Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Manchi gioia di Fiore.Parole. »

Questo giorno fa schifo.

 

 

 

 

 

 

Dammi una ragione,

non importa quanto sciocca, farò un dramma che

non conosce confini, e questo perché mi rimane

il tempo davanti ai

cancelli, un sacco di giunchi, quindi non toccherò le fasi ufficiali.

Perché dovrei dire che le

devono essere pubbliche?

sai... Acqua, Energia, Agricoltura, Bestiame...

, se attraverserai il rivestimento, quello che dico;

quindi dammi per drammatizzare che ho dimenticato San

Valentino, il compleanno di qualcuno o l'acquisto di cipolle.

Drammatizzare che non ti

ho dato un bacio quando sono tornato a casa,

totale... che importa se sto

riflettendo,

non importa se non l'hai fatto, il

"stai smettendo di volermi" è già un momento, donna.

Dal momento che la vita non porta una cotta,

drammatizziamo i coetanei, che già sogniamo

mentre dormiamo e i drammi ci tengono in vita.

Io sono tornato e tu amica mia eri svanita mi sento tradito,

come se mi avessi accortellato più volte,

come posso rassegnarmi,sono azzato con il destino,

ho combattuto per anni,mi confortavo ogni anno che passava

che sicuramente il tempo si era innamorato di te,

e voleva lasciarti con chi amava te,

invece in pochi mesi sei svanita non posso perdonarti no!!!

Principessa non riesco.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963