Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Ultimamente..La realtà.. »

Un canto di libertà

Post n°1584 pubblicato il 21 Gennaio 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stagione in cui tutte le cose muoiono
I secondi diventano ore
Uccelli, insetti e piccoli fiori
Niente in questo mondo non rimane
Malinconia tornare indietro
Nei nostri amori, c'è una presa
Mi sento brutto, qualcosa non va
Voglio partire
Senza tornare indietro. ..
È presto Halloween
Gli amici che immagino
Mi inviteranno per la notte
E direi di sì I
miei piedi seguiranno Le
mie orecchie ascolteranno
Ma sei tu il mio amore
Che penserò a
te mio tesoro
Che sognerò
Per te il mio cuore
che io vivrà

Una dolce notte
Oscurità
Stelle luminose
Sonno intorpidito ....
Una carezza delle tue labbra Il
mio sorriso La
tua mano sulla mia pelle
Un bacio leggero
Per svegliarmi
Un languido abbraccio ....

Un canto d'amore
Un canto di libertà
Il tuo corpo, il mio ....
ti amo amore mio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963