Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« rigido inverno..♕Spazio..♕ »

a follia..♕

Post n°2851 pubblicato il 24 Marzo 2024 da ilcorrierediroma
 

@@@@@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( Mi arrenderò)
Sembra che ciò che rimane della mia parte umana

stia lentamente cambiando in me
( mi darai in cambio )

Guardando il mio riflesso
Quando improvvisamente cambi
Violentemente cambia

Non c'è più ritorno ora
Hai svegliato il demone in me

Alzati, vieni giù con la malattia
Apri il tuo odio e lascia che fluisca in me
Alzati,
vieni giù con la malattia

Tu  alzati,
vieni giù con la malattia
Tu ti alzi,
vieni giù con la malattia, la
follia è il dono
che ti è stato dato,

Posso vedere dentro di te che la malattia sta crescendo
Non cercare di negare ciò che senti
(mi arrenderai)

Sembra che tutto ciò che è buono sia morto
E mi sta decadendo
( mi arrenderai?)

Sembra che stia avendo dei problemi
nel trattare con questi cambiamenti

Vivendo con questi cambiamenti
Il mondo è un posto spaventoso

Ora che hai svegliato il demone in me
La follia ora è scesa dentro me..♕

Dedicata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963