« sono rassegnata!!!!!!Messaggio #54 »

Riflessioni...

Post n°52 pubblicato il 30 Maggio 2006 da lilith_2005

sono appena arrivata in ufficio, prima del solito stamattina e, come di consueto, la prima cosa che faccio è collegarmi ai blog dei miei amici virtuali per "sbirciare" , in punta di piedi, senza far rumore, nelle loro vite......mi piace leggere le loro riflessioni e le loro "avventure" di vita quotidiana....alcuni blog li trovo davvero belli, interessanti e molto profondi e mi meraviglio di come alcune persone riescano, con un'estrema facilità, a descrivere tutto ciò che hanno dentro...pensieri che magari anche io ho, ma che non so esplicitare in modo così chiaro e profondo..........

e poi mi rendo conto che le cose che ci preoccupano o che ci rendono tristi sono sempre le stesse....un amore non ricambiato, l'insoddisfazione sul lavoro, a volte lo stile di vita, i soldi.......un'amicizia delusa......interessante notare come le cose brutte in realtà non sono più di 5 o 6 e spesso non accadono tutte insieme.....

Poi mi sono collegata al Blog di mi chiamo aria, un Blog che mi piace molto, lei la trovo molto profonda e acuta......ed una cosa mi ha colpito.......ad un certo punto parla della sua serenità, della sua NON paura a restare sola perchè " è meglio una sana solitudine che una mediocrità condivisa".......beh che dire.....non èposso che condividere in pieno tale affermazione....e allora perchè io non ci riesco? e ancora....siamo proprio sicuri che lei invece abbia tutta questa forza che dimostra? perchè se così fosse, vorrei davvero parlarci con te aria, per capire come fai e magari vedere se riesci a trasmettermi tale forza di cui avrei tanto bisogno in questo momento........e poi ancora mi chiedo...se sei così forte perchè ti sei ritrovata in una storia con un uomo "impegnato"? e...siamo sicuri che dopo avergli scritto quella bellissima e-mail tu abbia davvero avuto il coraggio di troncare e non vederlo MAI PIU'?nessuna debolezza, nessuna ricaduta? perchè, ancora una volta, se fosse davvero così....io vorrei venire "a  ripetizioni" da te......perchè hai un carattere forte e non scendi mai a compromessi....hai tutta la mia ammirazione........ma siamo poi certi che non ci siano risvolti negativi a tutta questa forza? siamo sicuri che hai solo da guadagnare?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963