Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Ma buongiorno!!!!!!!!!!Uffa...uffa! »

IO VOGLIO!

Post n°70 pubblicato il 20 Luglio 2009 da callliope

Hei..tu..VITA..o ..FATO..o..DESTINO.....o come cavolo ti chiami..ho qualcosa da dirti sai!..Tu credo sia in debito con me...come con tanti...ma i debiti si saldano....O.K...non sempre..ma il conto aperto con me..lo devi saldare....perchè io ora lo pretendo.....te lo chiedo a muso duro...e vabbè...tu sei ancora  a quella ragazzina che non chiedeva...che stava zitta....a quella bambina ferma all'angolo..che a volte aveva paura...ne ho ancora..a volte ...di paura..ma non te lo confesserò mai..perchè ora ho capito che bisogna urlare a volte con te..che bisogna farsi sentire...io ..ora quello che mi devi me lo voglio prendere...hai capitooooooooooo?..Io voglio giorni di sole e chiari di luna..voglio sorrisi  e tramonti di fuoco...voglio orizzonti nuovi....voglio mari azzurri...voglio boschi e stradine di montagna......voglio una mano da stringere....voglio  VIVERE e SOGNARE....io..VOGLIO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963