Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Pensiero libero per la Comunità.Un mondo d'Amore »

Malattia d'Amore

Post n°255 pubblicato il 10 Gennaio 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie Mena..dei mesi sinceri..

meno di quelli particolari..

Come vedi..non dimentico..

Ti ho amato..

 

-----------------!

 

buongiorno amore

Il sole si è alzato da poco a rischiare un cielo

che stanotte in tanti sono rimasti

a fissare in attesa di vedere cadere

una stella scintillante e poterle affidare

un desiderio da realizzare...

anche'io per un momento ho alzato gli occhi...

ma non per cercare una stella..

L'ho fatto per raggiungere il mio mercante di stelle ..

.e abbracciarlo in silenzio...

il tempo di un abbraccio...da portare nel cuore...

ed ora è già giorno.. non mi sono accorta delle ore

che scorrevano sai...ho sognato...

sognato ad occhi aperti..un sogno bellissimo...

pieno della tua voce e della mia...

dei tuoi sguardi nei miei...pieni di NOI..

di emozioni e sentimenti..pieni di tenerezza e intensità..

profondi e ricchi d' amore e di passione..

.e ti ho tenuto stretto al cuore..tutto il tempo..

anche mentre dormivi..vegliando il tuo sonno..

e ora con un bacio piccino provo a svegliarti...

con un bacio lieve e una carezza leggera

sul viso sul collo sul petto per poi fermare la mano

proprio dove posso raccogliere i tuoi battiti...

armoniosi e regolari mentre dormi...

Darti ancora un bacio e stavolta un pò più intenso..

tanto da sentire il ritmo del cuore correre un pò

e tanto che rispondi al mio bacio...

dolcemente...abbracciandomi...

le labbra si separano ma non si staccano..

restano vicine e appoggiata alla tua bocca

ti sussurro sulle labbra...

BUONGIORNO AMORE MIO..

RICORDATI DI ESSERE FELICE OGGI..

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963