Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Uffa...uffa!Nuovo post »

Un saluto

Post n°72 pubblicato il 31 Luglio 2009 da callliope

Qui chiudo..il mio blog..nulla di speciale...chi lo ha visitato lo sa..solo qualche sciocchezza e qualcosa di me......ho incontrato alcune persone....simpatiche..abbiamo chiaccherato..ci si è scambiati opinioni..idee...ci si è tenuti compagnia.....ma ora devo lasciare..perchè..qui..proprio qui ..ho incontrato la persona a cui voglio dedicare tutto il mio tempo.....quella a cui voglio stringere sempre la mano......dentro il cui abbraccio amo stare...........il mio Micio dai bellissimi occhi verdi........ora voglio camminare con lui.......è stato lunga la strada per trovarlo...a volte molto in salita..a volte buia......non sapevo se..come e quando lo avrei incontrato..e poi...un giorno all'improvviso l'ho trovato ..qui..........bhè.....ora è cosi' importante che ogni attimo che gli sottraggo....mi sembra un'eternità.......vi sembrerenno schiocchezze...fantasie di una ragazzina un po' cresciuta...........per me è semplicemente Amore.....

Ciao..a tutti..in particolare a.....Waitina.......Viuzza......V.........Michele....Teresa.....Nino....Saffry......Vanessa.....e tanti altri......ecco..vi abbraccio tutti e vi dico grazie......ogni tanto andro' a sbirciare da voi.....vi auguro tutto il bene del mondo!

P.S...MICIO......sei il mio AMORE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963