Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Nell'oscurità!Legato in nodi. »

Parola non espressa..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biglietto di sola andata
Un posto sconosciuto
Non c'è tempo per dire addio
La tua missione potrebbe essere stata completata

Quando è arrivato il momento
Non ero pronto
Impreparato, mi ha preso ...
Per questo addio, punto.

Fine
Fine della storia
Viaggio astrale
Retorica definitiva

Un addio senza addii
Nessuna ultima parola
Ora parole perse
Per un ultimo saluto

Quindi senza preavviso
Sinistra verso ovunque
Nessun bagaglio o bagaglio
Era tempo per il suo ultimo viaggio

Salito sull'aereo
E raggiunse le stelle
Il mio cuore affondò
La mia anima pianse

Ciao! Non volevo che finisse così
Mio Dio! I problemi in sospeso erano infiniti
Che dolore! Ma sono la colpa!
Il tuo amore, tutto storto e così mio!

Sei sempre stata trasparente
Ma non ho aperto il mio cuore

Mi manchi...
Ho tutti i giorni
Al risveglio
È difficile non ricordare ...
Questa non è più qui

Volevo tornare indietro nel tempo
Vorrei avere un'ultima conversazione
Per poter dire
Ciò di cui non posso mai parlare

Spero che tu "ascolti" questi versetti
Dove i miei sentimenti si sono immersi
Posso trovarti,
Ovunque tu sia

Parola non espressa
L'errore che ho fatto
Diventano parole maledette,
Quello per l'infantilismo, ho deglutito

Parole non dette
Porta rimpianti
Dolore
E tristezza.

Soffro ogni giorno da solo
Parole non dette
Voglio solo trovare la strada
Parole non dette

Dolore che non posso condividere
Parole che ora sono scritte
Che perdono il loro valore,
Senza di te qui per sentire l'amore

Parole non dette ...
Un'ultima conversazione ...
Tre parole...
Chi non te l'ha mai detto ...
Parola non espressa:
Ti amo compagna del mio cuore!

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963