« Un pò di calma dopo la t...Strane sensazioni.... »

week end tranquillo...

Post n°27 pubblicato il 24 Aprile 2006 da lilith_2005

per chi di voi si chiedesse cosa ha fatto venerdì sera....dico una ola parola. C.V.D.

si, infatti, come volevasi dimostrare, NON è venuto in palestra, non solo.... ma si è presentato a casa alle ore 22.00...alle 22.00!!!!!!!..ma non doveva essere la serata per noi, la cenetta tranquilli tranquilli???? io vado in palestra x conto mio, altrimenti rischio di saltarla anche io e, visto che lui è ancora impegnato a casa (poverino, lo so che avrebbe preferito venire in palsetra)...mi avvio....lui dice "tu vai, io appena arrivo a casa inizio a cucinare" .....che bello...mi piace l'idea......è tanto tempo che non torno a casa e trovo lui che ha cucinato per me....mi piace.....vado in palestra e per tutto il tempo non faccio altro che "gustarmi" il rientro a casa....ma come ho già anticipato...niente di tutto ciò che avevo sognato si avvera........alle 20.00 rientro a casa e la trovo vuota "Vabbeh arriverà tra pochi minuti" penso....mezz'ora dopo mi telefona "qui a Trastevere piove ed io sono in moto....aspetto mio fratello e vengo in macchina"...piove.....qui da me ci sono le stelle! bah...per due goccioline.....io sarei partita lo stesso per andare dal mio amore....vabbeh...stiamo calme.......1 ora dopo, non avendo notizie ( tra l'altro avrei anche fame) lo chiamo e sento che è fuori con un suo amico (?????) ...fuori...ma non pioveva? e non doveva venire da me? divento una furia....mi spiega che il suo amico era passato sotto casa sua solo per consegnarli alcune cose...sarà anche vero, anzi so che è vero.....però dico a ciunque sarebbe presa male, no? almeno poteva dirmelo!!!!! Già sono isterica di mio in questo periodo,quando lui fa così le mie crisi aumentano ancora di più......cmq come dicevo si presenta alle 22.00....serata rovinata...tutta la magia del pomeriggio è svanita e ancora una volta non è dipeso da me  ( o se è così ditemelo, perchè io francamente non ci capisco più niente.....forse dovrei esserer più morbida, ma vi assicuro che lui mette a dura prova il mio sistema nervoso).........non solo ma scopro presto che lui ha invitato alcuni suoi amici a casa "mia" x la serata....bella serata! meno male che doveva essere la "Nostra serata"......x farla breve io trascorro la serata con la ragazza di un suo amico a parlare di cose da femminucce e lui con i suoi due amici......alle 2.00 andiamo a letto sfiniti......

sabato va un pò meglio.....pomeriggio in giro a comprare cose x casa e la sera cena a casa dei nostri amici...domenica pranzo al mare con la solita coppia di amici e serata tranquilla  a casa noi due soli davanti a un DVD.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963