« Scusate lo sfogoLa mia macchina »

Campi di fiori......

Post n°46 pubblicato il 19 Maggio 2006 da lilith_2005

ho pochi momenti di serenità durante la giornata...uno di questi è quando esco dalla palestra e faccio il tragitto per tornare a casa....in genere esco verso le 20.30, ora in cui tramonta il sole..........appena apro la porta della palestra, mi sento inebriata dal profumo dell'aria..quel profumo di primavera, profumo di campi e di aria calda.... .......un profumo che mi riporta all'infanzia.....ad un periodo in cui il mondo era tutto da scoprire e tutto era così meravigliosamente affascinante........entro in macchina e mi avvio....il paesaggio è stupendo.......la strada è alberata....passo davanti ad un campo tutto fiorito di giallo...il mio colore preferito.......alla radio ascolto sempre musica molto allegra.....sono attimi di estasi e di serenità interiore........per un piccolo tratto percorro la Cristoforo Colombo, strada che adoro - se non fosse per il traffico - molto larga e piena di alberi.....mi guardo intorno....il verde degli alberi, il blu del cielo...il rosso del sole....è bellissimo..........dopo il breve tratto di Colombo giro e mi immetto sulla strada  che mi porta a casa.......è una strada dove c'è una pineta ( mi ha sempre affascinato molto la pineta, perchè è un luogo per certi aspetti, misterioso) e all'inzio un campeggio....è bello vedere tutti i turisti che rientrano.....rallegrano l'atmosfera...è come fare un tuffo dentro una piccola vacanza......si vedono ragazzi che ridono, scherzano, si rincorrono......felici per l'avventura che stanno vivendo, con gli occhi allegri e speranzosi di trovare chissà cosa...........il tragitto dalla palestra a casa dura solo 5 minuti ma sono 5 minuti veramente sereni........emozioni positive che mi attraversano il cuore,  prima di chiudermi nella mia casetta.... e nel mio mondo isolato.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963