Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ♕Fantasmi..Lei..Sogno..♕ »

Mi costringo a farlo. ♕

 

 

 

 

 

Mi costringo a farlo.

Penso che si stia sempre lottando contro qualcosa o per qualcosa.

Siamo sempre in movimento, attacciamo e riceviamo.

Mi costringo a smettere di pensare e iniziare a sentire.

Per ascoltare quelle vocine che all'improvviso ti spaventano.

Non mi stanco mai di nuovi suoni.

Mi costringo, se non lo faccio, perdo.

Perdo molto. E a nessuno piace perdere.

Né perdere per sconfitta, né perdere per non avere.

Non sono sempre buoni.

Mi costringo a scrivere.

Non voglio che il solito desiderio svanisca all'improvviso.

So che sono da biasimare per aver abbandonato me stesso,

per non preoccuparmene,

per aver creduto che tutto andasse bene,

o non così male.

Gli incantesimi hanno sempre la loro formula per spezzarli.♕ 

 

 

 

 

 

 

♕ 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963