Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Malattia d'AmoreAppunti brillantati »

Un mondo d'Amore

Post n°256 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sulla strada delle nostre vite stiamo ancora pensando,

in un giorno colpiamo, in un altro erriamo, ci deludiamo.

Dopo che impariamo il modo giusto

o giudichiamo che per scontato, abbiamo trovato pietre,

che spesso hanno bisogno   delle mani ...

amici, che danno una mano e ci aiuti a continuare ...

l'odio, che sembra provenire per ostacolare,

ma per aiutarci dobbiamo esercitare la supremazia dell'amore ...

Ahh, amore, il sentimento più puro e più chiaro

che può essere vissuto e sentito dall'uomo,

un sentimento di bisogno, bisogno l'uno dell'altro,

sensazione di rabbia e sicurezza

prima di ciò che giudichiamo l'amore più bello e sincero.

Fino ad un tratto appare un vento chiamato destino,

ah questo vento, maledetto vento,

che ha portato via i miei ricordi, le mie più belle storie,

storie come tali, che anche lui le solleva fuori di me,

tuttavia anche se violento .. Non porterò mai via da me,

ogni lacrima versata attraverso i miei occhi,

ogni sorriso fiammeggiante eretto dalle mie labbra,

per ogni momento che ho passato al tuo fianco!

Non mi porterai via mai, mai e poi mai.

 

 

 

 

 

-

Attenzione tutti possono giocare 

e, ricambiare mali bianchi,neri,

ombre,dive,stellazze nonnette,

gruppi note,chi cerca,chi ride,

papaveri e papere ,vecchie cornacchie,

Più vi stringete più vi trovo.

Grazie al predicatore 

che dopo il mio messaggio 

mi ha dimostrato chi porta le nonne a spasso.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963