovers
il 26/10/2008 alle 06:26
Inviato da: lupa0dgl
il 17/10/2008 alle 20:22
Inviato da: mala8210
il 24/09/2008 alle 23:47