Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« a follia..♕nidificare..♕ »

Spazio..♕

Post n°2852 pubblicato il 25 Marzo 2024 da ilcorrierediroma
 

@@@@@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni mattina mi allontano
dietro scie di ricordi che fanno male,
impedendo alle cicatrici di guarire.

La vita fa male se ti stringi il cuore,
e al mio non danno tregua,
non lasciano spazio ad un sospiro.

Ho toccato il fondo ancora e ancora
e ho imparato a vivere la mia vita al contrario,
giocando con il tempo mentre
mi nascondo dentro me stessa alla ricerca del mio sorriso.

Alla deriva aspettando che
arrivi la pace che sempre è assente,
sentendo che si fa sempre più notte.©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963