Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Casa mia..casa mia...COMPLEANNUS »

Tattiche...

Post n°62 pubblicato il 14 Giugno 2009 da callliope

Ricordi mamma quella volta che ti ho chiesto:"Come hai conosciuto papa'?" Mi hai risposto:"Lo avevo notato alla mensa universitaria..era carino..alto snello..occhi verdi..capelli biondi..tendenti al rosso...non mi ca..insomma non mi aveva notato...e allora ho adottato la tattica del cappello.."..La tattica del cappello?.."Si..insomma eravamo nel 1970..la moda era variegata..particolare...estrosa...io amavo i copricapi..ne avevo di vari tipi..baschetti alla francese..cappelli alla Greta Garbo...per farmi notare ne cambiavo uno al giorno.....al terzo o quarto cambio..lui mi ha notata e si è avvicinato.." E brava!Ma che cavolo di bisogno avevi di trovarti un fidanzato alto 1,84!!!!!!!Ma se tu sei a malapena 1,65!E non vale che tu spergiuri che da ragazza eri un metro e settanta..e hai perso 5 centimetri per un trauma da incidente stradale!Balle!Ma dico in Sardegna in quegli anni i tipi piu' bassini li trovavi ad ogni angolo di strada!No..tu dovevi fare la splendida..e mo' son cavoli miei!Ehh..si..si..perchè vedi se tu mi facevi con uno più basso..come hanno fatto molte tue coetanee..io non mi ritrovavo il mio metro e 76 di longitutine...di altezza voglio dire e ora non sarei ancora single..o per dirla in modo più consono zitella!Perchè..cavolo..soprattutto negli ultimi tempi..io attiro quelli più bassini......capisco se mi avessi fatto con gli occhi verdi e i capelli biondo/rossi..nooooooo!!!!!!!castana di occhi...che qui gli occhi castani te li tirano dietro..e castana pure di capelli..a parte quella ciocca bionda sulla fronte..che per diventare simil bionda periodicamente devo spendere una cifra dal parrucchiere!!!!!!Insomma per colpa tua..perchè sei stata avventata e incosciente..io sono ancora sola!!!!!!!!!rRflettici....e spero che ogni tanto tu possa provare un senso di colpa  per quello che hai combinato!
P.S..Credo che anche mio fratello abbia dei rimproveri da muoverti...perchè..il biondino/rosso....è poi diventato calvo..e lui ..il mio fratellino ha preso dal padre..ma ..almeno lui ha ereditato gli occhi verdi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963