Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Recensioni..Parola non espressa.. »

Nell'oscurità!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'altra estate si avvicina e la casa rimane vuota.

Sono senza luce, completamente nell'oscurità,

immerso nella mia solitudine.

Se l'amore è una fiamma che brucia intensamente,

il mio cuore carbonizzato ha perso la sua combustione,

ora rimane solo, è diventato cenere che non è mai rinato,

il mio cuore non è un uccello di fuoco,

non si rinnova dopo ogni morte,

sta perdendo il suo speranze e insieme sta morendo.

Non c'è poesia o canzone per cambiare questa triste presentazione.

Ho perso la speranza, non sono più un bambino,

sono diventato un fallimento di un uomo

che aveva tutto per essere amato e rispettato.

Non sono più così giovane, ma non ho ancora 50 anni,

ma tutto ciò che ho perso è sparito ora,

provo ad andare avanti senza piangere latte versato.

Sono disperato che tutto finisca,

il mondo è questa immensità, ma il mio amore è nell'oscurità!

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963