Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Amore eternoIl mio cuore sta bruciando »

Avviso

Post n°228 pubblicato il 19 Febbraio 2018 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se essere un Pubblico Ufficiale

oppure un mendicante non cambia 

che qualcuno degli iscritti sta usando il Sito di Libero

per vendicarsi di non so cosa,

forse che delle ragazze si sono difese?

da messaggi di iscritti in cerca di verdura e patate?

Io stesso e un mio amico siamo stati molestati 

io da 3 signore,e lui oltre che da donne,anche da altro,

Se io noto che un nick che invia messaggi piccanti 

alla mia ragazza una reazione è normale 

se insistete su delle donne a cui inviate messaggi 

anche per imail cosa vi aspettate un grazie?

Ora chiunque siamo nella vita di professione

importanza e tanto altro non significa niente

nessun si vuole beccare una accusa di abuso di potere 

per altri iscritti, ma bravi per come usate libero

per come molestate donne e uomini che non vi cercano,

Io non segnalo non serve serve altro quello di usare 

correttamente un servizio dove siete ospitati,

                         Un Saluto. 

                                         D.F.

ps sono presente sul web da 23 anni 

con forum yahoo,FB.yt,vari ecc. visibile di nome e resto e voi?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963