Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« complici del lutto... de...cambio di niente..♕ »

vita umana ordinaria..♕

Post n°2476 pubblicato il 23 Settembre 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le mie mani erano roventi mentre stringevano la tazza con dentro il caffè.

Non ho sentito alcun disagio, anche se altri avrebbero potuto sibilare forte

e mettere il piatto in tavola il più velocemente possibile.

Non sentivo più niente.

Fui privato dei miei sentimenti e lentamente persi ulteriori aspetti

della vita umana ordinaria.

-?- Udii il mio nome e mi girai nella direzione da cui proveniva il suono.

-Mi stai ascoltando?- continuò a chiedere,

ed io mi limitai ad annuire leggermente, anche se in realtà i miei pensieri

erano in una parte completamente diversa del mondo.

La donna camminava per la stanza con un taccuino e una penna,

di cui mordeva nervosamente la parte superiore, pensando intensamente a qualcosa,

che si poteva riconoscere dalla ruga formata tra le sue sopracciglia.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963