« perdono.....non perdono......Scusate lo sfogo »

Sono arrabbiata

Post n°44 pubblicato il 17 Maggio 2006 da lilith_2005

si, sono arrabbiata con il mondo intero........

1. con me stessa che sono andata contro i miei principi e questo mi fa stare di un male inimmaginabile

2. con lui che sembra avere tutto facile....non c'è lei? chiamo le altre e mi faccio una sana scopata ( e io mi gioco tutto che lo ha fatto anche in questi 4 giorni di lontananza)....oppure....lei mi stressa? mi vado a divertire con i miei amici e chissenefrega di come sta lei.....lei non mi vuole  a casa? vado dai miei a farmi coccolare..........

3. con il mondo intero, così superficiale ed egoista....tutti la fanno così facile......ti ha tradita? lo lasci senza pietà e senza neanche starci male....perchè un tradimento non si accetta MAI IN NESSUN CASO....quanto sono bravi gli altri a parlare....ma allora com'è che il 98% delle persone è cornuto  ( o fa cornuto l'altro) e le corna se le tiene eccome...........???? e poi quanto è facile dire "lascialo".......come se le persone fossero sostituibili...come se ogni persona fosse uguale alle altre...come se i sogni, i desideri e i sentimenti non fossero mai esistiti..........beh io non sono così....non riesco a fare le cose a cuor leggero..........Dio santo....io con questa persona ho fatto dei sogni......sogni di un futuro...sogni della casa.....sogni della quotidianeità.......è vero lui ha tradito tutto questo......e tutto ciò che era prima non sarà MAI PIU'...il sogno è svanito per sempre.......ma dico solo che non riesco ad essere così cinica ed indifferente da chiudere tutto senza tracce di sangue........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963