« Messaggio #39L'inizio della fine..... »

Giornata di sole....ma sempre di Lunedì....???

Post n°40 pubblicato il 15 Maggio 2006 da lilith_2005

ma il w-e, meteorologicamente parlando, non doveva essere stupendo?  

Aspettavo tanto questo week end per dedicarmi finalmente ad un pò di tintarella ed invece il tempo non mi ha aiutato per niente...e purtroppo neanche le vicissitudini personali......mi chiedo fino a quando durerà questo mio "masochismo a oltranza".......fino a quando mi ostinerò a continuare in questo massacro e in questo processo di sopportazione dello schifo .......???

Sabato mattina ci svegliamo insieme, facciamo colazione ( alle 13.00) e poi lui va a lavoro....2 ore dopo, mi accorgo che ha lasciato il caricabatterie del cellulare a casa ( dato che il suo cell è completamente scarico)...prendo il mio cell per chiamarlo in ufficio e scopro che mi ha cancellato il numero.....inutile dire che vado su tutte le furie...come si permette? io sono la sua ragazza...è giusto che abbia il numero dell'ufficio... avrò anche abusato di questo numero nei giorni scorsi ( è un numero "riservato" dove nessuno dovrebbe chiamare - dice lui - ???).....lo chiamo dal centralino non 1 ma be 4 volte, dato che lui inizia a urlare come un pazzo a dire di non chiamare, e a dire le peggiori offese del mondo - irripetibili -....ma più lui mi dice di non chiamare e mi chiude il telefono in faccia....e più io insisto nel farlo......la telefonata si chiude con una sua frase riguardo a cosa la sua amante gli faceva "per tutta la notte"...ed io che gli attacco il telefono e non rispondo per tutto il pomeriggio alle sue telefonate......la sua reazione? non si è fatto sentire per tutto il giron dopo....non solo, ma se ne è andato traqnuilamente a divertirsi con i suoi amcii nel pomeriggio di domenica e la sera dopo cena........così è contento.....mi ha punito....per ogni gesto che compio io ( scusate ma credo proprio a  ragione) lui rimarca raddoppiando la dose....io non gli rispiondo x 3 ore? lui non si fa sentire x 2 gg.......e ora si è preso la rivincita trascorrendo il we- con i suoi amici...........

perchè accetto tutto questo? perchè non riesco a dargli un calcio nei coglioni?

Lui si sente protetto.....perchè Roma è il suo ambiente....qui ha la sua famiglia e i suoi amici storici, io qui non ho nessuno.......anche le amiche che ho, non posso considerarle veramente amiche  ma solo conoscenze che non mi aiutano per niente e su cui non posso contare...la mia famiglia è lontana....sono sola qui a Roma......e questo negli ultimi 3-4 anni mi ha reso molto fragile ( io che non lo sono mai stata)...e così mentre lui ha trascorso la domenica a divertirsi con i suoi amici, io mi sono disperata a cercare lui.........mentre lui si è sfogato di tutta la rabbia e i pensieri.....io mi sono arrabbiata sempre di più..... con l'ansia che è cresciuta a 3000 nel corso della giornata....crisi di isterismo puro, pianti, urla e chi più ne ha pù ne metta.....bel w-e di m.......

Io però credo nella giustizia divina e tutta questa sua cattiveria gratuita non può passare inosservata e ci sarà un tempo in cui la ruota girerà.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963