Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Mi costringo a farlo. ♕Desiderio..♕ »

Lei..Sogno..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lei..Sogno

- Qual è il tuo sogno?

"Il mio sogno?, perché non lo so,

ne ho così tanti che voglio realizzare...

Non so da dove cominciare.

- Perché non inizi dall'inizio?

-Ok... Sogno di stare al tuo fianco

ogni giorno della mia vita,

guardandoti ogni minuto

e pensando a te ogni secondo.

Non vedere un'alba

senza che io vedesse il tuo sorriso prima.

Sogno di averti per me e per nessun altro.

Periamo in un labirinto di proposito,

e non si trovano mai.

Sogno che il tempo sarà tatuato

sulla nostra storia e mai dimenticato.

- È questo che sogni?

"Sì, perché?

- Perché pensavo che le persone sognassero

cose che non hanno già raggiunto.♕©

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963