Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Un canto di libertàLiberi.. »

La realtà..

Post n°1585 pubblicato il 21 Gennaio 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiudo gli occhi e custodisco

dentro di me l'intero universo,

il mio mondo.

Quando morirò,

porterò con me le persone,

il profumo dei lillà,

la dannata pioggia

e gli ingorghi di questa città rumorosa.

 

Stringo le palpebre e così ti rinchiudo per sempre;

Non ti permetterò di cancellarti,

rimarrai legato tra i miei sogni e le fantasie inconsce.

La realtà finisce al neo sulle mie labbra,

dietro i pori della mia pelle, l'ultima frontiera,

il mio grande muro organico..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963