Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« AvvisoIo conosco un solo Amore..Lei »

Il mio cuore sta bruciando

Post n°229 pubblicato il 31 Marzo 2018 da ilcorrierediroma
 

 

 

Il mio cuore sta bruciando

La mia faccia una maschera di rabbia

Tutte le mie lacrime non sono abbastanza

La mia penna non è idonea a descrivere

QUANTO MI MANCHI.

Che tristezza.

La tua lontananza mi ispira

E il tuo amore mi uccide

Il tuo sorriso ni taglia la carne.

Ho perso la mia felicità

Mi dai crudeltà anche solo pensarti.

E il tradimento mi uccide

Soffro in silenzio

Ho pianto in silenzio

Muoio in silenzio

Colui che mi ha ascoltato

 Lui solo mi capisce

Viene da me

Lui mi ama è Vicino a me.

Tu sei troppo lontana da me

Abbiamo mille porte davanti.

Abbiamo alte mura da saltare.

Non posso riuscirci da solo

il tempo che mi rimane.

Mi sento come se fossi soffocato

dalle stesse mie mani attorno al collo.

Ero vicino alla pazzia solo Lui e la Fede

con la mia unità con il Signore della mia vita

mi ha salvato.

E mi fa tanto male saperti felice

assieme a chi ti merita più di me.

Lasciatemi andare via da voi.

Il mio cuore sta bruciando

E non posso sopportare tanta sofferenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Auguri per la Santa Pasqua 

a chi porta nel cuore la Fede 

per nostro Signore.

 

Lui non si è arreso alle ingiustizie 

Lui c'e'!

Lui crede in noi,

noi in Lui.

 

Buona Pasqua a voi amici

un pensiero per chi abbiamo perso

ma cammina ancora insieme a noi.

gli amici non si perdono mai, io lo so

un abbraccio il mio lavoro mi porta in luoghi

nascosti un bacio a mia figlia un abbraccio

alla mia migliore amica

una carezza al mio fratello cane

e alle 22 torno nell'ombra.

Pregate per me.

un Saluto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963