Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Pianeta Terra.ampiezza e qualità. »

tempesta

Post n°711 pubblicato il 11 Agosto 2020 da ilcorrierediroma
 

 

Added: Dec. 3, 2015 | GIF | Gfycat

 

 

 

 

 

​​​​​​​In un'altra vita, uno di fatiche e sangue.

Quando l'oscurità era una virtù, la strada era piena di fango

. Venni dal deserto, una creatura priva di forma.

Entra, ha detto

che ti darò un riparo dalla tempesta.

E se Passo di nuovo in questo modo, puoi star certo

che farò sempre del mio meglio per lei,

su quello che do la mia parola

in un mondo di morte con gli occhi d'acciaio,

e gli uomini che lottano per essere caldi

Vieni dentro, ha detto

che ' Ti darò un riparo dalla tempesta

Non è stata detta una parola tra di noi,

c'erano pochi rischi coinvolti

Tutto fino a quel momento era rimasto irrisolto

Prova a immaginare un posto dove è sempre sicuro e caldo

Vieni, ha detto

che ti darò riparo dalla tempesta

Sono stato bruciato dall'esaurimento, sepolto nella grandine

Avvelenato tra i cespugli e 'spazzato via sul sentiero

Cacciato come un coccodrillo, devastato nel grano

Entra, ha detto

che ti darò un riparo dalla tempesta

All'improvviso mi sono girato e stava lì

con bracciali d'argento sui suoi polsi e fiori tra i capelli.

Si avvicinò a me con tanta grazia

e prese la mia corona di spine.

Entra, ha detto

che ti darò un riparo dalla tempesta

Ora c'è un muro tra noi, qualcosa è andato perduto,

ho dato troppo per scontato, ho incrociato i miei segnali

solo per pensare che tutto ha avuto inizio

un mattino senza incidenti

, entra, ha detto

che ti darò un riparo dalla tempesta

Bene, il deputato cammina su chiodi duri

e il predicatore cavalca un monte

Ma niente conta davvero molto, è solo il destino che conta

E l'imprenditore con un occhio solo, suona un corno inutile

Vieni dentro, ha detto

che ti darò rifugio tempesta

 

Ho sentito bambini che piangono

come una colomba in lutto

E vecchi con denti spezzati bloccati senza amore

Capisco la tua domanda, amico,

è senza speranza e abbandonata?

Vieni, ha detto

che ti darò un riparo dalla tempesta

in un piccolo borgo collinare, hanno giocato per i miei vestiti

mi aspetta per la salvezza e mi ha dato una dose letale

ho offerto la mia innocenza mi sono ripagato con disprezzo

Entra, ha detto

Ti darò un riparo dalla tempesta

Beh, sto vivendo in un paese straniero

ma sono destinato ad attraversare la linea La

bellezza cammina sul filo del rasoio, un giorno lo farò mio

Se solo potessi tornare indietro nel tempo

a quando sono nati Dio e lei

Vieni, ha detto

che ti darò riparo dalla tempesta.©

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963